Home Notizie Robin Williams: i prossimi film che vedremo

Robin Williams: i prossimi film che vedremo

Robin Williams ci ha lasciato ma potremo vederlo ancora sui grandi schermi, prossimamente

di carla
pubblicato 14 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:08

La morte di Robin Williams mi ha colpito profondamente. Specialmente per la notizia del suicidio. Accantonato il sequel “Mrs Doubtfire 2”, l’attore ci ha lasciato cinque film completi che vedranno la luce nei cinema nei prossimi 12 mesi. Vediamo di cosa si tratta:

The Angriest Man in Brooklyn

Partiamo subito da The Angriest Man in Brooklyn (L’uomo più arrabbiato di Brooklyn), film diretto da Phil Alden Robinson e che vede nel cast Mila Kunis, Peter Dinklage, James Earl Jones, Melissa Leo, Sutton Foster, Hamish Linklater, Richard Kind, Olga Merediz, Isiah Whitlock Jr. Non c’è una data di uscita per l’Italia ma è facilmente recuperabile.

Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone

Robin Williams è tornato a vestire i panni di Teddy Roosevelt per la terza volta in Una notte al museo 3 con la regia di Shawn Levy e che vede nel cast Ben Stiller, Rachael Harris, Owen Wilson, Rebel Wilson, Rami Malek, Ricky Gervais, Ben Kingsley. Il film uscirà in Italia il prossimo 18 dicembre.

Merry Friggin’ Christmas

Si tratta di una commedia diretta da Tristram Shapeero e scritta da Phil Johnston. Nel film vedremo Robin Williams, Lauren Graham, Joel McHale, Wendi McLendon-Covey, Ryan Lee, Candice Bergen e Pierce Gagnon. Il film uscirà in America a novembre ma ancora nessuna notizia certa per l’Italia.

Boulevard

“Boulevard”, presentato al Tribeca Film Festival di quest’anno, non ha ancora una data di uscita in sala. E’ diretto da Dito Montiel e vede nel cast Robin Williams, Bob Odenkirk, Kathy Baker, Giles Matthey e Roberto Aguire. La trama? Nolan Mack (Robin Williams) ha lavorato presso la stessa banca per quasi 26 anni. Quando incontra un giovane uomo tormentato di nome Leo (Roberto Aguire), Nolan si ritrova a venire a patti con chi è veramente.

Absolutely Anything

Potremo poi sentire la sua voce nella commedia sci-fi “Absolutely Anything” dove doppia Dennis the Dog. Nel cast: Simon Pegg e Kate Beckinsale. Uscita prevista in America per il 2015.

Fonte: Gossipcop