Home Festival di Cannes Nymphomaniac di Lars Von Trier: due clip in italiano del volume 2

Nymphomaniac di Lars Von Trier: due clip in italiano del volume 2

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars Von Trier nei cinema italiani dal 24 aprile 2014.

pubblicato 19 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 17:41

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars Von Trier nei cinema italiani dal 24 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 24 aprile debutterà nei cinema italiani il “Volume 2” del dramma erotico Nymphomaniac di Lars Von Trier.

Oggi vi proponiamo 2 clip in italiano tratte da questa seconda tranche di un racconto di vita di una ninfomane, dalle prime esperienze in gioventù alla tormentata maturità.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche una recensione del Volume 1 e del Volume 2 oltre alla colonna sonora del film.

Nella prima clip “Capitolo 6 – La chiesa d’Oriente e d’Occidente”:

La Chiesa d’Oriente viene spesso definita la Chiesa della Gioia, mentre la Chiesa d’Occidente viene descritta come la Chiesa della Sofferenza. Se faceste un viaggio mentale da Roma verso l’est, scoprireste che ci si allontana dal senso di colpa e dal dolore e si procede verso la luce e la gioia. Ad ogni modo, quello che Joe apprende è che dolore e piacere sono molto più vicini di quanto si potrebbe immaginare.

Nella seconda clip “Capitolo 7 – Lo specchio”:

L’immagine che si vede allo specchio a prima vista potrebbe sembrare l’esatta replica dell’oggetto che si sta guardando. Eppure, in realtà, non è affatto così, poiché l’oggetto sarà sempre una versione imperfetta dell’originale.

Nymphomaniac di Lars Von Trier: trailer e spot tv in italiano del volume 2

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Uscirà il prossimo 24 aprile il “Volume 2” del dramma erotico Nymphomaniac di Lars Von Trier.

Oggi vi proponiamo la locandina ufficiale di questa seconda tranche, due trailer in italiano e in diverse versioni e uno spot tv.

Vi ricordiamo che sono disponibli anche una recensione del Volume 1, alcune recensioni internazionali e la colonna sonora ufficiale del film.

Il trailer che trovate in apertura di post è quello versione “soft” mentre le clip a seguire sono un ulteriore trailer senza censure e uno spot tv che presenta il cast che ricordiamo include Charlotte Gainsbourg e Stacy Martin, entrambe nei panni delle protagonista Joe a diverse età, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Uma Thurman, Sophie Kennedy Clark, Connie Nielsen, Ronja Rissmann, Maja Arsovic, Sofie Kasten, Ananya Berg, Anders Hove.

Trailer hard

Spot tv – Il cast

Nymphomaniac di Lars Von Trier: nuova clip in italiano con Shia LaBeouf

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars Von Trier nei cinema italiani dal 3 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il volume primo del dramma erotico Nymphomaniac di Lars Von Trier ha debuttato nei cinema italiani con un divieto ai minori di 14 anni.

In attesa del Volume 2 vi proponiamo un’ultima clip in italiano tratta dalla prima parte, video che vede protagonisti Shia LaBeouf nei panni di Jerome e Stacy Martin in quelli della protagonista Joe nella prima parte della sua vita.

Capitolo 2:
Jerôme
“L’amore è solo lussuria con un pizzico di gelosia”.
Sebbene l’amore sia solo un sentimento superficiale agli occhi di una cinica ninfomane, la giovane Joe viene stravolta da forze che riescono a penetrare ogni sua difesa.
Lui si chiama Jerôme

Vi segnaliamo che sono disponibili anche una recensione del volume 1, uno speciale post curiosità e una guida agli 8 capitoli in cui è suddiviso il film.

Il cast del film: Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater, Uma Thurman, Sophie Kennedy Clark, Connie Nielsen, Ronja Rissmann, Maja Arsovic, Sofie Kasten, Ananya Berg, Anders Hove.

Nymphomaniac di Lars Von Trier: nuova clip in italiano del vol. 1

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars Von Trier nei cinema italiani dal 3 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo giovedì la prima parte del dramma erotico Nymphomaniac di Lars von Trier farà il suo debutto nei cinema italiani e nell’attesa proseguiamo con il proporvi alcuni estratti dal film, oggi si tratta di una clip in italiano tratta dal Capitolo 4 denominato “Delirio”, scena accompagnata da una voce fuori campo (quella del personaggio di Stellan Skarsgard) che recita un brano tratto da “La caduta della casa degli Usher” di Edgar Allan Poe.

