Home Curiosità Una notte da leoni 3: tre spot tv in italiano, clip del red carpet londinese e gioco online

Una notte da leoni 3: tre spot tv in italiano, clip del red carpet londinese e gioco online

Debutta dopodomani nei cinema italiani Una notte da leoni 3, secondo sequel che conclude la trilogia del franchise comedy campione d’incassi di Todd Phillips.

pubblicato 28 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 20:25

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa di goderci in sala il film oggi vi proponiamo tre nuovi spot tv in italiano, una clip con il red carpet della premiere londinese e due link per scaricare e fruire di esclusivi contenuti speciali in italiano.

Gli spot sono dedicati a Mr. Chow, al ritorno della cricca in quel di Las Vegas e alla giraffa di Alan, per quest’ultima è disponibile anche videogioco online a cui aggiungiamo un link da cui potete scaricare e stampare le esclusive maschere del cast (Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms e Ken Jeong).

Una notte da leoni 3: nuovo trailer senza censure per il sequel-comedy di Todd Phillips

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo red band trailer per Una notte da leoni 3, epilogo della trilogia comedy di Todd Phillips nelle sale dal prossimo 30 maggio.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il film prende spunto da svariati elementi visti nei primi due film del franchise come la location (si torna a Vegas), il salvataggio di Doug (Justin Bartha) preso in ostaggio nel primo film (anche se poi si scoprirà che non è così) e il rapimento da parte di un criminale di un membro del gruppo, come accadeva al giovane Teddy (Mason Lee) nel secondo film (anche in quel caso si scoprirà che la realtà e molto diversa).

In questo terzo film Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) stanno accompagnando Alan (Zach Galifianakis) in un ospedale psichiatrico, quando la banda finisce nelle mire di un uomo misterioso (John Goodman) che rapisce Doug e costringe il gruppo a rintracciare Mr. Chow (Ken Jeong), che pare abbia rubato 21 milioni dollari al personaggio di Goodman.

La prima metà di questo nuovo trailer è un riassunto degli eventi dei primi due film, mentre nella seconda parte ci sono sequenze del nuovo film che includono una giraffa, l’attacco di alcuni feroci galli da combattimento (il nuovo business messicano di Mr. Chow) e il ritorno di Mike Epps nei pannni di “Black Doug”. Il film è interpretato anche da Jeffrey Tambor, Melissa McCarthy e Heather Graham.

Una notte da leoni 3 – terzo spot tv, 30 immagini e nuove locandine

Il prossimo 30 maggio la cricca di bagordi del franchise comedy “Una notte da leoni” torna in pista tra Las Vegas e Tijuana per un’altra caccia all’uomo. In attesa di goderci questa loro nuova tragicomica disavventura in Una notte da leoni 3, vi proponiamo un ghiotto antipasto a base di locandine, immagini e video.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In questo terzo capitolo, che il regista Todd Phillips ha annunciato come epilogo della serie (almeno per quel che lo riguarda), il buon Doug (Justin Bartha) si ritrova ostaggio di un criminale (stavolta non c’è alcun equivoco), rapimento che costringerà Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Alan (Zach Galifianakis) a dare la caccia al folle mr. Chow (Ken Jeong), reo di aver sottratto diversi milioni di dollari ad un’organizzazione malavitosa.

Il cast di questo sequel include il ritorno della graziosa Heather Graham (ex moglie di Stu nonchè stripper) oltre a Jeffrey Tambor, Melissa McCarthy, Mike Epps e la new entry John Goodman.

