Home Curiosità Avengers 2: nuovo trailer giapponese con spoiler

Avengers 2: nuovo trailer giapponese con spoiler

Avengers – Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema italiani dal 22 aprile 2015.

pubblicato 9 Maggio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 11:48

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Se per qualsiasi motivo non avete ancora visto Avengers: Age of Ultron sappiate che il nuovo trailer giapponese che vi andiamo a proporre include i momenti migliori del film ed è strapieno di spoiler quindi spettatore avvisato…

In tre minuti questo nuovo filmato riesce a raccontare l’intera storia di un film di due ore e mezza, mostrandone le migliori scene e svelandone i punti chiave. Dire che è pieno di spoiler sarebbe un eufemismo, ma se avete già visto questo spettacolare sequel che non ha certo deluso le aspettative (7.5 è il mio personale voto in pagella) allora il trailer diventa un’occasione per ripercorrere azione, emozioni e mirabolanti effetti speciali del cinecomic di Joss Whedon.

Come voi tutti ormai saprete Avengers: Age of Ultron vede Tony Stark tentare di avviare un programma di mantenimento della pace, ma le cose vanno male e gli Eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Black Widow e Hawkeye saranno messi a dura prova quando il destino del pianeta si troverà nelle mani della folle e potente nemesi robotica nota come Ultron, che intende debellare il pianeta dalla sua più grande minaccia: il genere umano.

Avengers 2: nuove featurette in italiano e clip con Thor, Captain America e Hulkbuster

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Con Avengers: Age of Ultron nei cinema Marvel ha reso disponibili due nuove featurette sottotitolate in italiano, incentrate su Ultron e i personaggi femminili del film, e due nuove clip con lo scontro Hulk vs. Hulkbuster (in italiano) e una spettacolare scena ambientata su un ponte in cui Captain america e Thor cercano di salvare una donna a bordo di un’automobile.

Inoltre è confermata l’inclusione di scene tagliate e un finale alternativo nella edizioni Blu-ray e DVD del film che presenteranno anche una versione estesa della pellicola. Come forse sapete il regista Joss Whedon ha detto che il suo taglio originale superava le tre ore di durata, quindi ci saranno sicuramente un sacco di nuovi filmati nell’edizione home-video, con tutto quello che non è stato inserito nella versione uscita nelle sale.

Vi lasciamo alle altre clip ricordandovi che è anche disponibile una recensione del film e la colonna sonora ufficiale.

Clip in italiano Hulkbuster:

Featurette Ultron:

Featurette Lady Avengers:

Avengers 2: nuove clip in italiano e la nascita di Vision

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Avengers: Age of Ultron ha fatto il suo debutto nei cinema italiani quindi proseguiamo con il proporvi nuovi contenuti in italiano e in originale proposti da Marvel (4 clip con scene tratte dal film).

Le clip in italiano sono tre: la ormai famosa scena del martello di Thor che i Vendicatori a turno cercano di sollevare a turno per provare di essere degni di regnare su Asgard; Black Widow che cerca di far calmare un furioso Hulk decisamente “su di giri” dopo la battaglia; Tony Stark si trova al centro di una discussione in cui gli altri membri della squadra lo mettono di fronte al fatto di aver creato un robot assassino.

La quarta e ultima clip è in lingua originale ed è stata presentata da Paul Bettany al “The One Show” della BBC per promuovere il film. Nel filmato assistiamo alla nascita di Vision commentata dall’attore:

Ovviamente c’è un nuovo cattivo in città e i Vendicatori dovranno collaborare per sconfiggerlo. Il mondo è in pericolo, ancora una volta. Il rovescio della medaglia del malvagio Ultron è Vision. Sono una sorta di due facce della stessa medaglia, in realtà non vi è un legame tra JARVIS e Vision, ma io non sono autorizzato a dire cio che è, ma Vision è divertente ed ho amato interpretarlo. Si arriva a vederlo letteralmente nascere sullo schermo. Lui è estremamente potente e onnipotente, eppure totalmente ingenuo e vive il mondo così come viene, chiedendosi quale sia il suo scopo nel mondo e se sarà una forza per il bene o per il male.

Vi lasciamo alle altre clip ricordandovi che è anche disponibile una recensione del film e uno speciale con anticipazioni, spoiler e cameo.

Clip – La bella addomestica la bestia:

Clip – Insieme lo sconfiggeremo:

Clip – La nascita di Vision:

Avengers 2: nuova featurette in italiano, spot tv “War Machine” e video backstage

Aggiornamento di pietro Ferraro

Nuovi contenuti via Marvel per il cinecomic Avengers: Age of Ultron che includono un spot tv che introduce War Machine, un video backstage che ci porta sul set del film e due nuove featurette di cui una in italiano che ci parlano dell’atmosfera sul set e della scienza di Tony Stark e Bruce Banner.

A proposito della featurette “Science Bros.” sul Tony Stark di Robert Downey Jr. e il Bruce Banner di Mark Ruffalo, quest’ultimo rivela che Tony e Bruce lavorano molto bene insieme, mentre Downey racconta perché i due scienziati hanno creato un “piano di emergenza” nel caso in cui Hulk andasse fuori controllo, l’armatura Hulkbuster, che il produttore esecutivo Jeremy Latcham rivela essere un imponente oggetto di scena alto 6 metri.

Per quanto riguarda lo spot tv trattasi della prima apparizione ufficiale di War Machine in questo sequel che vedrà il ritorno di Don Cheadle nei panni di James ‘Rhodey’ Rhodes. Nella clip si può vedere War Machine combattere i droni di Ultron, così come un un’inquadratura di Rhodey all’interno del casco (noterete che il suo schermo è un po’ diverso da quello di Tony Stark).

Vi lasciamo alle altre clip ricordandovi che è anche disponibile uno speciale sul film con anticipazioni, spoiler e cameo.

Featurette Science Bros:

Spot tv War Machine:

Featurette in italiano – Avengers riuniti:

Avengers 2: nuove clip con Ultron e video del cast al Jimmy Kimmel Live

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 22 aprile si avvicina e proseguiamo con il presentarvi nuovi contenuti dedicati all’imminente e attesissimo Avengers: Age of Ultron.

Poco dopo la premiere del film con red carpet in quel Hollywood (trovate il video scorrendo l’articolo) Marvel e Disney hanno rilasciato due nuove clip di cui una estesa che vede Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Ultron (James Spader) cimentarsi in un divertente scambio di battute prima di scontrarsi. Nella clip abbiamo anche la possibilità di vedere Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Scarlett Johansson) mentre comabttono per la loro nuova robotica figura paterna.

La seconda clip, con Ultron che irrompe nella Avengers Tower dove espone la sua missione, è stata rilasciata in occasione di una puntata del talk show Jimmy Kimmel Live! che ha visto ospite il cast del film con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo e Jeremy Renner. Il celebre talk show per l’occasione ha dedicato l’intero spettacolo a queste star con interviste, giochi e divertenti parodie come il trailer di Avengers 2 con criceti e il quiz Family Feud (trovate le clip a seguire).

Vi lasciamo alle altre clip ricordandovi che è anche disponibile uno speciale sul film con anticipazioni, spoiler e cameo.

Clip – Mission:

Il cast partecipa al quiz Family Feud:

Trailer parodia con criceti:

Avengers 2: nuove clip e un video con red carpet della premiere americana

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Avengers: Age of Ultron non debutterà negli States fino al prossimo 1° maggio (il 22 aprile in Italia), ma il cast e la troupe hanno presenziato sul red carpet di El Capitan Theatre di Hollywood in California per la premiere del film. Grazie a Marvel in apertura di articolo trovate un video con l’intera diretta dell’evento con ospiti e interviste.

Inoltre Marvel ha anche reso disponibili due nuove clip con scene tratte dal film; nella prima scena Black Widow (Scarlett Johansson) cerca di calmare Hulk (Mark Ruffalo), ancora furioso dopo la loro ultima battaglia, mentre la seconda clip mostra dissidi in casa Avengers, con un Tony Stark (Robert Downey Jr.)  sulla difensiva dopo il fallimento del suo progetto che ha dato alla luce il malvagio Ultron (James Spader).

