E 1997: Fuga da New York avrà un remake...

Il bel Gerard Butler ha avuto occasione di far innamorare le donzelle e non solo ne Il Fantasma dell'Opera di Joel Schumacher, versione cinematografica del musical di Andrew Lloyd Webber. Ma ce lo ricordiamo anche in altri film come Timeline e lo vedremo anche nell'attesissimo 300 nei panni di King Leonidas. Bene, ora potremo invece odiarlo a morte (povero, non che lui abbia grandi colpe, ma solo a pensarci...!).

Già, perchè lo vedremo interpretare il ruolo di Jena Plissken nel remake (ululato di rabbia!!) di 1997: Fuga da New York, ennesimo capolavoro di Carpenter pronto per una nuova versione hollywoodiana. Dopo quell'abominevole The Fog - Nebbia assassina che c'ha quasi uccisi d'infarto per la bruttezza, dopo la notizia del remake di The Thing e dopo il remake di Halloween (l'unico degno di nota, per ora, tra tutti questi colpi al cuore), è arrivato anche il rifacimento di questo gran bel filmone.

La sceneggiatura sarà affidata a Ken Nolan che scrisse Black Hawk Down; produce Neal Moritz, artefice di "colossi" come molti horroretti di poco conto alla Soul Survivors e la serie di Fast & Furious, nonchè i vari Stealth, S.W.A.T. e compagnia. Avete circa capito cosa potrebbe uscirne fuori?

Aspettiamoci presto, magari, una petizione dai fan carpenteriani, che urleranno a produttori e tutto il cast che innanzitutto un remake della pellicola è impossibile, senza Kurt Russell poi... Se ci sarà, da firmare subito!

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: