Home Trailer Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – Bilbo e Gollum s’incontrano nella nuova clip

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – Bilbo e Gollum s’incontrano nella nuova clip

Un fan di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato realizza un trailer di ben 8 minuti: guardalo su Cineblog.

12 Dicembre 2012 17:45

Domani è il grande giorno: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato è pronto ad arrivare nelle sale, con proiezioni a 48 fps in programma anche in giro per lo stivale italico come voluto da Peter Jackson. Dallo stesso regista ci arriva una nuova clip del film, dedicata a uno dei momenti più importanti: l’incontro tra Bilbo Baggins e Gollum, all’interno del quale si decideranno le sorti dell’Unico Anello e dell’intera Terra di Mezzo.

Via | Comingsoon.net

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – Gollum protagonista di un nuovo spot

Il vecchio padrone del tesssoro, Gollum, è il protagonista del nuovo spot di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato arrivato in queste ore sulla rete. Qualche nuova immagine e poco più da guardare, per quello che sarà il grande arrivo nelle sale cinematografiche di questa settimana.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – il drago Smaug in un nuovo spot

La nostra dose quotidiana di Lo Hobbit prevede oggi l’arrivo di un nuovo spot televisivo. Scene già viste in realtà, accompagnate però da quella che è la prima apparizione del drago Smaug, anche se per qualche nanosecondo. Facciamocelo bastare, in attesa dell’uscita ormai imminente.

Via | Deadline.com

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – trailer fan-made di 8 minuti

Tra trailer vari e spot televisivi, il materiale dedicato a Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato non manca di certo. Quale migliore idea allora, che realizzare un trailer fatto in casa con gran parte dei contenuti mostrati finora da Peter Jackson e da Warner Bros.?

Ci ha pensato tale joatmonjb, youtuber e naturalmente fan dell’opera di Tolkien che si è preso la briga di montare insieme i video dedicati a Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, realizzando un lungo trailer in stile Cloud Atlas della durata di 8 minuti.

Non mancano ovviamente alcune imprecisioni nel montaggio e nell’audio, ma il risultato finale è sicuramente apprezzabile, e può essere utile a chi non ha avuto modo di vedere proprio tutto quanto pubblicato finora su Lo Hobbit.

In attesa naturalmente di vedere Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato nei nostri cinema il prossimo 13 dicembre: al primo capitolo della nuova trilogia, lo ricordiamo, farà seguito il secondo film il 12 dicembre 2013, mentre la terza pellicola arriverà invece nelle sale durante l’estate 2014.

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Via | Slashfilm.com