Hellboy reboot: featurette in italiano, speciale trailer senza censure e nuove locandine

Hellboy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul reboot di Neil Marshall nei cinema italiani dall'11 aprile 2019.

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Il reboot Hellboy di Neil Marshall ha fatto il suo debutto nelle sale italiane e M2 Pictures ha reso disponibili nuove featurette sottotitolate in italiano che andiamo a proporvi insieme ad un speciale teaser trailer che raccoglie alcune delle più sanguinose e brutali scene del film, e ad un nuovo set di locandine che includono anche un paio di mostruosi character poster dei mostri Baba Yaga e Gruagach.

La strega del folklore russo Baba Yaga ha fatto parte dell'universo di Hellboy per molto tempo. L'eroe incontrò per la prima volta la leggendaria strega nel 1964, quando stava indagando sulle misteriose sparizioni di alcuni bambini. C'era ovviamente la strega dietro i rapimenti che voleva utilizzare i bambini per soddisfare la sua fame cannibale. Baba Yaga è uno delle più potenti creature magiche nell'universo di Hellboy. A proposito delle creature del film, il make-up designer Joel Harlow ha deciso di rendere i mostri di Hellboy "credibili nel contesto del mondo in cui vivono".

Gruagach noto anche come "Gruagach di Lough Leane" è una creatura fatata dei Sidhe Daoine e ha le sembianze di un cinghiale antropomorfo. Nei fumetti è un vendicativo avversario di Hellboy. Per quanto riguarda l'aspetto da cinghiale, Gruagach è "attualmente intrappolato nel corpo degenerato del gigante fomoriano Grom". Come Baba Yaga, anche il personaggio di Gruagach è tratto dal folclore horror, materia prima da cui Mike Mignola ha attinto spesso per creare la mitologia di Hellboy.

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Per quanto riguarda le featurette, nella prima il disegnatore Mike Mignola, creatore di Hellboy e in questo nuovo capitolo cinematografico anche sceneggiatore, insieme all’attore David Harbour, che interpreta Hellboy, parlano di come il nuovo film di Neil Marshall si ispiri all'albo “La caccia selvaggia”. Nella seconda featurette, David Harbour e gli altri interpreti raccontano la vita sul set di Hellboy, attraverso esclusive immagini dal dietro le quinte del film.

L'obiettivo di Neil Marshall con il nuovo film di Hellboy era di cercare di avvicinarsi il più possibile alla visione dark e a tinte horror di Mike Mignola e lo speciale teaser senza censure che vi proponiamo e che include teste mozzate, persone e creature che vengono fatte a pezzi e molto sangue mostra l'approccio prettamente horror di questa nuova operazione reboot. Nel brutale teaser appare anche il Lobster Johnson di Thomas Haden Church.


 

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

David Harbour, volto noto della serie tv Stranger Things, spiega alcune peculiarità caratteriali che differenziano il suo Hellboy da quello di Guillermo del Toro.

Quello con cui ha a che fare il mio Hellboy è molto diverso, più grande in un certo modo. E' molto shakespeariano, ci sono demoni e streghe e cose del genere, ma intende raccontare qualcosa di simile ad un tizio intrappolato in circostanze orribili che sta solo provando ad essere un bravo ragazzo.

 

Lo specialista in horror Neil Marshall (The Descent, Dog Soldiers) è a bordo come regista del reboot "Hellboy" da una sceneggiatura scritta da Andrew Cosby (Eureka), Christopher Golden e il creatore del fumetto originale, Mike Mignola.

 

 

 

Hellboy reboot: due spot tv, nuove locandine e dettagli sull'evento "Hellboy Day"

[Per guardare lo spot tv clicca sull'immagine in alto]

 

L'11 aprile arriva nei cinema italiani il reboot Hellboy e per ingannare l'attesa abbiamo nuovo materiale da proporvi che include: due spot tv in lingua originale, otto nuovi poster ufficiali tra cui una nuova locandina italiana, due immagini ufficiali dei "mostri" che vedremo nel film e infine i dettagli dell'evento "Hellboy Day" che si terrà domani sabato 23 marzo.