Una notte da leoni 3 – 30 immagini e nuove locandine

Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 1 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 2 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 3 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 4 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 5 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 6 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 7 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 8 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 9 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 10 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 11 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 12 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 13 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 14 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 15 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 16 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 17 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 18 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 19 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 20 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 21 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 22 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 23 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 24 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 25 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 26 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 27 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 28 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 29 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 30 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 31 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 32 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 33 Una notte da leoni 3 - 30 immagini e nuove locandine 34

Una notte da leoni 3 – prima clip, secondo spot tv e 6 nuove locandine

Il 30 maggio con Una notte da leoni 3 potremo assistere allo spassoso e tragicomico epilogo della trilogia-comedy campione d’incassi del regista Todd Phillips. In attesa di imbarcarci in questo nuovo e folle viaggio, che riporterà la cricca di bagordi in quel di Vegas, con una puntatina “caliente” a Tijuana in Messico, vi proponiamo una prima clip tratta dal film, 5 nuovi poster e un secondo spot tv.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nella clip mentre Stu (Ed Helms) e Phil (Bradley Cooper) fanno il punto della situazione sul rapimento di Doug (Justin Bartha), Alan (Zach Galifianakis) rivela loro di aver ricevuto un criptico SMS. Ricordiamo che stavolta il “branco di lupi” sarà coinvolto in un mistero che ruota attorno a Chow (Ken Jeong) e ad un gruppo di gangster infuriati e derubati, mentre è in ballo la vita di Doug. Riuscirà la banda a trovare il folle Leslie Chow o sarà invece Doug a pagare con la vita un loro eventuale fallimento?

Una Notte da Leoni 3 – nuove locandine

Una Notte da Leoni 3 - nuove locandine 3 Una Notte da Leoni 3 - nuove locandine 4 Una Notte da Leoni 3 - nuove locandine 5 Una Notte da Leoni 3 - nuove locandine 6 Una Notte da Leoni 3 - nuove locandine 7 Una Notte da Leoni 3 - nuove locandine 8

Una notte da leoni 3 – nuovo trailer in italiano e locandine

Disponibili un nuovo trailer italiano e 5 nuove locandine per Una notte da leoni 3, conclusione della spassosa, folle e goliardica trilogia comedy campione d’incassi di Todd Phillips, che con i soli primi due episodi ha superato il tetto del miliardo di dollari.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il disastro incombe ancora una volta sulla cricca di “bagordi”, che dopo le follie di Las Vegas e l’incursione nella tentacolare Bangkok ora si ritroverà in Messico a dare la caccia a Leslie Chow (Ken Jeong), l’unico che può salvare la vita all’amico Doug (Justin Bartha), preso in ostaggio da un criminale (John Goodman) che pretende la restituzione della bellezza di 21 milioni di dollari.

La ricetta è la stessa che ha fatto la fortuna della serie, ma senza un matrimonio. Squadra vincente non si cambia e quindi il regista trasforma il film in una sorta di “reunion” in cui ritroveremo anche Heather Graham nei panni di Jade, la spogliarellista sposata da Stu (Ed Helms) nel primo film della trilogia ambientato a Vegas. L’uscita italiana del film è fissata al prossimo 30 maggio.

Una notte da leoni 3 – nuove locandine italiane

Una notte da leoni 3 - nuove locandine italiane 1 Una notte da leoni 3 - nuove locandine italiane 2 Una notte da leoni 3 - nuove locandine italiane 3 Una notte da leoni 3 - nuove locandine italiane 4 Una notte da leoni 3 - nuove locandine italiane 5

Una notte da leoni 3 – nuovo trailer sottotitolato in italiano, locandina ufficiale e character poster

Torniamo ad occuparci del sequel Una notte da leoni 3, epico finale della trilogia comedy di Todd Phillips in uscita nei cinema italiani il prossimo 30 maggio.

Oggi vi proponiamo un secondo trailer sottotitolato in italiano, due nuovi character poster e una locandina ufficiale italiana.

Il nuovo trailer ci mostra i risvolti di una trama che si discosta dal filone “addio al celibato con bagordi”, dopo il secondo film si era davvero raggiunta la saturazione, per puntare ancora al road-movie ampliando l’elemento “crime” che si era sfruttato in parte nel primo film (c’è un nuovo rapito e qualcuno da rintracciare).