Capitolo 4 – Delirio

Delirio: Confusione. Illusione. Allucinazione.

Muore il padre della ninfomane.

Estratto da “La caduta della casa degli Usher”:

Per tutta una fosca giornata d’autunno, oscura e sorda, col cielo greve e basso di nuvole, avevo cavalcato da solo attraverso una campagna singolarmente lugubre, fino a che mi trovai, mentre già cadeva l’ombra della sera, in vista della malinconica casa degli Usher. Non so come, ma appena l’ebbi guardata una sensazione d’insopportabile tristezza mi prese l’anima. Insopportabile, dico, giacché non le si univa il sentimento poetico e perciò quasi piacevole che accompagna in genere le immagini naturali, anche quando siano le più cupe della desolazione e del terrore. Guardavo la scena che mi stava davanti: e lo spettacolo della casa e del paesaggio intorno, le fredde mura, le finestre come vuote orbite, i radi filari di giunchi e alcuni bianchi tronchi rinsecchiti, mi davano un avvilimento così estremo che potrei paragonarlo soltanto allo stato del mangiatore d’oppio durante l’amaro ritorno alla realtà quotidiana, l’orribile momento in cui il velo dilegua. Era un gelo nel cuore; e un’oppressione, un malessere, e nella mente un invincibile orrore, che la rendeva inerte a ogni stimolo della fantasia. (…) Era in questo soggiorno di malinconia che io mi disponevo nondimeno a vivere per qualche tempo.

Nymphomaniac di Lars Von Trier: nuova clip in italiano e senza censure del vol. 1

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars Von Trier nei cinema italiani dal 3 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 3 aprile debutta nei cinema italiani il “Volume 1” di Nimphomaniac e oggi vi proponiamo una nuova clip in italiano tratta dal film e in particolare dal Capitolo 5.

La Scuola di Organo

Un preludio corale di Bach: Tre voci, ciascuna con il suo carattere, ma in totale armonia. In altre parole: POLIFONIA

La ninfomane trova ispirazione con facilità, e la mette in atto.

Nella clip senza censure una immagine composita che divide lo schermo in tre porzioni miscelando immagini di nudo, sesso e natura al suono di un brano di Bach.

Nymphomaniac di Lars Von Trier: foto e nuova clip in italiano del vol. 1

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars Von Trier nei cinema italiani dal 3 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un set di foto e e nuova clip in italiano della prima parte di Nymphomaniac, il dramma erotico di Lars Von Trier in arrivo nei cinema italiani il prossimo 3 aprile.

Questa nuova clip ambientata a bordo di un treno ci mostra parte del film dedicata alla gioventù della protagonista Joe (Charlotte Gainsbourg) interpretata nei flashback da Stacy Martin.

Capitolo 1 – Il pescatore perfetto.

Come può una semplice busta di cioccolatini diventare un simbolo di vittoria sessuale?

Mentre Joe e la sua esperta amica B viaggiano su un treno, scommettono su quanti uomini riusciranno a sedurre durante il viaggio.

In premio c’è una deliziosa busta di cioccolatini, e ben presto Joe capisce che per vincere dovrà indurre la sua preda ad abboccare all’amo, come farebbe un abile pescatore.

Nymphomaniac di Lars Von Trier: foto del film Nymphomaniac di Lars Von Trier: foto del film Nymphomaniac di Lars Von Trier: foto del film Nymphomaniac di Lars Von Trier: foto del film

Nymphomaniac di Lars Von Trier: nuovo trailer americano del volume 2

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars Von Trier nei cinema italiani dal 3 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer americano della seconda parte di Nymphomaniac, il dramma erotico del regista Lars Von Trier che sarà diviso in due parti per otto capitoli totali che raconteranno gioventù e maturità di una ninfomane.

Nymphomaniac vol. 2 prosegue il racconto di Joe (Charlotte Gainsbourg),  una donna convinta di essere una ninfomane / sessodipendente che racconta la sua vita e le sue avventure sessuali ad un vecchio scapolo (Stellan Skarsgard), questa seconda tranche del film è incentrata sull’età adulta di Joe.

Nel trailer oltre alla Gainsbourg troviamo anche i personaggi di Jamie Bell, Willem Dafoe e Shia LaBeouf.