Gli spot tv sono realizzati per un pubblico "PG-13" quindi non includono un surplus di violenza e linguaggio forte che il film invece conterrà come promesso dal regista Neil Marshall. Per quanto riguarda le nuove immagini dei mostri condivise da Mike Mignola su Twitter (le trovate in coda all'articolo) ritraggono la strega Baba Yaga e l'uomo-cinghiale Gruagach, entrambi piuttosto impressionanti.

 

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Sabato 23 marzo si terrà invece l'evento Hellboy Day per celebrare il 25° anniversario della pubblicazione del primo fumetto di Mike Mignola con protagonista il demone rosso. In occasione della ricorrenza, la distribuzione M2 Pictures vi invita nei foyer dei migliori cinema italiani per festeggiare i primi 25 anni di Hellboy, presto nuovamente sul grande schermo in un nuovo, inquietante capitolo, sceneggiato dallo stesso Mignola.

A partire dalle ore 16:00 fino alle 22:00 in 25 cinema del territorio italiano
potrete incontrare il cosplayer di Hellboy e ricevere in omaggio il fumetto in edizione speciale. Per ottenere l’esclusivo omaggio, basterà scattare una foto con il cosplayer del Demone Eosso e condividerla sui social utilizzando l’hashtag #Hellboy: riceverete così il primo mini albo del fumetto in edizione speciale “25° Anniversario”.

 

 

L’appuntamento con l’Hellboy Day si terrà dalle 16:00 alle 22:00 di sabato 23 marzo presso le seguenti sale:

Roma – The Space Parco De’ Medici
Roma – Uci Cinemas Roma Est
Roma – Uci Cinemas Porta di Roma
Milano – Uci Cinemas Bicocca
Cerro Maggiore – The Space
Vimercate – The Space
Azzano San Paolo – Uci Cinemas Orio
Brescia – Multisala Oz
Napoli – The Space
Marcianise – Uci Cinemas
Afragola – Happy Maxi Cinema
Bologna – The Space
Modena – Victoria Multiplex
Rimini – Le Befane
Genova – Uci Cinemas Fiumara Genova
Torino – Uci Cinemas Torino Lingotto
Torino – Cinema Massaua
Spoltore – Multiplex Arca
Casamassima – The Space
Palermo – Metropolitan
Prato – Multiplex Omnia Center
Firenze – Uci Cinemas
Limena – The Space
Silea – The Space
San Giovanni Lupatoto – Uci Cinemas Verona

Hellboy è tornato ed è in fiamme. Dalle pagine del lavoro di culto di Mike Mignola, questa trama ricca di azione vede il leggendario supereroe mezzo demone (David Harbour di "Stranger Things") chiamato nella campagna inglese per combattere un trio di giganti scatenati. Lì scopre la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich della serie Resident Evil), un'antica maga risorta e assetata di vendetta per un passato tradimento. Improvvisamente catturato in uno scontro tra il sovrannaturale e l'umano, Hellboy è ora deciso a fermare Nimue senza innescare la fine del mondo.

 



 

Hellboy: nuovi trailer in italiano del reboot

[Per visionare il trailer "censurato" clicca sull'immagine in alto]

 

M2 Pictures ha reso disponibili due nuovi trailer in italiano, uno censurato e uno "red band", del reboot Hellboy. Il regista Neil Marshall (The Descent) ha fatto un lavoro straordinario per differenziarsi dall'amata versione di Guillermo del Toro, esaltando la vena horror del fumetto originale e infondendo al film sangue, violenza e un look alla Constantine, naturalmente ci riferiamo al film con Keanu Reeves.

 

La trama ufficiale:

 

Hellboy è tornato ed è in fiamme. Dalle pagine del lavoro di culto di Mike Mignola, questa trama ricca di azione vede il leggendario supereroe mezzo demone (David Harbour di "Stranger Things") chiamato nella campagna inglese per combattere un trio di giganti scatenati. Lì scopre la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich della serie Resident Evil), un'antica maga risorta e assetata di vendetta per un passato tradimento. Improvvisamente catturato in uno scontro tra il sovannaturale e l'umano, Hellboy è ora deciso a fermare Nimue senza innescare la fine del mondo.

