Home Notizie Ant-Man: il regista sarà Peyton Reed

Ant-Man: il regista sarà Peyton Reed

Peyton Reed girerà Ant-Man: Marvel punta al regista di Yes Man dopo l’abbandono di Edgar Wright.

pubblicato 7 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:01

Dopo aver incassato abbandoni e rifiuti, Marvel può finalmente tirare un sospiro di sollievo per Ant-Man. Il nome del regista che girerà la pellicola dopo l’addio di Edger Wright sarà infatti ufficialmente quello di Peyton Reed.

Conosciuto principalmente per Yes Man con Jim Carrey e la commedia Ragazze nel pallone, Reed arriva dopo i no al progetto di Adam McKay e Rawson Marshall Thurber, sui quali sono stati svelati altri retroscena: sarà infatti lo stesso McKay a occuparsi della sceneggiatura, anche se non è chiaro se solo con un contributo a quella già esistente o riscrivendola da zero.

L’uscita di Ant-Man resterà dunque prevista per il 17 luglio 2015, come da intenzione di Marvel anche dopo l’abbandono di Wright e la successiva necessità di trovare un sostituto. Il cast, già deciso, vedrà come protagonista Paul Rudd insieme a Michael Douglas, Evangeline Lilly, Patrick Wilson, Corey Stoll e Michael Pena.

Piccola curiosità: per Peyton Reed l’esperienza con Ant-Man sarà la prima con un supereroe della scuderia Marvel, ma diverso tempo fa era stato già vicino a un’occasione simile. Circa una decina d’anni fa, infatti, il suo nome fu tra quelli in lizza per girare I Fantastici Quattro, ma il lavoro alla fine andò a Tim Story.

Via | Ign.com