Nel film recitano anche Stacy Martin, Mia Goth e Jean- Marc Barr.

A seguire Il produttore Louise Vesth da alcune informazioni sulle diverse versioni del film:

Il film NYMPHOMANIAC è distribuito in due parti (Volume I e II) e in due versioni (una della durata di 4 ore, e una della durata di 5 ore e mezza).

A partire dal 25 dicembre 2013, con circa quattro mesi di anticipo, la versione di 4 ore, dal titolo NYMPHOMANIAC Volume I e II sta uscendo in tutto il mondo. In alcuni territori i due volumi usciranno contemporaneamente, mentre in altri avranno un’uscita divisa.

Ciascun territorio ha le sue regole in merito alla censura, e al fine di creare coesione tra le strategie di distribuzione di ciascun paese, la versione della durata di 4 ore uscirà nelle sale per prima. Anche questa versione si prevede verrà sottoposta a modifiche in alcuni paesi.

Così come Lars von Trier autorizzò differenti versioni censurate per ANTICHIRST quando uscì al cinema, Trier ha approvato anche questa versione di NYMPHOMANIAC.

Tecnicamente le modifiche nella versione ridotta consistono in un taglio dei primi piani più espliciti dei genitali, in sostanza, il film è stato, d’accordo con Lars von Trier, ridotto nella sua durata dai suoi montatori, la durata è stata decisa da alcuni finanziatori del film: due parti di due ore circa ciascuna.

La versione di 5 ore e mezza di NYMPHOMANIAC Volume I e II dovrebbe essere pronta per la distribuzione per il 2014. La data esatta è ancora da confermare. Questa versione sarà distribuita in quelle parti del mondo dove le leggi sulla censura lo permettono.

Sin da quando è stato annunciato che NYMPHOMANIAC sarebbe stato il prossimo progetto di Lars von Trier, è stato reso pubblico che il film sarebbe stato distribuito in versioni diverse per facilitare l’arrivo dei finanziamenti, per godere di una distribuzione su larga scala e, non per ultimo, per concedere a Lars von Trier quanta più libertà artistica possibile.

Nymphomaniac vol. 1: prima clip in italiano del film di Lars Von Trier

Nymphomaniac vol. 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars Von Trier nei cinema italiani dal 3 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile una prima clip in italiano di Nymphomaniac vol. 1, prima parte del dramma erotico di Lars Von Trier che arriverà nei cinema italiani il prossimo 3 aprile.

Il film oltre che diviso in due parti è composto da 8 capitoli e la clip che vi proponiamo oggi si riferisce al capitolo 3:

La Signora H

Mantenere i contatti con un vasto numero di amanti non è sempre facile, e Joe ben presto dovrà scontrarsi con le spiacevoli conseguenze dell’essere una ninfomane. Dopo tutto, non si fa una frittata senza rompere qualche uovo.

Nella clip vediamo Uma Thurman nei panni della signora H, una moglie sull’orlo di una crisi di nervi alle prese con un marito fedifrago e una giovane Joe interpretata da Stacy Martin.

Ricordiamo che Joe, la protagonista del film, in età adulta è interpretata invece da Charlotte Gainsbourg che torna a recitare per Lars Von Trier dopo il controverso Antichrist.

Nymphomaniac vol. 1: trailer italiano del film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico che uscirà in Italia il 3 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come annunciato la Good Films distribuirà in Italia Nymphomaniac, l’ultima fatica di Lars Von Trier arriverà in Italia il prossimo 3 aprile e oggi vi possiamo proporre il trailer italiano del film (via Yahoo).

A seguire trovate la trama ufficiale in italiano e una descrizione degli 8 capitoli in cui è suddiviso il film.

NYMPHOMANIAC è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni. Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.

I capitoli di Nyphomaniac

La pescatrice Esperta.
Come può una semplice busta di cioccolatini diventare un simbolo di vittoria sessuale?
Mentre Joe e la sua esperta amica B viaggiano su un treno, scommettono su quanti uomini riusciranno a sedurre durante il viaggio.
In premio c’è una deliziosa busta di cioccolatini, e ben presto Joe capisce che per vincere dovrà indurre la sua preda ad abboccare all’amo, come farebbe un abile pescatore.

Capitolo 2:

Jerôme
“L’amore è solo lussuria con un pizzico di gelosia”.
Sebbene l’amore sia solo un sentimento superficiale agli occhi di una cinica ninfomane, la giovane Joe viene stravolta da forze che riescono a penetrare ogni sua difesa.
Lui si chiama Jerôme.