 

 

Il creatore di Hellboy, Mike Mignola, ha lavorato alla sceneggiatura del reboot insieme a Christopher Golden, Aron Coleite e Andrew Cosby.

Il cast comprende anche Ian McShane nei panni del Professor Trevor Bruttenholm, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida, Daniel Dae Kim è Ben Daimio e Thomas Haden Church è Lobster Johnson.

Il nuovo "Hellboy" debutterà nei cinema italiani l'11 aprile 2019.

 

 

[Per visionare il nuovo trailer "senza censure" clicca sull'immagine in alto]

 

 

Hellboy: nuovo trailer e due locandine del reboot

[Per visionare il trailer "censurato" clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer del reboot Hellboy in due versioni, una censurata ("green band") e una senza censura ("red band") che conferma le motivazioni per cui la censura americana ha fornito il film di un divieto ai minori pieno (R-rating).

Dalle immagini viste sinora è palese che il reboot intende avvicinarsi il più possibile al fumetto originale di Mike Mignola che è anche coinvolto nel film, dando agli spettatori una versione alternativa e di stampo horror rispetto a quella dei film di Guillermo del Toro, decisamente più morbida e improntata al fantasy. Per questa nuova versione è stato reclutato il regista Neil Marshall che di horror ne sa qualcosina, suoi i cult The Descent e Dog Soldiers. Naturalmente resta intonso l'umorismo che ha contraddistinto il personaggio in ogni sua versione.

 

 

Recentemente, parlando del reboot di "Hellboy", Mike Mignola ha parlato di come il film sia un mix di "folklore / mitologia / horror", in opposizione al tradizionale film di supereroi. In ogni caso, Hellboy non è un supereroe tradizionale e non è mai stato raffigurato in quel modo nel materiale originale di Mignola.

"Hellboy" è interpretato da David Harbor (Hellboy), Milla Jovovich (Regina di sangue), Ian McShane (Professor Bruttenholm), Sasha Lane (Alice Monaghan) e Daniel Dae Kim (Ben Daimio). Il film arriva nelle sale italiane l'11 aprile 2019.

 

 

[Per visionare il trailer senza censura clicca sull'immagine in alto]

 

 

Hellboy: nuovo trailer italiano del reboot

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

M2 Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del reboot Hellboy in arrivo nei cinema italiani ad aprile.

Questo reboot arriva a dieci anni dal sequel Hellboy II: The Golden Army di Guillermo del Toro, con Lionsgate che spera di rilanciare il personaggio per un pubblico moderno e dare il via ad un franchise basato su un fumetto "vietato ai minori" con umorismo e iperviolenza in stile Deadpool. In una recente intervista con Empire, l'attore David Harbor (Stranger Things), il nuovo Hellboy, ha rivelato che la sua interpretazione del personaggio sarà ancora più violenta di quanto immaginiamo.

Anche se il nuovo trailer di "Hellboy" è sorprendentemente leggero e divertente nel tono, dietro a quel tono giocoso ci sono un sacco di mostri, azione e violenza che aspettano solo di essere scatenati. Nell'intervista David Harbour rivela che questo nuovo Hellboy sarà un bagno di sangue.

C'è davvero la sensazione che in realtà tu stia uccidendo queste cose, anche se sono giganti o mostri. Stai tagliando loro la testa, stai facendo il bagno nel loro sangue e provi le complesse sensazioni di tagliare davvero il cuore di un'altra cosa. Ci prendiamo il tempo per affrontare il fatto che Hellboy è un assassino, è un'arma.

 

E' chiaro che la differenza tra gli Hellboy di Guillermo del Toro e questo reboot di Neil Marshall (The Descent) è il fattore horror, quello di Del Toro era un fantasy con mostri mentre quello di Marshall è qualcosa di più simile, anche visivamente, al Constantine con Keanu Reeves.

Il creatore di Hellboy, Mike Mignola, ha lavorato alla sceneggiatura del reboot insieme a Christopher Golden, Aron Coleite e Andrew Cosby.

Il cast comprende anche Ian McShane nei panni del Professor Trevor Bruttenholm, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida, Daniel Dae Kim è Ben Daimio e Milla Jovovich interpreta la malvagia "Regina di Sangue". Anche se non è apparso nel trailer, nel film ci sarà anche Thomas Haden Church che interpreterà Lobster Johnson. Hellboy debutterà nei cinema il 12 aprile 2019.

 

 

Fonte: Empire

 

 

Hellboy: nuove immagini ufficiali del reboot

L'account Twitter ufficiale del film Hellboy ha reso disponibili nuove immagini ufficiali del reboot di Hellboy che ha appena ricevuto il suo primo promettente trailer italiano (lo trovate scorrendo l'articolo).

In una delle delle nuove immagini è ritratta la "Regina di Sangue" di Milla Jovovich che è l'antagonista primcipale del film. Le altre immagini oltre al nuovo Hellboy di David Harbour ci mostrano la squadra che affiancherà "Big Red" e che include Daniel Dae Kim nei panni di Ben Daimio e Sasha Lane nel ruolo di Alice Monaghan. Originariamente il ruolo di Ben Daimio era stato assegnato a Ed Skrein, il villain del film Deadpool, ma dopo la polemica contro lo studio di non rispettare l'etnia originale del personaggio, Skrein si è fatto da parte in modo che un attore asiatico potesse prendere il suo posto. Questo nuovo film è diretto da Neil Marshall, regista noto per l'horror di culto The Descent - Discesa nelle tenebre.

Hellboy è un semi-demone che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano. Evocato sul nostro pianeta nel 1944 dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovič Rasputin per conto dei nazisti, Hellboy viene salvato dagli Alleati e affidato al Professor Trevor Bruttenholm, che lo cresce come se fosse suo figlio. Una volta adulto, Hellboy inizia a dare la caccia a lupi mannari, vampiri e creature mitologiche di ogni tipo, diventando uno dei migliori detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense). In questa nuova avventura l’eroe demoniaco sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia, tornato sulla Terra dal mondo dei morti.

 

 

 

Fonte: Hellboy Movie

 

 

Hellboy: primo trailer italiano del reboot con David Harbour


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

M2 Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano del reboot Hellboy diretto dallo specialista in horror Neil Marshall (The Descent), scritto in collaborazione con Mike Mignola creatore del fumetto originale e interpretato da David Harbour (Stranger Things) nei panni del nuovo Hellboy e da Milla Jovovich nei panni della malvagia Regina di Sangue.

Il cast è completato da Ian McShane nei panni del Professor Bruttenholm, Sasha Lane è Alice Monaghan e Daniel Dae Kim è Ben Daimio. Il nuovo Hellboy arriva nei cinema italiani ad aprile 2019.

 

 

 

Hellboy: primo trailer del reboot con David Harbour


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

E' approdato online un primo trailer per il reboot di Hellboy. Il filmato è stato inizialmente proiettato al Comic-Con di New York e ora lo studio lo ha pubblicato anche online. Inizialmente questo progetto è stato accolto con un po' di diffidenza dato che i film di Guillermo del Toro hanno ancora una schiera di devoti fan e molti di loro avrebbero voluto vedere il regista finire la sua trilogia. Invece abbiamo David Harbour, il bonario poliziotto Jim Hopper della serie televisiva Stranger Things, ad impersonare l'amato demone rosso dei fumetti.

Questa nuova versione proviene dal regista Neil Marshall, noto per gli horror The Descent e Dog Soldiers nonché regista di alcuni episodi della serie tv Il trono di spade. Marshall ha promesso una versione più violenta e horror rispetto ai film precedenti, ma il trailer per il momento non mostra granché in questo senso, anche se lo humour smargiasso e lo splendido make-up del protagonista sono ineccepibili.

