Home Curiosità Jobs: trailer italiano per il biopic su Steve Jobs con Ashton Kutcher

Jobs: trailer italiano per il biopic su Steve Jobs con Ashton Kutcher

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Jobs, il dramma biografico che uscirà in Italia il 14 novembre 2013.

di carla
pubblicato 8 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 23:38

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Grazie a M2 Pictures ha finalmente una data di uscita italiana e relativo trailer il biopic Jobs che vede Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs, visionario ed innovatore imprenditore informatico co-fondatore di Apple.

Il film racconta la vita del giovane, brillante e appassionato imprenditore, la cui genialità ha dato il via alla rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre il nostro modo di vivere e comunicare.

Cresciuto in un sobborgo operaio nel nord della California, dopo essersi ritirato dal Reed College, Steve Jobs è un’anima persa alla disperata ricerca di un’identità. Viaggia in India alla ricerca dell’illuminazione e, come tanti della sua generazione, sperimenta droghe allucinogene, trovandosi alla fine a sgobbare nell’anonimato per un creatore di videogame senza grandi speranze. Insofferente verso i limiti della vita impiegatizia, si tuffa nel marketing per promuovere una scheda computer inventata da un suo amico d’infanzia, il cervellone Steve “Woz” Wozniak (Josh Gad). Usando le sue innate qualità di marketing unite alle conoscenze tecnologiche, Jobs convince il proprietario di un vicino negozio di elettronica ad acquistarne 100 unità. Arruola una manciata di amici per assemblarle nel garage dei suoi genitori, ed è così che nasce la Apple!

Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e la  colonna sonora ufficiale.

Jobs: nuovo trailer e clip per il biopic con Ashton Kutcher

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Jobs, il dramma biografico che uscirà in America il 16 agosto 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Si avvicina l’uscita americana del biopic Jobs online arrivano un nuovo trailer e 4 clip tratte dal film.

Il film è diretto da Joshua Michael Stern e vede Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs, visionario imprenditore e co-fondatore della Apple. Il trailer definisce Jobs una “leggenda americana” il che rende bene l’idea di quanto il suo pensiero e la sua figura di innovatore siano divenuti iconici.

Il trailer parte dalle origini in quel garage ormai storico di Palo Alto fino ai vertici della Apple e ai problemi all’interno della compagnia che lo portarono alle dimissioni, nel mezzo un viaggio all’interno di una mente non convenzionale pronta a rimettere tutto in discussione e a guardare oltre.

Il cast di supporto del film include Josh Gad, Dermot Mulroney, Matthew Modine, Lukas Haas, Ron Eldard,J.K. Simmons e James Woods.

Fonte | Collider / Movieweb

Jobs: nuovo trailer Instagram per il biopic con Ashton Kutcher

Opean Road ha reso disponibile un innovativo trailer di 15 secondi per il biopic Jobs con Ashton Kutcher nei panni del fondatore della Apple, una clip realizzata con l’applicazione Instagram. Aggiornamento di Pietro Ferraro Per la prima volta in assoluto, uno studio cinematografico ha creato e caricato un trailer appositamente per Instagram. Se volete c’è anche la pagina ufficiale Instagram del filmla trovate a questo LINK. Jobs svela dettagli sui principali momenti e personaggi che hanno influenzato Steve Jobs dal 1971 al 2000. Jobs si immerge nelle profondità del suo personaggio, creando un racconto intenso di una travolgente epopea ed un ritratto estremamente personale della vita di Steve Jobs. Ai realizzatori è stato consentito un accesso senza precedenti durante le riprese allo storico garage di Palo Alto, il luogo dove è nata la Apple Inc.. Jobs diretto da Joshua Michael Stern esce negli States il 16 agosto con un cast che include anche Dermot Mulroney, James Woods, Matthew Modine, Josh Gad, Amanda Crew, Lukas Haas e JK Simmons.