Vi lasciamo alle clip ricordandovi che è anche disponibile uno speciale sul film con anticipazioni, spoiler e cameo.

Clip – Black Widow and the Hulk:

Clip – Together:

Avengers 2: Gillette e Stark Industries annunciano i rasoi da barba ispirati ai Vendicatori

Stark Industries e Gillette annunciano una collaborazione per il lancio di una nuova linea di rasoi da barba ispirati alla tecnologia degli Avengers. Il risultato di questa sinergia è il rasoio Fusion ProGlide con tecnologia Flexball.

“Gillette ha sviluppato una delle migliori tecnologie di rasatura, ma noi vogliamo scoprire come la tecnologia ispirata dagli Avengers possa essere implementata in un rasoio” afferma Abe Zimmer delle Stark Industries.

Quattro prototipi di rasoi sono stati creati e modellati ispirandosi agli Avengers: Iron Man (Gillette Repulsor1), Hulk (Gillette XL Gamma), Captain America (Gillette Ultra Strike) e Thor (Gillette Thunder).

“Certamente, le Stark Industries hanno accesso ad un tipo di tecnologia molto diversa da quella che Gillette ha sviluppato nei 110 anni di esperienza nel mondo della rasatura” afferma Stew Taub, Direttore del Shave Care R&D di Gillette. “Siamo davvero curiosi di sapere che cosa accadrà quando testeremo la tecnologia ispirata dagli Avengers nei nostri rasoi.”

Avengers: Age of Ultron – prima clip “Hulk vs. Hulkbuster” dagli Mtv Movie Awards

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel in occasione degli Mtv Movie Awards 2015 ha reso disponibile un prima clip tratta da Avengers: Age of Ultron, 90 secondi di ciò che i fan attendono di più da questo sequel, Hulk vs l’armatura di Iron Man Hulkbuster.

Come tutti temevano Bruce Banner ha perso il controllo di Hulk che ora furioso e devastante, come solo lui sa essere, deve essere fermato ad ogni costo e qui interviene Tony Stark con l’armatura Hulkbuster. Tony dopo aver tentato un approccio morbido da scienziato a scienziato è costretto a difendersi dall’incontrollabile furia del Golia verde e come potete vedere dalla clip saranno davvero botte da orbi.

Avengers: Age of Ultron arriva nei cinema italiani il prossimo 22 aprile mentre a seguire trovate le date ufficiali di uscita degli altri cinecomic Marvel.

Ant-Man – July 17, 2015
Captain America: Civil War – May 6, 2016
Doctor Strange – November 6, 2016
Guardians of the Galaxy 2 – May 5, 2017
Spider-Man Reboot – July 28, 2017
Thor: Ragnarok – November 3, 2017
Avengers: Infinity War – Part 1 – May 4, 2018
Black Panther – July 6, 2018
Captain Marvel – November 2, 2018
Avengers: Infinity War – Part 2 – May 3, 2019
Inhumans – July 12, 2019

Avengers: Age of Ultron – nuovo character poster con Vision

Avengers Age of Ultron - nuovo character poster con Vision (2)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Finalmente la new entry Vision protagonista assoluto in un nuovo character poster di Avengers: Age of Ultron. Dopo aver prestato la voce a J.A.R.V.I.S. in quattro film, l’attore Paul Bettany passa davanti alla macchina da presa per ritrarre il misterioso Vision.

Marvel ha rilasciato un gran numero di character poster il mese scorso con tutti gli Eroi più potenti eroi della Terra e il malvagio Ultron (James Spader), ma Vision è rimasto dietro le quinte fino all’ultimo per poi rivelarsi su una delle nuove cover di Entertainment Weekly che trovate scorrendo l’articolo e ora in questa nuova locandina ufficiale.

Programmato dai geni combinati di Tony Stark e Bruce Banner e con la capacità di volare, il progetto Vision include intensi raggi di energia che modificano la densità della sua forma. Vision viene descritto come un androide potente, misterioso, pericoloso e incontrollabile (a quanto pare Ultron ha un fratello).

Avengers – Age of Ultron arriva nei cinema il prossimo 22 aprile.

Avengers Age of Ultron - nuovo character poster con Vision (1)

Avengers: Age of Ultron – nuova featurette e quattro cover EW

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili per il sequel Avengers – Age of Ultron quattro copertine della rivista Entertainment Weekly in cui appare in bella mostra anche il misterioso Vision di Paul Bettany e una nuova featurette che include sequenze mai viste.

Questa anteprima video arriva dall’account twitter di Dr. Pepper e mostra come ognuno degli Eroi più Potenti della Terra è “unico nel suo genere”. Il regista Joss Whedon rivela che ora che la squadra è stata stabilita nel primo film, questo sequel esplora i limiti della loro alleanza e quanto stress e conflitto siano in grado di sopportare.

Chris Evans spiega che non vi è tecnicamente ancora nessuna “catena di comando” all’interno dei Vendicatori, ma quando ne hanno bisogno è “Cap” a fornire una leadership. Nella clip ci sono anche interventi di Jeremy Renner, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth.

Avengers – Age of Ultron arriva nei cinema il prossimo 22 aprile.

Avengers: Age of Ultron -  4 cover EW Avengers: Age of Ultron -  4 cover EW Avengers: Age of Ultron -  4 cover EW Avengers: Age of Ultron -  4 cover EW

 

Avengers Age of Ultron - nuova featurette e quattro cover EW (4)

 

Avengers: Age of Ultron – nuove featurette in italiano e spot tv esteso con Black Widow

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha reso disponibili nuovi contenuti in italiano e due spot tv in originale per l’atteso Avengers – Age of Ultron in arrivo nei cinema il prossimo 22 aprile.

I nuovi contenuti in italiano includono un promo con i calciatori Marchisio, Chiellini, Pirlo e Vidal “supereroi per un giorno” e due featurette sottotitolate, una di queste introduce le new entry Pietro e Wanda Maximoff meglio noti come i mutanti Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Nel video il regista Joss Whedon dice che questi “super-fratelli” sono nuovi personaggi enormemente importanti all’interno della trama e vengono mostrate anche sequenze che mostrano come i due ragazzi sono rimasti orfani a soli 10 anni. Elizabeth Olsen rivela anche che Scarlet “pasticcia” con le teste dei Vendicatori, tanto che ad un certo punto gli Eroi più potenti della Terra dovranno dividersi per poi superare le loro divergenze e tornare a lavorare come una squadra per difendere la Terra da Ultron.

Prima di lasciarvi alle clip vi ricordiamo che è di queste ultime ore la notizia che conferma ufficialmente Anthony Russo e Joe Russo alla regia di Avengers: Infinity Part War 1 e Avengers: Infinity Part War 2.

Featurette – I gemelli:

Featurette – Avengers Riuniti:

Spot tv esteso Black Widow:

Clip – Eroi in ritiro:

Avengers: Age of Ultron – nuova featurette, 6 spot tv e dettagli sulla trama

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ghiotto aggiornamento per l’atteso sequel Avengers: Age of Ultron grazie ad una nuova featurette, 6 spot tv, ma soprattutto una descrizione ufficiale dei personaggi principali del film che ci permette di fare ulteriore luce sulla trama che ricordiamo vede gli Eroi più potenti dela Terra confrontarsi con una terrificante nemesi robotica di nome Ultron che sfuggita al controllo dei suoi creatori, il magnate Tony Stark e lo scienziato Bruce Banner, decide di mettere in atto un apocalittico piano di estinzione di massa per l’intero genere umano.

Il sequel di Joss Whedon introdurrà una serie di nuovi personaggi, tra cui l’Ulysses Klaue di Andy Serkis, l’attore stesso ha di recente accennato al fatto che il suo personaggio potrebbe apparire anche nel film di Black Panther, aggiungendo però di non conoscere nel dettaglio i piani esatti dello studio al riguardo. La Marvel ha ora rilasciato descrizioni ufficiali per i personaggi principali di Avengers 2 nelle quali viene rivelato tra l’altro che il malvagio Klaue di Serkis ha una qualche connessione con il Tony Stark di Robert Downey Jr., ma vediamo di andare per ordine e partiamo proprio dalla descrizione di Ulysses Klaue.