Alla sceneggiatura dle reboot ha collaborato Mike Mignola, il creatore del fumetto di "Hellboy". Il cast presenta Ian McShane (American Gods) nei panni del mentore / figura paterna di Hellboy, Professor Bruttenholm, con Milla Jovovich (Resident Evil) che interpreta la maga Nimue aka Regina di Sangue. Anche Sasha Lane (American Honey) è a bordo come Alice Monaghan, una donna con abilità magiche che è stata rapita dalle fate da bambina e che lavora con Hellboy nel film. Daniel Dae Kim (Hawaii Five-O) completa il cast principale come Ben Daimio, un membro veterano del BPRD che si scontra con Hellboy e possiede alcune capacità magiche.

"Hellboy" arriva nei cinema Hellboy il 12 aprile 2019.

 

 

Hellboy reboot: nuovo poster animato e annuncio primo trailer


In attesa di un primo trailer che arriverà giovedì, via Instagram è stato condiviso dall'attore David Harbour un nuovo poster animato del reboot Hellboy. Ricordiamo che il trailer è già stato proiettato al Comic-Con di New York, ma ora sta finalmente approdando online.

David Harbour ha accompagnato il poster con il seguente messaggio.

Awwwww, me**a...guarda chi viene ad aprile. No, non il 50% degli Avengers rimasti, diavolo, quello è praticamente maggio...Le piogge del 12 aprile portano un Grosso Fiore Rosso, la Bestia dell'Apocalisse, La Mano Destra della Morte, il Fuoriclasse del BPRD, e una schiera di ogni tipo di giganti, streghe, fate e mostri scadenti troppo cresciuti e schifosi dei tuoi incubi. Il trailer arriva giovedì #aboutdamntime #hellboy.

 

Il reboot di "Hellboy" non assomiglierà nemmeno lontanamente ai due film precedenti realizzati da Guillermo del Toro. Il regista Neil Marshall (The Descent, Il Trono di Spade, Dog Soldiers) ha promesso un vero e proprio horror, quindi un incubo pieno di sangue e mostri. Invece di una tagline, questo nuovo poster include le parole "L'oscurità chiama".

I precedenti due film di Hellboy, usciti rispettivamente nel 2004 e nel 2008, hanno incassato un totale 259 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget complessivo di 151 milioni, cifre non entusiasmanti che hanno portato Lionsgate ad optare per un reboot invece di permettere a Guillermo del Toro di completare la sua trilogia.

Il nuovo Hellboy arriva nei cinema americani dal 12 aprile 2019

 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour) in data:


 


 

 

 

Hellboy: nuovo poster ufficiale del reboot


Disponibile un poster nuovo di zecca per il reboot di Hellboy in attesa di un primo trailer annunciato per questa settimana. Dopo i due film di Guillermo del Toro, la creazione demoniaca di Mike Mignola sta per avere finalmente il suo primo adattamento horror.

Il nuovo poster annuncia il formato IMAX e include la nuova tagline: "Anche i demoni hanno i loro demoni", che ammicca al tono più dark che verrà esplorato nel reboot rispetto ai film di Guillermo del Toro.

Il creatore Mike Mignola è direttamente coinvolto in questo reboot diretto dallo specialista in horror Neil Marshall (The Descent, Dog Soldiers) che ha promesso un film abbastanza violento e realizzato senza i legacci della censura.

Il cast comprende anche Ian McShane (John Wick: Capitolo 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (Lost). Milla Jovovich è a bordo nel ruolo della malvagia antagonista del film, la Regina di Sangue. Il nuovo "Hellboy" arriverà nei cinema il 12 aprile 2019.

 

 

 

Fonte: IGN

 

 

Hellboy reboot: nuovo poster ufficiale dal New York Comic-Con


Secondo poster ufficiale per il reboot di Hellboy, pubblicato da Lionsgate in occasione del New York Comic-Con, che fornisce una primo sguardo al Professor Broom di Ian McShane, alla Regina di Sangue di Milla Jovovich, al Ben Daimio di Daniel Dae Kim e alla Alice Monaghan di Sasha Lane. Il regista Neill Marshall (The Descent) ha riferito di aver fatto un vero e proprio adattamento horror che è completamente diverso da quello che abbiamo visto in passato.