Capitolo 3:

La Signora H
Mantenere i contatti con un vasto numero di amanti non è sempre facile, e Joe ben presto dovrà scontrarsi con le spiacevoli conseguenze dell’essere una ninfomane.
Dopo tutto, non si fa una frittata senza rompere qualche uovo.

Capitolo 4:

Delirio
Delirio: Confusione. Illusione. Allucinazione.
Muore il padre della ninfomane.

Capitolo 5:

La Scuola di Organo
Un preludio corale di Bach: Tre voci, ciascuna con il suo carattere, ma in totale armonia. In altre parole:
POLIFONIA
La ninfomane trova ispirazione con facilità, e la mette in atto.

Capitolo 6:

La Chiesa d’Oriente e d’Occidente
(L’Anatra Silenziosa)
La Chiesa d’Oriente viene spesso definita la Chiesa della Gioia,
mentre la Chiesa d’Occidente viene descritta come la Chiesa della Sofferenza.
Se faceste un viaggio mentale da Roma verso l’est, scoprireste che ci si allontana dal senso di colpa e dal dolore e si procede verso la luce e la gioia.
Ad ogni modo, quello che Joe apprende è che dolore e piacere sono molto più vicini di quanto si potrebbe immaginare.

Capitolo 7:

Lo Specchio
L’immagine che si vede allo specchio a prima vista potrebbe sembrare l’esatta replica dell’oggetto che si sta guardando.
Eppure, in realtà, non è affatto così, poiché l’oggetto sarà sempre una versione imperfetta dell’originale.
Joe cerca di liberarsi della sua sessualità.

Capitolo 8:

La pistola
Qualche volta non riusciamo a vedere le cose attorno a noi, perché ci sono troppo familiari.
Ma se si cambia il punto di vista, improvvisamente, queste possono acquisire nuovi significati.
Joe intraprende una losca attività, e ben presto scopre che la sua vita l’ha dotata di preziosi talenti.

Nymphomaniac di Lars Von Trier: nuovo trailer americano della Parte 1

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars von Trier.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer americano della prima parte del Nimphomaniac di Lars Von Trier che uscirà negli States il prossimo 21 marzo, seguita dalla seconda parte nelle sale statunitensi per il successivo 18 aprile.

Magnolia Pictures ha scelto San Valentino per rilasciare questo nuovo trailer che ci mostra la prima parte della storia di Joe (Charlotte Gainsbourg), una donna covinta di essere una ninfomane che racconta i suoi numerosi incontri sessuali ad un vecchio scapolo (Stellan Skarsgård) che la ritrova esanime in un vicolo dopo un pestaggio.

Il Volume 1 sembra presentare numerosi flashback in cui conosceremo una giovane Joe (l’esordiente Stacy Martin) che inizia il suo viaggio alla scoperta del sesso, da notare come le immagini siano volutamente soft in contrasto con incursioni musicali rabbiose e accelerazioni visive piuttosto aggressive.

Ricordiamo il cast stellare del film che include Shia LaBeouf, Jamie Bell, Uma Thurman, Stacy Martin, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Mia Goth, Nicolas Bro, Sophie Kennedy Clark, Jens Albinus e Udo Kier

Nymphomaniac: nuovo trailer e 4 locandine del film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars von Trier.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer e 4 locandine per il Nymphomaniac di Lars von Trier.

Visto che il film è stato diviso in due parti questo particolare trailer si riferisce alla seconda tranche delle avventure sessuali della ninfomane Joe (Charlotte Gainsbourg) e al contrario dei precedenti video non contiene scene di sesso e nudità.

Pur priva di immagini esplicite, in questa nuova clip non mancano suggestioni erotiche, reminiscenze bondage e visioni orgasmiche, oltre al brano “Burning Down the House” dei Talking Heads che accompagna il rogo di un’automobile.

Ricordiamo il resto dell’impressionante parterre di talenti che ha aderito al film e che include Shia LaBeouf, Stellan Skarsgard, Jamie Bell, Uma Thurman, Stacy Martin, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Mia Goth, Nicolas Bro, Sophie Kennedy Clark, Jens Albinus e Udo Kier.

Se volete approfondire sono disponibili anche una descrizione degli otto capitoli in cui il film è suddiviso e le prime recensioni internazionali della pellicola che a quanto sembra ha anche trovato una distribuzione italiana.

