Home Curiosità Il bosco fuori, finalmente fuori!

Il bosco fuori, finalmente fuori!

I lettori più attenti se ne ricorderanno. Del resto un titolo come Il bosco fuori è un po’ difficile da dimenticare. Ne avevamo parlato presentandovi il trailer e con una mini intervista a Gabriele Albanesi e Gregory Rossi, rispettivamente regista e produttore di questo horror splatteroso italiano.Finalmente dopo due anni di lungo lavoro la NeroFilm

di carla
8 Agosto 2007 11:54

I lettori più attenti se ne ricorderanno. Del resto un titolo come Il bosco fuori è un po’ difficile da dimenticare. Ne avevamo parlato presentandovi il trailer e con una mini intervista a Gabriele Albanesi e Gregory Rossi, rispettivamente regista e produttore di questo horror splatteroso italiano.

Finalmente dopo due anni di lungo lavoro la NeroFilm è orgogliosa di annunciare che, dopo aver partecipato con enorme successo a prestigiosi festival in Italia, a San Francisco, a Londra e a Montreal, e dopo essere stato venduto in Spagna, in Giappone ed in Thailandia, finalmente Il Bosco Fuori sarà proiettato al Cinema Eden di Roma dal 24 agosto.

Ecco cosa ne dice la stampa:

“Il Bosco Fuori elegge Gabriele Albanesi un filmmaker horror d’eccellenza!” (Variety)

“Un pugno allo stomaco. Un selvaggio bloodbath, una pioggia di sangue senza precedenti” (Duellanti)

“Una delle migliori produzioni horror degli ultimi anni” (Nocturno)

Se siete da quelle parti fate un salto, da quando non vedete un film horror italiano? Ecco la trama: Aurora e Rino sono due giovani innamorati che una sera decidono di appartarsi un po’. Naturalmente vengono aggrediti da alcuni teppisti ma, per fortuna, una coppia li aiuta e li salva. Aurora e Rino vengono invitati dai salvatori nella loro casa in mezzo al bosco. Fortunati? Mmmmm….