Ulysses Klaue / Andy Serkis

E’ un trafficante di armi al mercato nero, contrabbandiere e gangster che opera fuori del Sud Africa. Lui è un ex conoscente di Tony Stark dai suoi giorni di commerciante di armi e un potente nuovo giocatore nell’Universo Cinematografico Marvel.

Questa descrizione ci lascia intuire che Klaue conoscesse Stark prima del film di debutto di Iron Man, e la dichiarazione che egli è un “potente nuovo giocatore nell’Universo Cinematografico Marvel” significa certo che non sarà l’ultima volta che vedremo Klaue. Pur non sapendo esattamente dove Klaue tornerà a far capolino, una scommessa sicura sarebbe il film Black Panther, dal momento che Klaue nei fumetti è una nemesi di lunga data di T’Challa (Chadwick Boseman). Tuttavia dal momento che sappiamo che Black Panther farà il suo debutto il prossimo anno in Captain America: Civil War, le cui riprese inizieranno a fine mese, è possibile che potrebbe apparire anche in questo atteso crossover che ricordiamo includerà anche il nuovo Spider-Man.

Spot tv esteso – Striking:

Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.)

L’egocentrico, ma brillante miliardario Tony Stark ritorna, ancora alle prese con le conseguenze emotive della battaglia di New York che ha avuto luogo in The Avengers. Tony sta finanziando il suo dream-team di supereroi in un continuo sforzo per proteggere il mondo dalle forze del male che il magnate sa bene essere sempre in agguato là fuori. Stark porta il peso del mondo sulle sue spalle, il che lo porta a collaborare con Bruce Banner per creare Ultron come il programma di pace definitivo.

Steve Rogers / Captain America (Chris Evans)

Egli ha pienamente abbracciato il ruolo di leader della squadra, ma con il dipanarsi dei nefasti eventi legati allo SHIELD in Captain America: The Winter Soldier continua a cercare di conciliarsi con ciò che ha perso in un mondo che non riconosce completamente. Sopraffatto e in fuga “Cap” deve trovare un modo per radunare gli Avengers e sconfiggere il terribile Ultron.

Spot tv 3:

Thor (Chris Hemsworth)

Il Dio del Tuono di Asgard torna come protettore giurato della Terra. Più esuberante e potente che mai, Thor funge da bussola morale per la squadra e continua la sua ricerca personale per trovare l’identità dell’alleato segreto di suo fratello, mentre al contempo prova ad avvertire suoi compagni di squadra di minacce che sono più grandi di quanto tutti loro possano immaginare.

Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo)

Hulk è tornato ed è pronto per essere scatenato come “arma non così segreta” degli Avengers. Banner ha accettato Hulk ed è ora una parte importante della squadra, anche se sono stati messi in atto protocolli sorprendenti per assicurarsi che Hulk non possa mai sfuggire di mano in un conflitto. Banner ha lavorato al fianco di Tony Stark per sviluppare il programma Ultron come iniziativa di pace.

Spot tv 4:

Natasha Romanoff / Black Widow (Scarlett Johansson)

Black Widow torna alla carica come la bella e letale super-spia divenuta eroina. La sua intelligenza, le risorse e le capacità di combattimento letale superano di gran lunga la sua mancanza di poteri “super”. Con la minaccia di Ultron che incombe, Natasha dovrà confrontarsi con i demoni del suo passato oscuro e trarre forza dai suoi compagni di squadra per sconfiggerlo.

Clint Barton / Hawkeye (Jeremy Renner)

Un abile e infallibile arciere, Hawkeye è uno degli operativi più letali della squadra. Dopo che in The Avengers la sua mente è finita sotto il controllo di Loki, Hawkeye torna in forza alla squadra in modalità completamente operativa, completa di armi ancor più avanzate.

Spot tv 5:

Pietro Maximoff / Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson)

Quicksilver ha il potere della super-velocità, è ferocemente protettivo nei confronti della sua sorella gemella Wanda e farà di tutto per difendere la sua casa dilaniata dalla guerra di Sokovia. Insieme con la sorella, si è offerto volontario per un programma segreto ed ha guadagnato la sua velocità attraverso la sperimentazione di Baron Strucker che ha utilizzato una insolita fonte di energia.

Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)

Wanda è la bella e misteriosa sorella gemella di Pietro. Dotata di poteri di manipolazione mentale e telecinesi, Wanda come Scarlet Witch è in grado di attaccare i suoi nemici sia dall’esterno che dall’interno. Insieme a suo fratello è il prodotto di un esperimento del barone Strucker.

Ultron (James Spader)

Ultron è un super-cattivo tecnologico di un calibro che non si è mai visto. Folle e terrificante, Ultron nasce da un programma pilota andato fuori controllo che Tony Stark e Bruce Banner hanno creato per aiutare ad inaugurare una pace duratura sulla Terra. Quando la loro programmazione è andata in tilt, Ultron ha preso vita con l’obiettivo di salvare il pianeta, eliminando la minaccia più grande per esso, l’odiata umanità. Egli non si fermerà davanti a nulla per vedere questo obiettivo realizzato e promette di uccidere gli Avengers per aver osato cercare di fermarlo.

Spot tv 6:

Nick Fury (Samuel L. Jackson)

L’uomo che per primo ha unito gli Avengers è ora un rinnegato che vive in clandestinità dopo gli eventi di “Captain America: The Winter Soldier” Tuttavia Fury continua ad essere un importante mentore e leader per la nostra squadra di eroi.

The Vision (Paul Bettany)

Un potente e misterioso androire che è grezzo, pericoloso e incontrollabile.

Baron Strucker (Thomas Kretschmann)

Un brillante scienziato che ha lavorato sotto copertura per l’HYDRA nello SHIELD per troppo tempo. Sperimentazione umana, robotica avanzata e intelligenza artificiale sono solo alcune delle cose su cui Strucker stava lavorando quando Wanda e Pietro Maximoff si prestano volontari per il suo programma.

Dr. Helen Cho (Claudia Kim)

Un genetista di fama mondiale e un prezioso alleato degli Avengers. Dai suoi uffici a Seoul, Corea del Sud, condivide il suo lavoro con Bruce Banner nel suo laboratorio presso la Avengers Tower. Ricerca e tecnologia rappresentano l’aiuto fornito dalla dottoressa Cho nella battaglia degli Avengers.

Avengers: Age of Ultron arriva nei cinema italiani il prossimo 22 aprile

Avengers: Age of Ultron – nuova featurette con Scarlet Witch e Quicksilver

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Quando Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il prossimo 22 aprile, il sequel includerà tutti gli Eroi più Potenti della Terra dal film originale con l’aggiunta di diversi “volti nuovi”. Marvel ha reso disponibile una nuova featurette incentrata su un paio di queste new entry: Pietro e Wanda Maximoff meglio noti come i mutanti Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Nel video il regista Joss Whedon dice che questi “super-fratelli” sono “nuovi personaggi enormemente importanti” e vengono mostrate anche sequenze inedite che mostrano come i due ragazzi sono rimasti orfani a soli 10 anni. Elizabeth Olsen rivela anche che Scarlet “pasticcia” con le teste dei Vendicatori, tanto che ad un certo punto dovranno dividersi per poi tornare insieme ancora più uniti.

Chris Evans aggiunge che i Vendicatori ci metteranno un po’ a “capire di chi ci si può fidare e di chi no, e chi è parte della nostra squadra e chi non lo è”. E’ stato ampiamente ribadito che Avengers: Age of Ultron si concluderà con una nuova squadra di Vendicatori riassemblata che includerà Scarlet Witch, mentre per il ruolo di Quicksilver ci sono rumor discordanti in cui si dubita addirittura della sua sopravvivenza.

Avengers: Age of Ultron – nuovi video dal set per il sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel è pronta a distruggere letteralmente la concorrenza al box office nazionale e internazionale con l’uscita il prossimo 22 aprile dell’attesissimo Avengers: Age of Ultron. I programmi di news e intrattenimento Access Hollywood ed Extra, che lo scorso hanno avuto modo di visitare il set del film a Londra, hanno rivelato due video che ci mostrano nuovi “dietro le quinte” del sequel di Joss Whedon.

