Home Curiosità Una notte da leoni 3: forse anche Melissa McCarthy nel cast

Una notte da leoni 3: forse anche Melissa McCarthy nel cast

Dopo le damigelle di Le amiche della sposa, Melissa McCarthy potrebbe tornare a far ridere unendosi ad un altro gruppo: quello di Una notte da leoni.

pubblicato 20 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:58

Melissa McCarthy potrebbe aggiungersi al già nutrito cast di Una notte da leoni 3, il terzo capitolo della saga comica diretta da Todd Phillips. Lo annuncia in esclusiva Variety, che prevede soltanto un cameo per l’attrice, visti i suoi diversi impegni sia sul grande che sul piccolo schermo, con la serie Mike & Molly.

Melissa McCarthy è stata per molti una delle “rivelazioni” del 2011, grazie ad un’inaspettata nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione della damigella Megan in Le amiche della sposa. Nonostante ciò, la McCarthy ha comunque una già lunga carriera alle spalle, al cinema ma soprattutto in tv. Molti la ricorderanno infatti per il ruolo di Sookie in Una mamma per amica.

L’attrice potrebbe quindi unirsi al cast originale della saga, che torna al gran completo con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha (sì, c’è anche lui alla fine). Saranno con loro molti altri attori, alcuni dei quali tornano dai precedenti due capitoli, o sono new entry assolute: sono Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Mike Tyson, Gillian Vigman, Sasha Barrese, Jamie Chung e John Goodman, che sarà il villain del film.

Una notte da leoni 3 non ha ancora una sinossi ufficiali, ma voci insistono da tempo su una probabile trama che ruoterebbe attorno ad Alan. Il personaggio interpretato da Galifianakis, ormai diventato il vero protagonista della saga, viene internato per qualche ragione in un istituto d’igiene mentale… Il gruppo di “amici ubriaconi” dovrà quindi aiutarlo a fuggire. L’ambientazione, dopo Las Vegas e Bangkok, tornerà per un po’ a Vegas e poi si sposterà tra Los Angeles e, soprattutto, Tijuana.

Il film, le cui riprese sono attualmente in corso, uscirà in America il 24 maggio 2013.