Home Notizie Batman: per Warner Bros. un reboot già nel 2016

Batman: per Warner Bros. un reboot già nel 2016

Dopo la trilogia di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro, Batman potrebbe tornare al cinema già nel 2016.

pubblicato 4 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:21

Dal primo ciclo di film dedicati a Batman a quello attuale di Christopher Nolan ci sono voluti come saprete otto anni. Un tempo tutto sommato ragionevole per concepire completamente da zero l’immagine dell’uomo-pipistrello, uscita un po’ malconcia dalle ultime pellicole uscite negli anni ’90.

Nonostante il successo della trilogia di Nolan, Warner Bros. potrebbe decidere di accorciare ulteriormente i tempi, dedicando un nuovo reboot a Batman già nel 2016. Quella che è una voce di corridoio, se confermata in notizia vera, sarebbe un qualcosa di piuttosto shockante: chi potrà mai essere disposto a reggere il confronto con quanto realizzato dal regista attuale e Christian Bale nei panni di Batman?

Secondo Cosmic Books News il reboot di Batman dovrebbe seguire il film dedicato a Justice League (indicativamente in uscita nel 2015): il nuovo film potrebbe chiamarsi The Batman, e concentrarsi secondo il report nel secondo anno di Bruce Wayne nel suo ruolo di supereroe.

Ma non finisce qui, perché The Batman sarebbe appunto legato all’universo di Justice League, così come Henry Cavill impegnato nel ruolo di Superman, sia nello stesso Justice League che in Man of Steel e nei suoi sequel. Detto in parole povere, un po’ come fatto con successo da Marvel con Thor, Iron Man e tutti gli altri riuniti in The Avengers.

Sempre meglio che vedere la stessa storia ripetuta ancora una volta, come The Amazing Spider-Man ha forse imparato negli ultimi tempi sulla propria pelle. A ogni modo, come già detto si tratta solo di voci di corridoio: staremo a vedere cosa succederà realmente.

Via | Latino-review.com