Nella clip di Access Hollywood: alcuni brevi scorci all’interno della Avengers Tower, la nuova sede degli Eroi più Potenti della Terra; Mark Ruffalo e Jeremy Renner ci portano all’interno del set Quinjet e Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth ci parlano degli “upgrade” ideati per i loro costumi.

Il video di Extra ci dà invece un breve sguardo all’interno del laboratorio di Bruce Banner (Mark Ruffalo) dove è palese il passaggio di Hulk dal momento che il laboratorio è molto danneggiato; Chris Hemsworth e Chris Evans rivelano che sono felici di non essere nei panni del regista Joss Whedon, dal momento che ha il non invidiabile compito di dover ripetere l successo del film originale che ha segnato diversi record con Robert Downey Jr. che aggiunge che l’Hawkeye di Jeremy Renner è “molto più centrale” per la trama e quest’ultimo che racconta di un Joss Whedon entusiasta delle scene di stunt.

Avengers: Age of Ultron – nuovi spot tv del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha reso disponibili due nuovi spot tv, di cui uno esteso e con sequenze inedite, per l’atteso sequel Avengers – Age of Ultron.

Nello spot tv esteso Maria Hill (Cobie Smulders) fa visita a Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers (Chris Evans) sul Quinn Jet, con il multi-miliardario che chiama il suo compagno di squadra il capo, fornendo un quadro più chiaro sul loro rapporto conflittuale. Abbiamo anche la possibilità di vedere alcuni dei più recenti gadget tecnologicamente avanzati di Iron Man, mentre Capitan America è occupato a lanciare la sua moto sulla jeep di un nemico e vi è anche una maggiore enfasi sulla relazione tra Hulk (Mark Ruffalo) e Black Widow (Scarlett Johansson).

Da notare che nello spot tv da 30 secondi che trovate in apertura di articolo c’è una fugace nuova sequenza che mostra Iron Man (Robert Downey Jr.) che vola nella sua armatura classica seguito da alcune componenti subito dietro di lui che andranno a formare il possente Hulkbuster.

Avengers: Age of Ultron arriva nei cinema italiani il prossimo 22 aprile.

Spot tv esteso:

Avengers – Age of Ultron: nuovo character poster con Ultron

Avengers - Age of Ultron nuovo character poster con Ultron (2)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel Studios e Walt Disney Pictures hanno reso disponibile una prima locandina che ritrae il robot più pericoloso del mondo! Ecco Ultron nel suo primo character poster, la nemesi robotica di Avengers: Age of Ultron in tutta la sua imponente gloria pronto ad abbattere i Vendicatori e con loro tutta l’odiata umanità.

Ultron si aggiunge ai character poster precedentemente rilasciati da Marvel per Captain America, Thor, Hulk, Balck Widow, Hawkeye, Iron Man, Scarlet Witch e Quicksilver. All’appello manca solamente Vision, interpretato da Paul Bettany, ma non dovremmo attendere molto vista la data di uscita del film sempre più vicina (22 aprile).

Avengers: Age of Ultron  ha tutte le potenzialità per diventare il più grande film di supereroi di tutti i tempi.

Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di mantenimento della pace che va maledettamente storto, l’alleanza tra gli Eroi più Potenti della Terra è messa a dura prova. Con il destino del pianeta in bilico e il malvagio Ultron che emerge in tutta la sua folle ferocia, spetterà ai Vendicatori impedirgli di portare a compimento i suoi terrificanti piani.

Avengers - Age of Ultron: nuovo character poster con Ultron

Avengers – Age of Ultron: nuovi poster e Danny Elfman rielabora la colonna sonora

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 22 aprile approda nei cinema italiani Avengers – Age of Ultron, con i Vendicatori che tornano a far squadra sul grande schermo e in formato live-action per combattere una nemesi robotica intenzionata a debellare la razza umana partendo proprio dal manipolo di supereroi, che non mancherà di ergersi ancora una volta a difesa della Terra.

Oggi vi proponiamo una serie di nuove locandine dedicate al film, due sono ufficiali, si tratta dei character poster di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson), mentre le altre tre sono locandine in edizione limitata realizzate in origine come omaggio ai partecipanti alla maratona dedicata a tutti i cinecomic Marvel che si terrà il prossimo 29 aprile in alcuni cinema americani, iniziativa quella delle locandine in “limited edition” in seguito ritirata da Disney.

Prima di lasciarvi alle immagini un aggiornamento per quel che concerne la colonna sonora che per questo sequel non vedrà coinvolto Alan Silvestri creatore dell’ormai iconico tema, ma bensì Brian Tyler, già autore delle musiche dei cinecomic Iron Man 3 e Thor: The Dark World. Quando Marvel il mese scorso ha presentato il poster ufficiale del film è stato rivelato che Danny Elfman sarebbe stato accreditato per la creazione di “musica addizionale” per il sequel e durante una recente intervista il compositore ha confermato e rivelato che in realtà il suo lavoro si è concentrato su una rielaborazione del tema originale di Alan Silvestri:

Stavo facendo la stessa cosa in realtà proprio la settimana scorsa perché ho contribuito alla musica per il nuovo film dei Vendicatori. Ho preso parte del tema di Alan Silvestri sul film originale, che mi è piaciuto molto, inserendovi il nuovo tema che è diventato una specie di ibrido che mi è piaciuto altrettanto.

I fan ricorderanno il tema originale di Alan Silvestri in particolare durante la memorabile ripresa a 360 gradi che ritraeva tutti i Vendicatori in un’unica inqudratura durante la battaglia finale di New York City, sequenza che potete visionare nel video in apertura di articolo.

Avengers - Age of Ultron: nuovi poster del cinecomic Marvel Avengers - Age of Ultron: nuovi poster del cinecomic Marvel Avengers - Age of Ultron: nuovi poster del cinecomic Marvel Avengers - Age of Ultron: nuovi poster del cinecomic Marvel Avengers - Age of Ultron: nuovi poster del cinecomic Marvel

Avengers – Age of Ultron: 5 nuovi video con featurette e “making of” del film

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Mercoledì c’è stato il lancio di un nuovo spettacolare full trailer italiano di Avengers: Age of Ultron. Il filmato che trovate scorrendo l’articolo e in cui abbiamo potuto dare un primissimo e fugace sguardo al Vision di Paul Bettany è stato pubblicato via Twitter scatenando i fan di tutto il mondo al tasso medio di 8100 tweet al minuto (8 volte il volume medio).

La campagna di marketing della Marvel è quindi in pieno svolgimento e man mano che ci avviciniamo all’uscita del film (fissata in Italia al prossimo 22 aprile) nei cinema americani ci sarà l’evento Marvel Movie Marathon dove in 27 ore si potranno vedere tutti e 11 i cinecomic Marvel.

Tornando ad Avengers 2 che recentemente il regista Joss Whedon ha definito “un incubo da girare” sono approdati online ben 5 video, con alcuni dietro le quinte del film che andiamo a proporvi e che includono featurette, “making of”, video dal set e interviste a cast e regista (in una delle clip c’è anche una visita al reparto che crea oggetti di scena e armi come il martello di Thor, lo scudo di Captain America e l’arco di Hawkeye).

Avengers – Age of Ultron: nuovo epico trailer italiano del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel dopo aver annunciato che il trailer finale di Avengers: Age of Ultron avrebbe debuttato durante la prima stagione della serie tv “American Crime” ha deciso di anticipare i tempi ed ecco un nuovo epico trailer italiano del sequel di Joss Whedon, che include un primo brevissimo sguardo ufficiale al Vision di Paul Bettany.

Vision è stato ritratto più volte nel corso degli ultimi mesi in concept art, poster e altro materiale promozionale, ma ancora non sappiamo esattamente come si inserisce nella storia del film. Si ipotizza che sia stato creato da Ultron (James Spader), come accade nei fumetti, ma è anche molto probabile che invece siano stati Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) a crearlo come è riportato in una biografia del personaggio trapelata qualche mese fa.

Programmato dai geni combinati di Tony Stark e Bruce Banner e con la capacità di volare, il progetto include intensi raggi di energia che modificano la densità della sua forma. Vision si è dimostrato un eroe degno, aiutando i Vendicatori nella loro lotta contro la malvagia intelligenza artificiale Ultron.

Avengers - Age of Ultron nuovo epico trailer italiano del sequel Marvel (1)

Avengers - Age of Ultron nuovo epico trailer italiano del sequel Marvel (4)

Avengers - Age of Ultron nuovo epico trailer italiano del sequel Marvel (5)

Avengers – Age of Ultron: 7 character poster e anteprima del nuovo trailer

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili 7 nuovi character poster ed un anteprima del nuovo promo di Avengers: Age of Ultron che Robert Downey Jr. ha annunciato la scorsa settimana.

Il promo debutterà questo giovedi, durante la prima stagione della serie tv American Crime. Ricordiamo che i trailer precedenti hanno debuttato durante un episodio della serie tv Agent of Shield e durante la partita di campionato nazionale di football del college in onda su ESPN.

Nella clip che trovate qui sopra ci sono stralci di un episodio di Entertainment Tonight che è stato caratterizzato da un ampio reportage dal set di Avengers 2. Il video mostra nuovi filmati, tra cui un breve scorcio di Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) che sta usando la suA super-velocità per colpire Captain America (Chris Evans). Vediamo anche la sorella di Quicksilver, Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), che sta usando tecniche persuasive di controllo mentale su Black Widow (Scarlett Johansson).

A seguire oltre ai nuovi poster vi proponiamo anche un paio di tweet che ci mostrano due stralci del nuovo promo in versione “loop” e c’è un breve, ma sconcertante assaggio di quella che sembra essere una figura oscura che mette in mostra degli artigli in stile Wolverine, ma purtroppo la qualità dell’immagine non è molto attendibile e il filmato dura solo qualche secondo per poter scorgere di più.

Avengers - Age of Ultron: 7 nuovi character poster Avengers - Age of Ultron: 7 nuovi character poster Avengers - Age of Ultron: 7 nuovi character poster Avengers - Age of Ultron: 7 nuovi character poster Avengers - Age of Ultron: 7 nuovi character poster Avengers - Age of Ultron: 7 nuovi character poster Avengers - Age of Ultron: 7 nuovi character poster

A seguire trovate i due video via tweet:

 

 

Avengers – Age of Ultron: poster ufficiale del sequel Marvel

Avengers - Age of Ultron poster ufficiale del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa del prossimo trailer Marvel ha reso disponibile un “affollato” poster ufficiale per Avengers: Age of Ultron.

Abbiamo usato il termine “affollato” perché sulla locandina grazie al photoshop oltre a tutti i Vendicatori ci sono anche alcuni co-protagonisti e new entry che danno l’idea di starci un tantino strettini. Il risultato finale non rende giustizia a quella che dovrebbe essere un esaltante ed epico mix tra una cover da fumetto e un poster cinematografico (speriamo che nelle prossime locandine si aggiusti il tiro).

Nela locandina troviamo ritratti Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo) e Hawkeye (Jeremy Renne ) insieme a Nick Fury (Samuel L. Jackson) e le nuove aggiunte Vision (Paul Bettany) poco più di di una sagoma in controluce e i fratelli Maximoff meglio noti come Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet (Elizabeth Olsen).

Il resto del cast non incluso nel poster include Anthony Mackie che ritorna come Falcon, Hayley Atwell (Peggy Carter), Idris Elba (Heimdall), Don Cheadle (War Machine) e Stellan Skarsgård (Erik Selvig).

Avengers – Age of Ultron arriva nei cinema italiani il 22 aprile 2015

 

Avengers – Age of Ultron: primo spot tv “Hulk vs. Hulkbuster”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha reso disponibile un primo spot tv per il sequel Avengers: Age of Ultron che ci mostra l’epico scontro tra Hulk e l’armatura drone Hulkbuster creata da Tony Stark. A quanto sembra la Marvel non ha in programma la messa in onda di alcuno spot televisivo speciale durante il Super Bowl e a meno di qualche sorpresa questo spot tv sarà l’unico che vedremo durante l’imponente evento sportivo.

In questo sequel il team di supereroi torna insieme per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, una terribile e infernale nemesi robotica che punta all’estinzione umana. Nuovi personaggi includono Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), Pietro Maximoff (Aaron Taylor-Johnson) e un vecchio amico in una nuova veste con Paul Bettany nei panni di Vision.

Avengers – Age of Ultron arriva nei cinema italiani il 22 aprile 2015.

Avengers – Age of Ultron: nuovo trailer del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha inaugurato il nuovo anno un paio di settimane fa annunciando che il secondo trailer di Avengers: Age of Ultron avrebbe debuttato su ESPN il 12 gennaio, durante la partita di campionato nazionale di college football.

L’attesa è finalmente finita e ora possiamo goderci il nuovo trailer anche in versione sottotitolata in italiano. Il tono di questo sequel sembra ormai stabilito, il regista Joss Whedon ci mostra un sequel più cupo e dai toni apocalittici ad alto tasso drammatico.

Il trailer ci mostra sequenze inedite e punta sull’acceso conflitto tra Thor e Tony Stark, sarà infatti una creazione di Stark a sfuggire al suo controllo e a trasformarsi in Ultron e sembra che Thor non mostri grande entusiasmo per il progetto di Stark sin dalle sue prime fasi di sviluppo.

Nella clip c’è anche il brutale scontro tra Hulk e l’armatura Hulkbuster che ricordiamo creata da Stan Lee, Larry Lieber, Don Heck e Jack Kirby a metà degli anni ’90 (Iron Man #304). Questa armatura conosciuta anche come “Model 14” viene considerata un’estensione dell’Armatura “Modulare Mk. XI” e come la sua imponenza lascia intuire è dotata di leve idrauliche in grado di sollevare 170 tonnellate di peso.

Trailer sottotitolato in italiano:

Avengers – Age of Ultron: nuove immagini ufficiali e biografie di Ultron e Vision

Avengers - Age of Ultron nuove immagini ufficiali e biografie di Ultron e Vision Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disney ha lanciato online un’anteprima di Avengers: Age of Ultron che ha Incluso una serie di promo art ufficiali che ritraggono Ultron, Hulk vs. Hulkbuster, il team di supereroi riunito e c’è anche una suggestiva immagine di Thor in solitaria. Insieme alle immagini sono state rese disponibili due biografie ufficiali di Vision e Ultron.

In una recente intervista Mark Ruffalo ha rivelato che Tony Stark e Bruce Banner lavoreranno insieme su un esperimento che che non andrà come previsto. Molti hanno pensato che Banner aiuterà Stark a creare Ultron, in realtà da come leggerete a seguire i due saranno invece i “genitori surrogati” di Vision.

Biografia Vision

Programmato dai geni combinati di Tony Stark e Bruce Banner e con la capacità di volare, il progetto include intensi raggi di energia che modificano la densità della sua forma. Vision si è dimostrato un eroe degno, aiutando i Vendicatori nella loro lotta contro la malvagia intelligenza artificiale Ultron.

Biografia Ultron

Scoperto come un semplice programma per computer nascosto tra le rovine dell’invasione Chitauri di New York, l’essere conosciuto come Ultron ha completato il suo sviluppo in una sofisticata intelligenza artificiale dopo la sperimentazione di Tony Stark. Lo scioccante ultimatum di Ultron una volta guadagnata coscienza è stato dichiarare il genere umano come suo nemico. Partendo con l’intenzione di sterminare ogni forma di vita sul pianeta, l’instabile ed emotivo Ultron cerca di aggiornare il corpo meccanico in una inarrestabile forma finale. Con un esercito di droni robotici e la capacità di entrare e corrompere qualsiasi rete di computer, Ultron non si fermerà davanti a nulla per vedere l’umanità spazzata via.

 

 

 

Avengers – Age of Ultron: nuovo trailer esteso in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile la versione in italiano del recente trailer esteso di Avengers: Age of Ultron che si apre con la festa presso la Avengers Tower interrotta dall’arrivo di Ultron. L’imponente robot alto due metri e mezzo è stato creato da Tony Stark (Robert Downey Jr.) per dare agli Avengers un supporto nella lotta contro la criminalità in tutto il mondo, ma a quanto pare Ultron vede tutta l’umanità come una minaccia che deve essere sradicata.

Il regista Joss Whedon ha recentemente parlato con Entertainment Weekly, dove ha paragonato la storia di Ultron a quella di una creatura protagonista di un celebre classico horror:

E’ il nostro nuovo mito di Frankenstein. Noi creiamo qualcosa a nostra immagine e la cosa si trasforma in noi. Ha quel tipo di pena: “Perché sono stato creato? Voglio uccidere papà”.

Durante lo sviluppo delle trama di Ultron, Joss Whedon ha fatto riferimento ad un racconto di Ray Bradbury dal titolo “Il piccolo assassino”, dove un bambino uccide i suoi genitori. Per quanto riguarda Ultron, questo robot mostruoso contiene la conoscenza cumulativa di tutta la storia umana, Whedon paragona ancora il suo comportamento a quello di un bambino viziato:

Non mi ricordo di aver visto un film di intelligenza artificiale, dove il robot non andasse fuori di testa. Ultron è la persona più emotivamente instabile nel film, ha la conoscenza di 3000 anni di storia documentata ed è un adolescente viziato, tutto allo stesso tempo.

 

Avengers – Age of Ultron: clip con nuovo video dal set

Avengers - Age of Ultron lanciato sito ufficiale e Josh Brolin parla di Thanos Aggiornamento di Pietro Ferraro

In uscita oggi negli States il DVD e Blu-ray di Guardiani della galassia e in aggiunta ai contenuti speciali è stato inserito un extra bonus che approfondisce come l’adattamento dal fumetto si è concretizzato e per il Blu-ray anche un “primo sguardo” al sequel Avengers: Age of Ultron in uscita il prossimo aprile.

In attesa del rilascio del Blu-ray un frammento di quella featurette su Avengers: Age of Ultron è stato rilasciato online, offrendo agli appassionati una sbirciata al dietro le quinte del film, un assaggio di 30 secondi via Facebook che include un paio di scene che abbiamo già visto in precedenza, il commento di Joss Whedon e diverse nuove immagini provenienti dal set del film.

//

Avengers – Age of Ultron: lanciato sito ufficiale e Josh Brolin parla di Thanos

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha appena lanciato il sito ufficiale di Avengers – Age of Ultron.

Attualmente non vi è molto incluso, ma si può visionare il trailer, c’è un download del logo ufficiale e la sinossi viene presentata nella sua interezza.

Oltre al link del sito vi proponiamo alcune dichiarazioni dell’attore Josh Brolin che in un’intervista ha parlato del villain Thanos.

Brolin parlando con il sito Coming Soon per promuovere il suo ruolo di co-protagonista nei panni del Detective Christian “Bigfoot” Bjornsen nel film Vizio di forma, ha rivelato come si è avvicinato al progetto e perché gli piace il personaggio:

Mi piaceva l’idea di Thanos. In definitiva si trattava di Thanos contro tutti. Perché non avrei dovuto farlo?

Josh Brolin sostiene che è merito di Louis D’Esposito, co-presidente di  Marvel Studios e due volte regista per i cortometraggi Marvel One-Shot, se si è interessato al progetto:

Thanos è arrivato a causa del mio buon amico Louis D’Esposito. Io e lui ci alleniamo insieme. Abbiamo fatto ‘L’uomo senza ombra’ insieme. Mi ha chiamato e abbiamo iniziato a parlare di questa cosa. E’ stato bello perché ho potuto parlare liberamente con lui di quello che mi piaceva del personaggio e di quello che non mi piaceva…è stato davvero emozionante perché ho intuito le potenzialità che ne potevano arrivare, non come un’idea o come un blockbuster, ma solo come qualcosa di diverso riguardo alla mentalità del personaggio.

In questo momento sembra che non rivedremo Thanos fino ai Guardiani della Galassia 2 in arrivo nel 2017, ma non è escluso che ci potrebbe essere un’anticipazione con un cameo a sorpresa. Josh Brolin apparirà anche in Avengers: Infinity War Part 1 e Avengers: Infinity War Part 2 che arriveranno nel 2018 e 2019.

Avengers: Age of Ultron diretto da Joss Whedon debutta nei cinema italiani il 22 aprile 2015.

Avengers – Age of Ultron: secondo trailer esteso e una featurette del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Samsung ha reso disponibile un secondo trailer esteso per Avengers: Age of Ultron che include alcune nuove immagini del sequel Marvel tra cui una versione leggermente più lunga dela scena in cui Ultron (doppiato da James Spader) interrompe la festa alla Avengers Tower, con il suo esercito robotico che irrompe attraverso le pareti e attacca gli Eroi più Potenti della Terra, e qualche parola in più del suo colloquio con i supereroi, in cui il suo grande piano di sterminio di massa viene svelato.

Inoltre l’account Twitter “Tony Stark Sincero” ha anche rilasciato una featurette con un dietro le quinte che include nuove scene insieme al regista Joss Whedon e ai produttori Kevin Feige e Jeremy Latcham che spiegano come questo sequel degli Avengers sia diventato di respiro globale.

//

Avengers – Age of Ultron: nuovo trailer esteso del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

L’evento Marvel in cui si è svelata la “Fase 3” ha creato una bolgia in rete con filmati bootleg tra cui il trailer di Avengers: Infinity War e l’anticipo della messa online di un nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron.

Inizialmente la Marvel aveva deciso di svelare il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron durante la puntata andata recentemente in onda della serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ma visto che ciò non è stato possibile lo studio ha deciso di usare comunque la serie tv per presentare un “trailer esteso” di Avengers: Age of Ultron, che include anche la clip del party dei Vendicatori bruscamente interrotto che vi abbiamo mostrato ieri in versione bootleg.

Avengers – Age of Ultron: prime due clip bootleg del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come promesso la scorsa settimana Marvel Studios ha mostrato una nuova scena di Avengers: Age of Ultron durante un nuovo episodio della serie tv Agents of SHIELD.

Sembra che la sintonia tra gli Avengers sarà “alterata” entro la fine di “Age of Ultron” e il primo trailer ha accennato ad una certa animosità all’interno del superteam.

Non vi è alcun rancore mostrato in questa prima clip, che mette in mostra una scena di festa che viene interrotta, ma in una seconda clip che trovate a seguire e che è stata mostrata durante l’evento della Marvel a Hollywood viene a galla una certa tensione tra Tony Stark e Captain America.

Chi rimarrà e chi andrà per la propria strada? Quel che è certo è che Robert Downey Jr. è stato confermato nei panni di Tony Stark in Captain America 3 che darà il via alla trama “Civil War” che vedrà Iron Man e Captain America schierati su due fronti opposti.

Non appena disponibili vi forniremo le versioni ufficiali delle clip.

Avengers – Age of Ultron: nuovo trailer italiano del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il nuovo trailer ufficiale americano ecco quello in italiano del sequel Avengers – Age of Ultron, dove finalmente facciamo la conoscenza della nuova e terrificante nemesi robotica “Ultron” interpretata in originale dall’attore James Spader, attore noto agli appassionati di fantascienza per il ruolo del dott. Daniel Jackson nel film Stargate.

La Terra dopo essere scampata alle Sentinelle nel sequel X-Men: Giorni di un futuro passato sarà messa di nuovo di fronte ad una minaccia robotica di proporzioni apocalittiche e stavolta gli Avengers sembrano aver trovato pane per i loro denti con un’intelligenza artificiale creata da Tony Stark che deciderà di accelerare l’evoluzione delle macchine e sterminare la razza umana divenuta superflua.

Come abbiamo premesso nell’articolo precedente Joss Whedon cambia decisamente registro e ci mostra un sequel molto più cupo rispetto all’originale e questo primo trailer ci ha ricordato Il cavaliere oscuro di Nolan messo di fronte alla brutalità di Bane a cui soccomberà in principio per poi “risorgere” a nuova vita come ogni supereroe che si rispetti e qui di supereroi ne abbiamo un’intera squadra.