Stavolta la cricca di amici dovrà rintracciare Chow (Ken Jeong) che ha derubato un boss malavitoso (John Goodman) e convincerlo a restituire il maltolto onde evitare di finire seppelliti in qualche posto sperduto in mezzo al deserto. Questa ricerca porterà Phil, Stu ed Alan a Tijuana in Messico con una tappa a Las Vegas dove tutto ha avuto inizio.

Una notte da leoni 3 - locandina italiana e character poster 1 Una notte da leoni 3 - locandina italiana e character poster 2 Una notte da leoni 3 - locandina italiana e character poster 3

Una Notte da Leoni 3 – trailer sottotitolato in italiano e nuove locandine

Ancora un aggiornamento per il sequel Una notte da leoni 3 che concluderà la trilogia con un nuovo spassoso viaggio che farà tappa a Las Vegas, dove tutto è cominciato, per concludersi a Tijuana in Messico, dove tutto presumibilmente avrà fine come preannuncia una delle due nuove locandine del film in stile “Harry Potter” che vi presentiamo oggi (l’altra vede Ken Jeong intento a paracadutarsi chissà dove) insieme ad un trailer sottotitolato in italiano.

Il cast vede il ritorno del trio Bradley Cooper / Zach Galifianakis / Ed Helms con l’aggiunta di Justin Bartha, Heather Graham, Jeffrey Tambor, la new entry John Goodman, Jamie Chung, Gillian Vigman, Mike Epps e naturalmente Mike Tyson presente nel primo film della serie.

L’uscita italiana di Una Notte da Leoni 3 è fissata al prossimo 30 maggio.

Una Notte da Leoni 3 - nuove locandine 1 Una Notte da Leoni 3 - nuove locandine 2

 

Una Notte da Leoni 3: primo spot tv e nuova locandina con John Goodman

Disponibile online un primo spot tv e una nuova locandina per il sequel Una notte da leoni 3. Torna la cricca da “addio al celibato” per un nuovo folle viaggio e come accade nei “gialli” l’assassino torna sempre sul luogo del delitto con Phil, Stuart, Alan e Doug che faranno ancora tappa in quel di Vegas in cerca di guai, che naturalmente troveranno senza troppa fatica.

Questo nuovo filmato vede Zach Galifianakis mostrare la sua bellissima voce da angelo per una triste occasione e sfoggiare in autostrada la sua giraffa appena acquistata. Anche se in questo sequel non c’è nessun matrimonio da rincorrere, questo nuovo capitolo promette gag a profusione all’insegna del demenziale andante per il ritorno su grande schermo del regista Todd Phillips e del suo franchise-comedy campione d’incassi.

Nella nuova locandina c’è John Goodman che si unisce a Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Justin Bartha, Heather Graham e Jeffrey Tambor. L’uscita italiana è fissata al prossimo 30 maggio.

Una Notte da Leoni 3 – nuovo teaser poster

Una Notte da Leoni 3 - nuovo teaser poster

Una Notte da Leoni 3: trailer italiano e locandina

Dopo un trailer originale per il sequel Una notte da leoni 3 ecco finalmente disponibile la versione italiana con annessa spassosa locandina, che fa il verso a quella del capitolo finale di Harry Potter.

Il nuovo capitolo di quella che il regista Todd Phillips ha annunciato come una trilogia uscirà nei cinema italiani il 30 maggio con il cast confermato, che ricordiamo includerà Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong e Justin Bartha. La cricca di folli composta da Phil, Stuart, Alan e Doug dopo una prima memorabile notte di bagordi in quel di Las Vegas e una successiva trasferta in Thailandia, torna in Nevada decisa a far danni seri.

Il trailer non svela troppo il che è un bene, mentre con la coppia Galifianakis/Jeong la parte “demenziale” dell’operazione è assicurata. Vedremo se Phillips riuscirà a non ripetersi che in operazioni come questa è il rischio maggiore.

Una Notte da Leoni 3 è il terzo e ultimo episodio della serie, campione di incassi, diretta da Todd Phillips. Questa volta, nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. Niente potrebbe andare storto, ma…quando quel gruppo di spostati si mette in viaggio, tutto può succedere.