David Harbour, il paterno poliziotto della serie tv Stranger Things, interpreta il secondo Hellboy live-action dopo quello di Ron Perlman protagonista negli adattamenti di Guillermo del Toro. La spada che si vede nel poster potrebbe sollevare alcune domande, visto che nei fumetti Hellboy e la Regina di Sangue hanno combattuto per la spada di Excalibur, anche se è troppo presto per avanzare ipotesi.

Il primo trailer di Hellboy debutterà oggi 6 ottobre al panel del New York Comic-Con. Il creatore Mike Mignola ha recentemente parlato della sua eccitazione per il remake e nota che questa è la prima volta che è stato presente sul set e ha visto "qualcosa che sembrava uscito direttamente dal fumetto". C'è una scena in particolare che ha davvero impressionato Mignola, ma non ha rivelato quale sia. Mignola assicura anche ai fan dei fumetti che il nuovo film sarà la versione più fedele del materiale originale che potranno mai vedere sul grande schermo.

Il reboot di "Hellboy" debutta nelle sale il 12 aprile 2019.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Hellboy: svelato primo poster ufficiale del reboot Lionsgate


Legendary ha rivelato un nuovo spettacolare poster ufficiale del reboot Hellboy che ritrae David Harbor nei panni dell'iconico demone rosso dei fumetti. Questo è il terzo film live-action ispirato a "Hellboy" ma il primo con protagonista Harbour (noto per aver interpretato il poliziotto Jim Hopper nella serie tv "Stranger Things") e diretto da Neil Marshall (regista dell'horror di culto "The Descent"). Questo reboot arriva dopo i film di "Hellboy" diretti da Guillermo del Toro che hanno visto protagonista Ron Perlman.

Il reboot di Neil Marshall è anche il primo film live-action di "Hellboy" scritto da Mike Mignola, creatore del fumetto originale. Il film è interpretato anche dalla Milla Jovovich di Resident Evil nei panni della Regina di Sangue (un'antica maga che ha fame di vendetta contro l'umanità) e, secondo Mignola, sarà molto più fedele alle sue storie a fumetti di quanto lo siano stati i film di del Toro.

Entertainment Weekly ha pubblicato la locandina di "Hellboy" poi condivisa anche sull'account ufficiale del film. Il poster include la nuova data di uscita fissata al 12 aprile 2019.

Il reboot di "Hellboy" promette di essere più dark e grintoso dei film di Del Toro, con la visione creativa di Mignola e Marshall il film viene descritto come un monster-movie horror a sfondo sovrannaturale.

 

 

 

Fonte: EW / Hellboy

 

 

Hellboy: svelato un poster del reboot Lionsgate


hellboy-svelato-un-poster-del-reboot-lionsgate.jpg

Il reboot di Hellboy è previsto in uscita all'inizio del prossimo anno e Lionsgate comincia a stuzzicare i fan con qualche cartellone pubblicitario. E' stato avvistato e fotografato a Los Angeles, California, un manifesto per il nuovo film di Hellboy che l'attrice Milla Jovovich ha poi condiviso su Instagram.

Il manifesto ritrae la "Regina di Sangue" di Milla Jovovich, che nel film è l'antagonista principale, e naturalmente il nuovo Hellboy di David Harbour. Le versioni del manifesto però non sono le versioni dei personaggi che appariranno nel film, ma è chiaro l'intento di ribadire che questa nuova versione di Hellboy sarà oltremodo fedele al fumetto di Mike Mignola, almeno dal punto di vista visivo. Milla Jovovich ha allegato anche un breve messaggio all'immagine.

La Regina del Sangue è risorta. Hellboy 2019 Wilshire Blvd. Los Angeles #hellboymovie # 2019 #ladiaria".