Nymphomaniac: 4 nuove locandine del film di Lars Von Trier Nymphomaniac: 4 nuove locandine del film di Lars Von Trier Nymphomaniac: 4 nuove locandine del film di Lars Von Trier Nymphomaniac: 4 nuove locandine del film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico di Lars von Trier.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo l’annuncio che il Nymphomaniac di Lars von Trier avrà una distribuzione italiana, oggi il sito The Playlist ci propone una carrelata di nuove immagini e alcuni suggestivi ritratti fotografici dei protagonisti del film.

Il film vede Charlotte Gainsbourg nel ruolo di Joe, una donna convinta di essere una ninfomane che racconta le sue avventure sessuali a Seligman (Stellan Skarsgard), un fascinoso scapolo che trova Joe reduce da un pestaggio abbandonata in un vicolo.

Nel film recita un cast stellare che include Shia LaBeouf, Jamie Bell, Uma Thurman, Stacy Martin, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Mia Goth, Nicolas Bro, Sophie Kennedy Clark, Jens Albinus e Udo Kier.

Il film vista la durata di quasi 5 ore sarà distribuito in due parti e a quanto sembra potrebbe anche fruire di un duplice versione: una “soft” con un taglio epurato dalle sequenze più esplicite e una seconda “hard” cioè priva di censure.

Se volete approfondire sono disponibili anche una descrizione degli otto capitoli in cui il film è suddiviso e le prime recensioni internazionali della pellicola uscita in patria lo scorso 25 dicembre.

Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier   Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier Nymphomaniac: nuove immagini e ritratti fotografici del film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: nuova clip senza censure e locandina del film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico che uscirà in Danimarca il 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online un nuova clip e un’affollata locandina dedicata al cast di Nymphomaniac con tutti i personaggi rigorosamente ritratti in versione “orgasmo”.

Archiviato un primo trailer del film senza censure e di notevole impatto (lo trovate facendo scorrere l’articolo), ci è difficile pensare a qualcuno che si possa scandalizzare di fronte a immagini senza dubbio forti, ma di fronte a quello che circola liberamente su internet e a quello che raccontano i media con contenuti sempre più “ammiccanti”, le immagini della clip diventano quasi roba da educande.

Lars von Trier è un provocatore e questo elemento fa parte della sua identità artistica e per lui Nymphomaniac è l’ennesima provocazione a partire dal titolo fino alle immagini di sesso esplicito; elementi “pruriginosi” che hanno fatto parlare del film ancor prima che iniziassero le riprese, visto che il regista dopo le ultime dichiarazioni di Cannes che gli sono valse l’espulsione dalla kermesse francese e un’indagine di polizia, ha deciso di non parlare più in pubblico.

Come è giusto che sia ci penserà questo film a scatenare polemiche per il cineasta danese come accaduto con il suo controverso Antichrist e pensiamo sia meglio che siano i film ad espletare un giusto filtro al moto anarcoide di un artista le cui opere, per quanto disturbanti, vanno ben oltre qualche scena forte. A dire dire il vero non ci sembra che questo Nymophomaniac sia meno scioccante di ciò che si è visto in Antichrist, un film decisamente dirompente a prescindere dalle sue qualità artistiche e capace di sfidare apertamente lo spettatore fino ad estremizzarne le reazioni.

Tornando a Nymphomaniac la trama racconta un’intera vita di avventure sessuali della tormentata Joe (Charlotte Gainsbourg) convinta di essere una ninfomane o meglio una sesso-dipendente come viene corretta la donna in una sequenza del trailer, in cui viene mostrata mentre partecipa ad una seduta di quello che sembra un gruppo di sostegno psicologico.

La nuova clip dal titolo “Chapter 6: The Eastern and the Western Church (The Silent Duck)” vede protagonista il personaggio di Jamie Bell che regala a Joe per Natale una frusta bondage con incisa la parola “Fido”, regalo che la donna sembra intenzionata a collaudare nell’immediato.

Come ogni clip tratta dal film vi è allegata una breve descrizione ufficiale che vi proponiamo a seguire, avvertendo i lettori più sensibili che il video che segue la descrizione contiene una scena di nudo:

La Chiesa orientale è spesso definita come la Chiesa della Gioia e la Chiesa occidentale come la Chiesa della Sofferenza.

