• Film

Captain America 3: nuovi rumor e dettagli su Falcon, Hawkeye e Black Panther

Captain America Civil War: nuovi rumor e anticipazioni sul cinecomic Marvel.

Quando Captain america: Civil War ha iniziato le riprese ad Atlanta il mese scorso, la Marvel ha rilasciato la lista completa del cast con qualche presenza a sorpresa come Paul Rudd nei panni di Scott Lang aka Ant-Man e William Hurt che riprenderà il ruolo del generale Thaddeus Ross interpretato nel cinecomic L’incredibile Hulk. Oggi abbiamo nuovi dettagli via JoBlo per questo terzo film dedicato a Captain America, chiaramente nulla di ciò che leggerete a seguire è confermato ufficialmente, ma ricordate che ci sono sempre potenziali spoiler ad attendervi.

Chadwick Boseman farà la sua prima apparizione come Black Panther in Captain America: Civil War e questi nuovi rumor sostengono che all’inizio della storia vedremo T’Challa schierarsi con Iron Man e contro Captain America. L’armatura di Black Panther è interamente realizzata in Vibranio, la maggiore delle risorse del suo paese d’origine Wakanda e lo stesso materiale di cui è fatto lo scudo di Cap. Black Panther avrà una resa dei conti sia con Iron Man che con Cap, con l’armatura di Vibranio di Black Panther che si dimotrerà in grado di graffiare lo scudo di Captain America, dimostrando di essere un degno avversario per cui darsi pensiero. T’Challa ha anche quello che viene descritto come un “jet Panther lucente”, cioè con un design alla Tony Stark.

L’Hawkeye di Jeremy Renner e l’Ant-Man di Paul Rudd riceveranno upgrade per i loro costumi, con il nuovo look di Hawkeye che fruirà di un viola più stiloso e maniche lunghe, mentre Ant-Man potrebbe apparire anche in formato “gigante” quando si unirà a Tony Stark e alla sua squadra. Ci sarà anche una scena in cui Ant-Man è in piedi su una delle frecce scoccate da Hawkeye. Il War Machine di Don Cheadle avrà sempre un look “corazzato”, ma il suo upgrade dell’armatura gli permetterà di rimuovere il cannone da spalla e usarlo come un martello da guerra.

Anche il Falcon di Anthony Mackie tornerà sfoggiando un costume aggiornato che comprende laser da polso e rampini. Falcon avrà un suo partner, conosciuto come  Redwing nei fumetti, anche se in una versione molto diversa. Nei fumetti Redwing è un vero e proprio volatile, un falco addestrato che ha una connessione telepatica che lo lega a Falcon, ma in Captain America: Civil War, Redwing è un drone robotico di colore rosso legato all’armatura di Falcon. Anche il Captain America di Chris Evans avrà un aggiornamento del suo costume indossando la classica armatura a cotta di maglia dei fumetti. Vi ricordiamo che nessuno di questi dettagli sono attualmente confermati.

Captain America: Civil War arriva nei cinema il 6 Maggio 2016.

 

 

Fonte: JoBlo / Movieweb