Nonostante l'intrigante premessa del manifesto, i fan stanno ancora metabolizzando la delusione di non poter vedere un terzo Hellboy diretto da Guillermo del Toro. Con l'annuncio del reboot ogni speranza in tal senso è svanita, perlomeno è stato confermato che il creatore di Hellboy, Mike Mignola, è pienamente coinvolto in questo nuovo film, elemento che potrebbe rendere meno amaro l'addio all'amato Hellboy di Ron Perlman.

Come accenato è stato scelto David Harbour (Stranger Things) come nuovo Hellboy e le foto pubblicate dalla sua versione del personaggio non hanno deluso. Ad affiancare Harbour e la Jovovich ci sono Ian McShane (John Wick), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (Lost). Un altro motivo per gioire è la scelta del regista Neil Marshall, meglio conosciuto dai fan del genere horror per Dog Soldiers, ma soprattutto per il cult The Descent - Discesa nelle tenebre. Lionsgate ha fissato la data di uscita del nuovo Hellboy all'11 gennaio 2019.

 






Un post condiviso da Milla Jovovich (@millajovovich) in data:


 

 

Hellboy reboot : prima immagine ufficiale di David Harbour


hellboy-reboot-prima-immagine-ufficiale-di-david-harbour.jpg

E' stato finalmente svelato ufficialmente il nuovo Hellboy. Qualche mese era approdata online la notizia di questo nuovo reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall (The Descent) con David Harbor (Stranger Things) designato ad impersonare il demone rosso. Ora Lionsgate ha rilasciato la prima immagine di Harbour come Hellboy che andiamo a proporvi insieme ad una seconda foto stavolta in bianco e nero e condivisa dallo stesso Harbour.

La prima foto di David Harbour nei panni di Hellboy arriva dala pagina ufficiale di Facebook del film. Questa nuova versione, proprio come con la versione di Ron Perlman del personaggio dei film di Guillermo Del Toro, sembra molto fedele all'originale, ma con alcune differenze. Non che la versione di Perlman fosse "morbida" ma questa nuovo look sembra più "cattivo". Nel complesso non ci sono stati grossi cambiamenti rispetto al passato, ma è l'interpretazione e l'approccio al personaggio che fanno la differenza, quindi bisognerà attendere per scoprire quanto realmente differente sia questo nuovo Hellboy.

Molti avrebbero voluto vedere Guillermo Del Toro concludera la sua trilogia e fare un Hellboy 3, ma questo non è accaduto. Al contrario stiamo ottenendo una nuova versione live-action del fumetto che sarà più dark, grintosa, probabilmente vietata ai minori (R-rated) e non sarà una storia d'origine, con il creatore Mike Mignola fortemente coinvolto nella produzione. Questo primo sguardo al nuovo Hellboy, sebbene simile all'altra versione live-action, lascia intravedere quel tono più cupo e più grintoso.

Con il casting in corso da tre mesi di prevede che la produzione avrà inizio in tempi brevissimi. Milla Jovovich (Resident Evil) sarà la malvagia Regina di Sangue, Ian McShane (John Wick) è a bordo come il professor Bloom, con la "Star" di American Honey Sasha Lane che si è recentemente unita al cast come Alice Monaghan. Il casting più notevole è arrivato recentemente quando all'attore di Deadpool Ed Skrein è stata offerta la parte di Ben Daimio, ma una volta che i fan si sono rivoltati per la mancata scelta di un attore orientale, Skrein ha abbandonato di sua sponte il film. Ora, Daniel Dae Kim (Lost) è stato scelto per sostituire Skrein per una rappresentazione più fedele del personaggio dai fumetti.

Lionsgate non ha ancora fissato una data di rilascio del reboot, che in origine era stato annunciato con il titolo Hellboy: Rise of the Blood Queen, ma lo studio ha deciso di cambiarlo semplicemente in Hellboy, che è lo stesso titolo del primo live-action di Guillermo Del Toro. Il film dovrebbe arrivare nelle sale alla fine del 2018.

 

hellboy-prima-immagine-ufficiale-di-david-harbour-nel-reboot.jpg

 


 

 

Fonte: ScreenRant

 

 

  • shares
  • Mail