Home Curiosità Justice League: Armie Hammer sarà (davvero) Batman?

Justice League: Armie Hammer sarà (davvero) Batman?

Un film morto nel 2008, poi resuscitato per contrastare The Avengers della Marvel: è Justice League. In cui Armie Hammer potrebbe essere il nuovo Batman…

pubblicato 10 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:21

A noi Armie Hammer piace parecchio sin da The Social Network. Poi è arrivato J. Edgar, e tra poco sarà il momento di The Lone Ranger. Riusciamo a vederlo come Batman? Questo è un altro paio di maniche. Il vero problema non è certo Hammer in sé, forse, ma il fatto è che ormai il “cavaliere oscuro” è Christian Bale, il Batman della trilogia di Christopher Nolan.

Comunque sia, la Warner Bros. ha deciso di spingere l’acceleratore sui tempi della produzione del film sulla Justice League. Già nel 2007, quando a George Miller fu affidato il compito di portare in sala il progetto, l’attore scelto per interpretare Batman fu proprio Armie Hammer. Poi il film semplicemente non andò più in porto.

Ora che Justice League (quale sarà il titolo?) è tornato sotto i riflettori, la Warner pare sia tornata alla sua prima idea: quella di Hammer nei panni del (nuovo) Bruce Wayne. Ma tanto abbiamo visto come rumor e smentite volano alla velocità della luce in questo caso, no? Si pensava Ben Affleck sarebbe stato il regista del film, poi lui stesso ha smentito pochi giorni dopo.

Justice League non ha ancora un regista e degli attori, ma ha una sceneggiatura scritta da Will Beall. Tra poco, forse, sapremo qualcosa di più…


Fonte: Moviehole