Quando Tony Stark avvia un programma di mantenimento della pace rimasto inattivo, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova nella battaglia per salvare il pianeta dalla distruzione per mano del malvagio Ultron.

Avengers: Age of Ultron arriva nei cinema il 22 aprile 2015.

The Avengers 2: nuovo trailer e primo poster del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo trailer e un primo poster per l’attesissimo sequel Avengers: Age of Ultron.

Il trailer è approdato online in netto anticipo sull’annuncio che lo dava online per il prossimo 28 ottobre con un nuovo episodio dellla serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Due minuti e 11 secondi impressionanti, cupi e apocalittici con l’Ultron di James Spader alla sua prima apparizione che ci mostra una nemesi robotica davvero terrificante intenta a distruggere alcuni dei droni di Tony Stark (Robert Downey Jr.) che viene mostrato come una sorta di novello Frankenstein incapace di controllare la sua creatura.

Il trailer ci mostra anche una squadra di supereroi lontana dai toni smargiassi e divertiti del primo film, i volti sono tesi e provati e le scene di devastazione si susseguono accompagnate da una musica tanto suggestiva quanto inquietante e non possiamo non sottilineare un assaggio dell titanico scontro “Incredibile Hulk vs Hulkbuster” e lo scudo di Captain America spezzato a metà, un’immagine che da sola vale mille parole.

The Avengers 2 nuovo trailer e primo poster del sequel Marvel (1)

The Avengers 2: prima sinossi ufficiale del sequel Marvel

The Avengers 2 prima sinossi ufficiale del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel Studios e Walt Disney Pictures hanno reso disponibile una prima trama ufficiale del sequel Avengers: Age of Ultron, che ci porta nuovi dettagli della storia ed estende un paio di trame collaterali precedentemente accennate.

La nuova sinossi di questo attesissimo sequel conferma il ruolo di Tony Stark (Robert Downey Jr.) nella creazione della nemesi Ultron e promette alcune alleanze turbolente che molto probabilmente si riferiscono a Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor- Johnson) che in questo sequel faranno squadra con gli Avengers. La trama include anche una breve descrizione di Vision (Paul Bettany).

Marvel Studios presenta “Avengers: Age of Ultron,” l’epico seguito del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per il mantenimento di una pace duratura le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L’incredibile Hulk, Black Widow e Hawkeye saranno messi a dura prova con il destino del pianeta a rischio. Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano e alleanze turbolente e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’epica avventura globale.

“Avengers: Age of Ultron” della Marvel vede protagonisti Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Insieme a Scarlett Johansson come Black Widow e Jeremy Renner come Hawkeye e con l’aggiunta di Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders nei panni dell’agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, una terribile e infernale nemesi tecnologica che punta all’estinzione umana. Lungo la strada gli Avengers si confrontano con due nuovi personaggi misteriosi e potenti, Wanda Maximoff interpretata da Elizabeth Olsen e Pietro Maximoff interpretato da Aaron Taylor-Johnson e incontreranno un vecchio amico in una nuova forma quando Paul Bettany diventa Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, “Avengers: Age of Ultron” della Marvel si basa sulla popolare serie a fumetti Marvel “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. Preparati per un giro da brividi denso d’azione quando i Vendicatori tornano in “Avengers: Age of Ultron” il 1° maggio 2015.

The Avengers 2: promo art con i Vendicatori e Vision

The Avengers 2 promo art con i Vendicatori e Vision (1)

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Un nuovo pezzo di promo art del sequel Avengers: Age of Ultron è stata avvistata da un fan e subito immortalata in un Tweet.

Queste nuove immagini ci offrono uno sguardo migliore al Vision di Paul Bettany insieme al resto della squadra. Lo striscione gigante è prima apparso su Instagram, ma l’immagine è stata rapidamente rimossa.

Da allora l’immagine è riemersa su Twitter e anche se c’è un ragazzo in piedi di fronte al cartellone si possono distinguere Hulk, Hawkeye, Thor, Iron Man e Captain America, mentre si preparano a combattere Ultron all’esterno della nuova Avengers Tower (ex Stark Tower). All’appello mancano Black Widow, Scarlet e Quicksilver.

Con lo S.H.I.E.L.D. distrutto i Vendicatori hanno bisogno di una pausa e per bloccare ulteriori minacce Tony Stark crea Ultron, un’intelligenza artificiale senziente, in grado di valutare le minacce e affrontarle con la squadra di armature drone di Stark. Tuttavia Ultron si rivolta contro il suo creatore e decide che gli esseri umani sono il nemico principale e si propone di sradicarli dalla Terra.

Avengers: Age of Ultron diretto da Joss Whedon arriva nei cinema il 1° maggio 2015.

The Avengers 2 promo art con i Vendicatori e Vision (2)

The Avengers 2: Joss Whedon annuncia la fine delle riprese

The Avengers 2 Joss Whedon annuncia la fine delle riprese

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo l’attrice Kate Mara che ha annunciato la fine delle riprese del reboot I Fantastici 4, il regista Colin Trevorrow che ha celebrato la conclusione delle riprese principali di Jurassic World con un ciak tra le fauci di un dinosauro e Arnold Schwarnegger che ha chiuso la produzione di Terminator 5 annunciando il nuovo titolo ufficiale, ora è il turno del regista Joss Whedon annunciare la fine delle riprese dell’atteso sequel Avengers: Age of Ultron con una divertente immagini postata via Twitter.

Whedon dopo un periodo di intenso lavoro sul set ha twittato: “Che diavolo faccio adesso?” e ovviamente la risposta è un tuffo a capofitto nel lungo processo di post-produzione che lo terrà impegnato fino a maggio 2015, mese designato per l’uscita del film e chiaramente siamo tutti molto curiosi di sapere se Whedon rinnoverà il suo contratto con la Marvel (che termina proprio nel 2015) per regalare ai fan un The Avengers 3.

Nel cast di Avengers: Age of Ultron ritroveremo Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Balck Widow), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Don Cheadle (Iron Patriot) con l’aggiunta delle new entry Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Aaron Taylor-Johnson (Quick Silver), James Spader (Ultron) e Paul Bettany (Vision).

Vi ricordiamo che è disponibile il resoconto del panel al Comic-Con 2014 e che scorrendo l’articolo trovate tutte le info disponibili sul film.

The Avengers 2: Joss Whedon annuncia la fine delle riprese (foto)

The Avengers 2: foto degli oggetti di scena in mostra al Comic-Con 2014

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo avervi proposto i nuovi concept art Marvel (li trovate scorrendo l’articolo) e il resoconto del panel al Comic-Con 2014 torniamo ad aggiornarvi sul sequel Avengers: Age of Ultron con alcune immagini postate via Twitter da Marvel che ci mostrano alcuni oggetti di scena del film in mostra alla convention di San Diego.

Gli oggetti di scena, che erano in mostra presso lo stand Marvel, ci permettono di dare un primo sguardo dal vivo al prototipo Ultron Mark 1 creato da Tony Stark, all’inquietante scudo danneggiato di Captain America (apparso nel filmato mostrato al panel), ad un pezzo dell’armatura drone Hulkbuster (che nel film avrà uno scontro epocale con Hulk) e alla nuova moto usata da Black Widow.

A proposito dello scontro “Hulk vs Hulkbuster” nel film è Stark a creare l’intelligenza artificiale Ultron e sarà Bruce Banner il primo a mostrare da subito dei dubbi sulla moralità della creazione anche se realizzata a fin di bene e questo porterà ad un conflitto tra i due scienziati.

The Avengers 2: foto degli oggetti di scena in mostra al Comic-Con 2014 The Avengers 2: foto degli oggetti di scena in mostra al Comic-Con 2014 The Avengers 2: foto degli oggetti di scena in mostra al Comic-Con 2014 The Avengers 2: foto degli oggetti di scena in mostra al Comic-Con 2014

The Avengers 2: nuovi concept art e un poster dal Comic-Con 2014

The Avengers 2 nuovi concept art e un poster dal Comic-Con 2014 (5)

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dal Comic-Con di San Diego ancora concept art per il sequel Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.