Dovreste fare un viaggio mentale da Roma verso est, vi accorgereste che ci si allontana dal senso di colpa e dal dolore verso la luce e la gioia.

Tuttavia, ciò che Joe dovrà imparare è che il dolore e il piacere possono essere più vicini di quanto si potrebbe immaginare.

Nymphomaniac: nuova locandina con il cast per il film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: primo trailer senza censure per il film di Lars Von Trier

Aggiornamento di Dr.Apocalypse

Possibile che Nymphomaniac di Lars Von Trier non abbia ancora uno straccio di distribuzione italiana? Possibile e aihnoi veritiero. Nelle sale danesi a partire dal prossimo 25 dicembre, la pellicola più chiacchierata della stagione si mostra finalmente quest’oggi con il tanto atteso trailer ‘senza censure’.

115 minuti contraddistinti da una colonna sonora quasi hard core, firmata Rammstein, per un film che definire hard è dire poco. Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Mia Goth, Udo Kier, Jean-Marc Barr, Caroline Goodall, Kate Ashfield, Saskia Reeves, Sophie Kennedy Clark, Hugo Speer, Felicity Gilbert, Michaël Pas, Jesper Christensen, Jens Albinus, Nicolas Bro, Cyron Melville, Shanti Roney, Omar Shargawi, Tania Carlin, Severin von Hoensbroech e Peter Gilbert Cotton i protagonisti, per un titolo che racconterà l’evoluzione selvaggia di una ninfomane.

Dalla sua nascita ai 50 anni d’età, lungo un percorso suddiviso da Von Trier in 8 capitoli. Tra incontri, l’immancabile sesso e chissà cos’altro. Nymphomaniac!

Nymphomaniac: nuova clip per il dramma erotico di Lars Von Trier

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Nymphomaniac, il dramma erotico che uscirà in Danimarca il 25 dicembre.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo i poster con “orgasmo” (che trovate scorrendo l’articolo) è ora disponibile online una nuova clip tratta dal Nymphomaniac di Lars Von Trier.

Ricordiamo che il film è diviso in due parti vista la durata complessiva di cinque ore ed è interpretato da Charlotte Gainsbourg nei panni di Joe, una donna che afferma di essere una ninfomane e che racconta la storia delle sua e le sue vicissitudini sessuali a Seligman (Stellan Skarsgard), un anziano e affascinante scapolo che trova Joe in un vicolo vittima di un pestaggio.

La nuova clip utilizza musica di Bach e divide lo schermo in tre porzioni con immagini di nudo e sesso: “Un preludio corale di Bach: Tre voci ognuna con il proprio carattere, ma in completa armonia. In altre parole: Polifonia

Il ricco cast include anche Uma Thurman, Stacy Martin, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Mia Goth, Nicolas Bro, Sophie Kennedy Clark, Jens Albinus e Udo Kier. Il film fruirà di una premiere al Festival di Cannes 2014.

Nymphomaniac: 14 character poster con ‘orgasmo’ per Lars Von Trier

Non uno bensì 14. Un poster per ogni attore, una locandina per orgasmo. Nymphomaniac di Lars Von Trier torna a far parlare di se’ grazie ad una riuscita campagna di lancio in ambito ‘character poster’, con l’immagine dei 14 protagonisti colti nel momento massimo del piacere sessuale. Nei cinema danesi a partire dal 25 dicembre, il film di Von Trier potrebbe sbarcare al Festival di Cannes 2014 con la sua versione ‘spinta’, mentre in Italia, incredibile ma vero, continua a mancare uno straccio di distribuzione.

Anche dinanzi ad un cast così ricco e ad un regista tanto controverso, e con una storia che definire ‘scivolosa’ è dire poco. Vedere i character poster del giorno per farsene una definitiva ragione…

Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier
Nymphomaniac: 14 character poster con 'orgasmo' per Lars Von Trier

Nymphomaniac: nuova clip del film di Lars Von Trier

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Nymphomaniac, il dramma erotico che uscirà in Danimarca il 25 dicembre.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora una clip per l’atteso e già chiacchierato Nymphomaniac del regista Lars Von Trier, che dalle ultime notizie pare abbia ottime probabilità di fruire di una premiere al Festival di Cannes 2014.

Il film diviso in due parti per una durata complessiva di cinque ore è interpretato da Charlotte Gainsbourg nei panni di Joe, una donna che afferma di essere una ninfomane e che racconta la storia della sua vita e le sue numerose avventure sessuali a Seligman (Stellan Skarsgard), un vecchio e affascinante scapolo che trova Joe in un vicolo vittima di un pestaggio.

