• Film

I 5 film preferiti da Gina Carano

Quali saranno i film del cuore di Gina Carano?

di carla

Il 16 aprile del 1982 nasceva, nella Contea di Dallas, Gina Carano, attrice ed ex lottatrice di arti marziali miste. Per festeggiare il suo compleanno, oggi scopriamo insieme i suoi gusti cinematografici. Seguiteci.

1. Una vita al massimo (1993)

“Una vita al massimo” di Tony Scott è sicuramente nella mia top five. Ho apprezzato particolarmente Patricia Arquette. Mi è piaciuto perché è delicata, ma anche il modo in cui agisce nella scena di lotta, che è di gran lunga una delle mie scene preferite di lotta di sempre. E’ così reale. E, naturalmente, amo le battute. E penso che tutta la storia, e il dialogo, siano davvero fantastici.

2. Braveheart – Cuore impavido (1995)

Un altro uno dei miei film preferiti è Braveheart di Mel Gibson. E’ stata una storia così bella, e mi piace il modo in cui è stato girata, afferra la vostra attenzione e non si può smettere di guardarlo. E’ un film epico. Lo vedo prima di ogni combattimento. Devo averlo visto milioni di volte. Sono così: mi piace guardare i film più e più e più volte, e così ho fatto con Braveheart. Dopo sono pronta ad affrontare il mondo! [Ride]

3. Blood Story – Let Me In (2010)

Conoscete il film Let Me In? Il nuovo di Matt Reeves, non ho visto l’originale. Mi è piaciuto molto. Non so perché. E’ uno di quei film dove ho amato il rapporto tra i due protagonisti, e la storia oscura dietro a tutto. I due giovani attori sono meravigliosi.

4. Cry Baby (1990)

E poi nella top-five ci deve essere un film con Johnny Depp, perché è uno dei miei attori preferiti. Così ti dico uno dei miei vecchi film preferiti del periodo della scuola: Cry-Baby. Oh, io amo Cry-Baby. Oh mio Dio, è così divertente. E a volte la gente mi guarda come se fossi pazza quando lo dico. L’ho visto quando ero al liceo. Probabilmente potrei citare tutte le battute senza nemmeno guardarlo. Mi fa sorridere. E Johnny Depp è fenomenale!

5. Butch Cassidy (1969)

Mi è piaciuto molto questo film. Mi sono innamorata di Paul Newman. [Ride] No davvero, e ho iniziato a guardare tutti i suoi film.

I 5 film preferiti da Gina Carano

Gina Carano – Filmografia

– Blood and Bone, regia di Ben Ramsey (2009)
Knockout – Resa dei conti, regia di Steven Soderbergh (2012)
– Fast & Furious 6, regia di Justin Lin (2013)
In the Blood, regia di John Stockwell (2013)

Televisione
– Fight Girls – serie TV (2006)
– Almost Human – serie TV, 1 episodio (2013)

Fonte: Listal