Jobs: primo full trailer e nuove immagini per il biopic con Ashton Kutcher

Disponibile un primo full trailer e due nuove immagini per Jobs. il biopic sul fondatore di Apple Steve Jobs, diretto da Joshua Michael Stern e interpretato da Ashton Kutcher. Aggiornamento di Pietro Ferraro il films segue la carriera di Jobs attraverso l’ascesa, caduta e resurrezione della sua società fondata con il socio Steve Wozniak interpretato da Josh Gad. La vera storia di uno dei più grandi imprenditori della storia americana, 30 anni di vita in un ritratto schietto, ispirato e personale di chi ha visto le cose da una prospettiva del tutto diversa. Ribelle, innovatore, visionario e soprattutto “originale”, questo è lo Steve Jobs narrato nel trailer, le cui immagini e musica però sembrano non ritrarre un film dark come annunciato dalla sinossi ufficiale, si vede che in questa prima clip si è preferito enfatizzare la parte creativo/ludica della trama, che senza dubbio ha più appeal delle beghe legali e societarie del 1985, di cui si accenna a metà trailer, quando Jobs rassegnò le dimissioni da Apple e diede vita ad una nuova compagnia Il film è interpretato anche da Dermot Mulroney, Lukas Haas, JK Simmons, Ron Eldard e Matthew Modine. Jobs esce negli States il 16 agosto.

Seguiamo Steve Jobs (Ashton Kutcher) dall’entusiasmo per le prime scoperte della sua giovinezza ai suoi giorni più bui, i trionfi più brillanti e il potere ultimo della sua leadership, le sue passioni e la sua volontà inestinguibile di cambiare tutto ciò che abbiamo pensato possibile. Dark, onesto e senza compromessi “Jobs” ci immerge nelle profondità del personaggio di Steve Jobs scoprendo le sue motivazioni di leader, i suoi doni, i suoi difetti, i suoi fallimenti e i suoi successi finali.

ùJobs - nuove immagini con Ashton Kutcher 1 Jobs - nuove immagini con Ashton Kutcher 2

jOBS: prima clip per il biopic del guru Apple con Ashton Kutcher protagonista

Prima del trailer una clip. Tra 24 ore in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, e dal 19 aprile nei cinema d’America, jOBS si mostra attraverso la prima scena inedita pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly. Una clip che vede Ashton Kutcher interagire con Josh Gad, chiamato a vestire i panni di Steve Wozniak, ovvero colui che portò alla creazione di Apple I, primo personal computer assemblato e “pronto all’uso”. In attesa del trailer, e delle prime recensioni dal Sundance, accontentiamoci di queste primissime immagini.

Le foto di Ashton Kutcher sul set di jOBS Get Inspired

jOBS, nuove foto della biopic con Ashton Kutcher

USA Today ha pubblicato alcune nuove immagini del film jOBS, dedicato alla vita di Steve Jobs, interpretato da uno straordinariamente somigliante Ashton Kutcher. Al loro interno, il fondatore di Apple impegnato insieme a Steve Wozniak, interpretato da Josh Gad.

La pellicola uscirà in America ad aprile, mentre in Italia dovremo aspettare novità da parte di Filmauro, che lo distribuirà dalle nostre parti. In questi giorni jOBS verrà invece proiettato in anteprima in occasione della chiusura del Sundance Film Festival.

jOBS, nuove foto della biopic con Ashton Kutcher

jOBS, nuove foto della biopic con Ashton Kutcher
jOBS, nuove foto della biopic con Ashton Kutcher
jOBS, nuove foto della biopic con Ashton Kutcher
jOBS, nuove foto della biopic con Ashton Kutcher

Le foto di Ashton Kutcher sul set di jOBS Get Inspired

jOBS Get Inspired

Potrebbe essere IL ruolo della sua carriera. Si tratta di Ashton Kutcher che interpreta Steve Jobs nel film jOBS Get Inspired diretto da Joshua Michael Stern e sceneggiato da Matt Whiteley. Vediamo la trama ufficiale:

Il film racconta la vita del fondatore della Apple negli anni tra il 1971 e il 2001, quelli della sua giovinezza, della nascita della Apple e del suo successo, della crisi che lo porterà fuori dalla società di Cupertino, del suo ritorno in campo negli anni ’90 fino al lancio del primo I-Pod.

Nel cast anche: Dermot Mulroney, J.K. Simmons, James Woods, Matthew Modine, Lukas Haas, Ahna O’Reilly, Josh Gad, Lesley Ann Warren. Dal 2013 nei cinema. Oggi vi regaliamo 5 foto di Ashton sul set, con gilet e occhialini. Che vi sembra?