La clip di oggi si riferisce al capitolo 4 del film: Delirium. La voce narrante del filmato è di Skarsgard che recita un brano tratto da La caduta della casa degli Usher di Edgar Allan Poe.

Nel film recitano anche Uma Thurman, Shia LaBeouf, Stacy Martin, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Jean-Marc Barr e Udo Kier.

Delirium: Confusione. Delusione. Allucinazione. Il padre della ninfomane muore.

Nymphomaniac: nuova immagine e due clip con Shia LaBeouf e Uma Thurman

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Nymphomaniac, il dramma erotico che uscirà in Danimarca il 25 dicembre.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online una nuova foto ufficiale, una sinossi e due clip per il tanto atteso quanto chiacchierato Nymphomaniac, ultima fatica partorita dalla mente eccentrica e provocatoria del danese Lars von Trier.

Nell’immagine e nella prima clip sono ritratti Shia LaBeouf e Stacy Martin protagonisti del Capitolo 2 dal titolo Jerôme di cui abbiamo anche la sinossi

Capitolo 2: Jerôme

“L’amore è solo lussuria con l’aggiunta di gelosia”

Anche se l’amore è un sentimento superficiale agli occhi di una ninfomane cinica, il giovane Joe è soddisfatto dalle forze che stanno penetrando le sue difese blindate.

Il suo nome è Jerôme

La seconda clip riguarda il Capitolo 3 dal titolo Mrs. H che vede protagonista Uma Thurman (ricordiamo che il film è suddiviso in otto capitoli):

Tenere traccia di una così vasta rete di amanti non è sempre facile e Joe dovrà presto confrontarsi con le conseguenze spiacevoli di essere una ninfomane…dopo tutto, non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo.

Nel film Charlotte Gainsbourg veste i panni di Joe, una donna convinta di essere una ninfomane che racconta la sua vita e le sue avventure sessuali a Seligman (Stellan Skarsgard), un anziano e affascinante scapolo che ha trovato Joe in un vicolo con i segni di un pestaggio. Joe gli racconta la storia della sua vita erotica, dalla nascita fino all’età di cinquant’anni.

il cast del film include anche Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Jean-Marc Barr e Udo Kier.

Nymphomaniac: nuova immagine con Shia LaBeouf

Nymphomaniac: prima clip e un poster per il ritorno in sala di Lars Von Trier

Disponibile una prima clip, una nuova immagine e una locandina per Nymphomaniac, il dramma erotico in due parti del regista Lars Von Trier.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il film vede protagonista Charlotte Gainsbourg nei panni di Joe, una donna convinta di essere una ninfomane che racconta le sue esperienze erotiche a Seligman (Stellan Skarsgard), un vecchio e affascinante scapolo che ha trovato la donna in un vicolo reduce da un pestaggio. Joe racconterà all’uomo la sua vita erotica dalle primissime esperienze fino ai cinquant’anni.

Nymphomaniac sarà suddiviso in otto capitoli distribuiti su due film. La clip che vi proponiamo ogggi è tratta dal primo capitolo”The Angler Compleat” e vede protagonista una giovane Joe (Stacy Martin) e la sua amica “B” (Sophie Kennedy Clark) mentre si preparano a fare sesso con un paio di ragazzi.

Il film è interpretato anche da Shia LaBeouf, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jean-Marc Barr e Udo Kier. Ninphomaniac uscirà il giorno di Natale in Danimarca e ricordiamo che fruirà di due versioni per le sale, una hardcore e una softcore.

Se volete è disponibile un sito ufficiale dedicato al film e una pagina facebook da cui proviene l’immagine che vedete in apertura di post..

Nymphomaniac: prima locandina

Nymphomaniac: nuova foto con l’intero cast per il ritorno in sala di Lars Von Trier

Un enorme scatto inedito che ci mostra l’intero e ricco cast del film, con un evidente abuso di photoshop ed una serie di situazioni in cui è l’ambiguità sessuale a farla da padrona. C’è molto ‘sesso immaginato’ nella nuova immagine di Nymphomaniac, attesissimo ritorno in sala di Lars Von Trier, che osserva imbavagliato la propria creazione, in fondo, sulla sinistra, al fianco di Jamie Bell.