Una Notte da Leoni 3: poster italiano

Una Notte da Leoni 3: ecco il trailer

Dopo il poster di ieri, arriva finalmente il trailer di Una Notte da Leoni 3. Il wolfpack torna al gran completo, in quella che anche dal video sembra un’avventura diversa dagli hangover dei primi due capitoli, portando da quello che si riesce a intuire il gruppo a cercare un qualche modo per cancellare quanto successo in occasione degli episodi precedenti. Protagonista, ovviamente, Zach Galifianakis nel ruolo di Alan, insieme a Ed Helms in quello di Stu, Bradley Cooper in quello di Phil e altri volti noti come Ken Jeong ed Heather Graham, con le benvenute nuove aggiunte di John Goodman e Melissa McCarthy.

Anche se non fa ridere a crepapelle, il trailer sembra promettere qualcosina in più rispetto a Una Notte da Leoni 2, un po’ sottotono rispetto all’esilarante (e probabilmente ineguagliabile) primo capitolo.

Una Notte da Leoni 3: il primo poster dedicato ad Harry Potter

Primo poster ufficiale per Una Notte da Leoni 3, in attesa di vedere il trailer del film nella giornata di domani. L’immagine in questione ci mostra Alan e l’immancabile Mr. Chow, impegnati a scimmiottare l’immagine simile usata per promuovere Harry Potter e i Doni della Morte, rimandando anche in questo caso alla conclusione della trilogia diretta da Todd Phillips. Per vedere il poster intero, non dovete far altro che cliccare sull’immagine qui sopra o sul link qui sotto, a voi la scelta.

The Hangover 3 poster
The Hangover 3 poster

Una Notte da Leoni 3: prime foto ufficiali

Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips
Il 24 maggio 2013 debutterà sugli schermi americani il capitolo conclusivo della trilogia sul caos e sulle decisioni sbagliate: The Hangover. Le prime due foto ufficiali del film, apparse questa mattina in rete, ci mostrano i quattro protagonisti in posa ‘Beatlesiana’ sullo sfondo di Las Vegas. I quattro torneranno sul proverbiale luogo del delitto, dunque, ma solo per una breve tappa.

Una Notte da Leoni 3 è la storia di Alan, spiega il regista Todd Phillips. E’ in crisi dopo la morte del padre, gli amici sono tutto ciò che ha.

Una notte da leoni 3: foto del film di Todd Phillips

Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips
Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips

Una Notte da Leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips

Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips
9 novembre 2012 – Dopo essere arrivato col suo profilo personale su Instagram, il regista di Todd Phillips ha deciso di mostrarci alcune foto dietro le quinte di Una notte da leoni 3, le quali riprese sono iniziate come saprete durante lo scorso mese di settembre in giro tra Arizona, Orange County, Nevada e Tehachapi.

Le foto mostrate da Todd Phillips ritraggono tutti i principali protagonisti del film, ovvero Ed Helms, Zach Galifianakis, Bradley Cooper e Justin Bartha, con la presenza di John Goodman e dell’immancabile Ken Jeong nei panni dell’irresistibile Mr. Chow.

Nelle stesse immagini, anche un cane e una coppia di rapinatori con maschere da maiali, che finiremo naturalmente per vedere in una delle prevedibili sequenze rocambolescamente comiche di Una notte da leoni 3, o The Hangover 3 che dir si voglia. Il wolfpack sembra almeno inizialmente abbastanza contento, anche se dalle indiscrezioni sulla trama se la dovrà poi vedere con Alan impegnato addirittura a scappare da un ospedale psichiatrico.

La terza pellicola della serie arriverà in sala il 24 maggio 2013, per cercare di battere i 467 milioni di dollari del primo capitolo, uscito nel 2009, e i 581 milioni del sequel, arrivato al cinema nel 2011. Ce la farà? Noi diciamo proprio di sì.

Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips

Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips
Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips
Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips
Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips

Via | Collider.com
Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips
Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips
Una notte da leoni 3: foto dietro le quinte da Todd Phillips