Home Curiosità Captain America 2 – nuova action figure di Chris Evans con il nuovo costume tattico STRIKE

Captain America 2 – nuova action figure di Chris Evans con il nuovo costume tattico STRIKE

Captain America – The Winter Soldier ha fatto il suo debutto nei cinema italiani e Hot Toys annuncia la nuova action figure di Chris Evans nel nuovo costume tattico visto nel sequel Marvel.

pubblicato 4 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:54

Il sequel Captain America – The Winter Soldier è da qualche giorno nei cinema italiani e oggi cogliamo l’occasione per mostrarvi le immagini della nuova action figure dell’attore Chris Evans con indosso il nuovo costume tattico con cui lo vediamo combattere nel film dei fratelli Russo, sequel che sfoggia una serie di coreografie di lotta davvero coinvolgenti, vedi l’assalto alla nave dello SHIELD sequestrata dal terrorista Georges Batroc (intepretato dall’atleta Georges St-Pierre). con cui Steve Rogers ha un brutale faccia a faccia, fino alla lotta in ascensore e lo scontro finale con il “Soldato d’inverno” di Sebastian Stan.

Lo S.H.I.E.L.D prende il mondo così com’è, non come vorremmo che fosse. [Nick Fury / Samuel L. Jackson]

La figure realizzata in scala 1:6 (31cm in altezza per 30 punti di articolazione) indossa la nuova divisa stealth denonimata STRIKE fornita dallo SHIELD a Steve Rogers e realizzata come è consuetudine per le action-doll in tessuto.

La figure indossa anche la nuova maschera/elmetto e fruisce di un set di nove mani intercambiabili e di uno scudo leggero in metallo dalla particolare colorazione bluastra.

Questa non è libertà: questa è paura. [Steve Rogers / Chris Evans]

Il costume è composto da una divisa blu scuro con disegni in rilievo modellata con un emblema che riproduce una stella d’argento e strisce sul petto; un paio di pantaloni blu scuro con tasche e motivi geometrici in rilievo, ginocchiere e finiture rosse; uno scudo dotato di impugnatura in pelle marrone; una cintura marrone in simil-pelle con tasche; un paio di stivali neri con bretelle marroni.

Per ulteriori info sulla figure vi segnaliamo il sito ufficiale della Hot Toys, mentre se volete ci sono ulteriori post sul film con figures di Captain America versione “Golden Age“, di Scarlett Johansson alias Black Widow con nuova acconciatura e di Sebastian Stan nei panni del letale Soldato d’inverno.

Prima di lasciarvi alla galleria fotografica con le immagini della figure vi segnaliamo la recensione del film, un post curiosità sulla realizzazione del sequel e la colonna sonora ufficiale.

Captain America 2 - nuova action figure di Chris Evans con il nuovo costume tattico STRIKE Captain America 2 - nuova action figure di Chris Evans con il nuovo costume tattico STRIKE Captain America 2 - nuova action figure di Chris Evans con il nuovo costume tattico STRIKE Captain America 2 - nuova action figure di Chris Evans con il nuovo costume tattico STRIKE    Captain America 2 - nuova action figure di Chris Evans con il nuovo costume tattico STRIKE