Se Charlotte Gainsbourg è a gambe aperte davanti ad un incuriosito e ‘bagnato’ Christian Slater, Uma Thurman viene ‘sbirciata’ da Udo Kier, mentre Stellan Skarsgård viene massaggiato da un piede proprio sulle parti basse, Shia LaBeouf ‘cavalcato’ e Willem Dafoe ‘asciugato’ in zona patta da Connie Nielsen. E’ stato il sito ufficiale del film a ‘lanciare’ l’immagine, promettendo ulteriori novità per il prossimo 31 maggio. Che stia per arrivare il primo trailer?

Sulla pagina Facebook della pellicola, invece, troneggia un inedito ‘December 2013‘, nei confronti dell’uscita in sala. Una data decisamente ancora ‘lontana’, tanto da poter rimettere in discussione la partecipazione di Von Trier al Festival di Venezia? Dato quasi per certo, il film potrebbe seriamente ambire ad altri palcoscenici, come Toronto, Londra, o lo stesso Festival di Roma targato Marco Muller, in cartellone a metà novembre. Certo è che se sarà pronto, Nymphomaniac andrà quasi sicuramente al Lido. Anche a scatola chiusa. Perché per un film così, qualunque Festival tu possa ‘presiedere’, faresti carte false pur di averlo in Concorso.

Nymphomaniac: nuova foto con l\\'intero cast per il ritorno in sala di Lars Von Trier

Nymphomaniac: prime due foto per il nuovo film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: prime due foto per il nuovo film di Lars Von Trier
Charlotte Gainsbourg senza veli, in un vero e proprio menage à trois con due uomini di colore, e ancora Charlotte Gainsbourg, questa volta tramortita, in un vicolo cupo e sporco. Prime due foto in arrivo da Nymphomaniac, attesissimo ritorno in sala del danese Lars Von Trier.

Dopo l’espulsione dal Festival di Cannes di 2 anni fa, causa conferenza stampa dai toni nazisti, l’amato, odiato, premiato e contestato regista potrebbe tornare sulla Croisette con il suo tredicesimo film, a meno che non sia Venezia a spuntarla sulla concorrenza. D’altronde l’inventore di Dogma 95 si è fatto vedere sulla Croisette per ben 10 volte, e solo in un’occasione al Lido. Solo due film nella sua ormai lunga filmografia non sono stati presentati al Festival di Cannes, ovvero Le cinque variazioni, visto proprio a Venezia, e il sorprendente Il Grande Capo.

Nymphomaniac: prime due foto per il nuovo film di Lars Von Trier
Nymphomaniac: prime due foto per il nuovo film di Lars Von Trier


Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Stacy Martin, Connie Nielsen, Uma Thurman e Christian Slater. Cast ricchissimo per Nymphomaniac, con Charlotte Gainsbourg, vera e propria musa del regista, davanti alla sua macchina da presa per la terza volta consecutiva. Un’impresa più unica che rara per Lars ‘Porn’ Trier, solitamente abbandonato dalle sue interpreti femminili alla conclusione dell’ultima scena. Direttamente dal Festival di Berlino, il produttore Peter Albaek Jensen ha parlato di un film di 7 ore. Tanto durerebbe il primo montaggio della pellicola, pronta ad uscire in due versioni. Una più spinta, pensata probabilmente proprio per i Festival, ed una più ‘censurata’, da far vedere in sala.

Sono circa tre film, ma è tutto ottimo materiale. Non so cosa Lars potrà tagliare”, ha sottolineato Jensen, in Germania per ‘vendere’ la pellicola, ovviamente incentrata sul sesso. Perché Nymphomaniac narrerà la vita sessuale di una donna, dall’infanzia ai 50 anni. Durante una notte invernale, il maturo Seligman, scapolo e affascinante, soccorre una giovane donna di nome Joe dopo averla trovata sanguinante in un vicolo oscuro. Seligman porta la donna nel suo appartamento e cerca di medicare le sue ferite. La donna si apre con lui e confessa di essere una ninfomane. Lui è rapito dalle sue parole e viene a scoprire i segreti più nascosti e perversi…

Shia LaBeouf ha candidamente confessato che ci sarà del sesso ‘reale’, tanto da far fuggire la fidanzata e trovare una patner proprio sul set del film, facendo automaticamente aumentare la curiosità nei confronti dell’opera, che potrebbe seriamente farsi vedere al Festival di Cannes.

Festival di Cannes