Marvel ha proseguito il rilascio di concept art del film realizzati in esclusiva per la convention e oggi vi possiamo proporre le ultime due immagini con il Thor di Chris Hemsworth e l’Hulk di Mark Ruffalo, ultime due immagini che vanno a completare un poster che ora vi possiamo proporre in versione integrale.

Nel poster finale è ritratta una furiosa battaglia che vede coinvolti Iron Man, Captain America, Hawkeye, Black Widow, Hulk, Thor, Vision, Quicksilver e Scarlet Witch contro una minacciosa orda robotica scatenata dalla nuova nemesi Ultron.

Per visionare il poster nelle dimensioni originali cliccate QUI.


The Avengers 2 nuovi concept art e un poster dal Comic-Con 2014 (1)

The Avengers 2: nuovi concept art dal Comic-Con 2014

The Avengers 2 nuovi concept art dal Comic-Con 2014

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora concept art dal Comic-Con 2014 dedicati al sequel Avengers: Age of Ultron, stavolta la Marvel ha reso disponibili immagini di Black Widow (Scarlett Joahnsson), Captain America (Chris Evans), Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson), Hawkeye (Jeremy Renner) e Vision (Paul Bettany) con l’aggiunta via Twitter dell’immagine dello scettro chitauri di Loki in mostra alla convention di San Diego.

Questi nuovi concept art uniti a quelli che vi abbiamo proposto di recente con Scarlet Witch e Iron Man (li trovate scorrendo l’articolo) formeranno un unico spettacolare poster che mostra una furiosa battaglia.

The Avengers 2: nuovi concept art dal Comic-Con 2014 The Avengers 2: nuovi concept art dal Comic-Con 2014 The Avengers 2: nuovi concept art dal Comic-Con 2014 The Avengers 2: nuovi concept art dal Comic-Con 2014   The Avengers 2: nuovi concept art dal Comic-Con 2014

The Avengers 2 nuovi concept art dal Comic-Con 2014 (1)

The Avengers 2: nuove foto dal set e concept art dal Comic-Con 2014

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel dal Comic-Con 2014 rivela un paio di locandine esclusive in formato concept art per il sequel Avengers: Age of Ultron.

Il primo poster creato da Andy Park ritrae la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen mentre il secondo dell’artista Ryan Meinerding ci mostra l’Iron Man di Robert Downey Jr..

Insieme ai poster in apertura di post trovate un video con un montaggio di foto dal set scattate in Inghilterra presso Norwich. Nella clip Chris Evans e Chris Hemsworth nei panni rispettivamente di Captain America e Thor con l’aggiunta di Robert Downey Jr. come Tony Stark. Nelle immagini c’è anche un divertito Joss Whedon che ride con i suoi attori.

The Avengers 2 arriva nei cinema a maggio 2015 Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, James Spader, Paul Bettany e Aaron Taylor-Johnson.

The Avengers 2:  concept art dal Comic-Con 2014 The Avengers 2:  concept art dal Comic-Con 2014

The Avengers 2: nuovo video dal set e cover EW con Robert Downey Jr., Chris Evans e Ultron

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il Comic-Con 2014 si avvicina e in attesa del panel Marvel ecco approdare online una cover di Entertainment Weekly dedicata a Avengers: Age of Ultron e un nuovo video dal set con alcune delle riprese realizzate in Italia con Elizabeth Olsen in azione nei panni di Scarlet Witch (l’attrice è visibile nei primi 5 minuti del video).

Nella cover EW troviamo ritratti in primo piano Tony Stark alias Iron Man (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers alias Captain America (Chris Evans) e alle loro spalle il nuovo antagonista dei Vendicatori, l’androide Ultron interamente realizzato in CG e motion-capture e interpretato da James Spader.

Downey Jr. intervistato da EW racconta che all’inizio di Age of Ultron il suo Tony Stark è semplicemente desideroso di prendersi una pausa:

Quello che hai detto su un’abdicazione è appropriato, ma penso che sia anche un riconoscere i propri limiti. Il rovescio della medaglia del sacrificare se stessi è su ciò che hai in cambio, sei stato fatto alla spiedo, sei stato girato un paio di volte e ti senti un po’ bruciato e traumatizzato.

The Avengers 2 - nuovo video dal set e cover EW con Robert Downey Jr., Chris Evans e Ultron (2)

EW rivela che in Age of Ultron, Stark inventa un’intelligenza artificiale consapevole di sé (Ultron) come un modo per non dover tornare a indossare nuovamente l’armatura di Iron Man e prendersi una pausa della squadra dei Vendicatori staccando la spina per un po’, ma come si può intuire le cose non andranno esattamente secondo i piani.

A Ultron manca il contatto umano e il suo intelletto superiore determina rapidamente che la vita sulla Terra sarebbe molto più agevole se si eliminasse il nemico pubblico numero 1: gli esseri umani, la sua però è una missione e non pura malvagità come spiega il regista Joss Whedon:

Ultron vede il quadro generale e decide:’Okay, abbiamo bisogno di un cambiamento radicale, che sarà violento e terribile, al fine di rendere tutto migliore’; non sta solo pensando: ‘Muhaha, presto governerò il mondo!’, la sua è una missione, lui vuole salvarci da noi stessi.

L’articolo aggiunge che Ultron diventa un nemico formidabile non solo perché è un robot, ma perché è un programma in grado di caricare se stesso nel Cloud in un forma più forte e letale.

The Avengers 2 - cover EW con Robert Downey Jr., Chris Evans e Ultron

The Avengers 2 – nuove foto ufficiali con Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora immagini ufficiali dal set via Twitter per Avengers: Age of Ultron postate da Robert Downey Jr. alias Tony Stark alias Iron Man e il collega Mark Ruffalo alias Bruce Banner alias Hulk.

Una delle parti più divertenti del cinecomic The Avengers consisteva nel tentativo di Tony Stark di punzecchiare il mite Dr. Banner affinché palesasse il suo lato bestiale e di contro la tranquillità di un Banner ormai allenato a controllare i suoi impulsi, tanto che sarà proprio il suo alter ego verde a salvare Stark nel finale del film e a dare una sonora lezione all’arrogante Loki in una scena da applauso.

Nelle nuove immagini sono ritratti Ruffalo e Downey, un’accappatoio da pugile con la scritta Black Widow e alcune sedie da set con i nomi degli attori protagonisti (occhio a quella “mini” di Downey posizionata al centro).

The Avengers 2 - foto ufficiali dal set con Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo The Avengers 2 - foto ufficiali dal set con Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo The Avengers 2 - foto ufficiali dal set con Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo

Fonte | Robert Downey Jr.Mark Ruffalo

The Avengers 2 – prima foto ufficiale con Robert Downey Jr.

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La prima immagine ufficiale di Avengers: Age of Ultron è approdata online.

Dopo le foto dal set con Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen che giravano una sequenza d’azione del sequel Marvel in Valle d’Aosta e alcuni video con Capitan America provenienti dai set coreani, l’attore Robert Downey Jr., che di recente ha aperto un account Twitter, ha colto l’occasione per fornire una prima foto dal set ufficiale che lo ritrae sul se di Avengers : Age of Ultron con il produttore esecutivo Jeremy Latcham.

Insieme alla foto arriva anche la notizia che Lou Ferrigno tornerà a prestare la voce per questa seconda avventura dei Vendicatori.

Per chi non ne fosse a conoscenza oltre a Mark Ruffalo nei panni Bruce Banner in The Avengers c’era anche Ferrigno, il protagonista dell’iconica serie anni ’70 L’Incredibile Hulk ha prestato la voce ad Hulk quando era trasformato, si trattava più che altro di minacciosi grugniti e grida rabbiose mentre l’unico dialogo era la frase “Un dio gracile” pronunciata però in fase di doppiaggio dallo stesso Ruffalo.

La notizia è arrivata dalla convention Wondercon dove lo stesso Ferrigno ha confermato il suo ritorno nei panni del leggendario “Golia verde”.

Fonte | Twitter

The Avengers 2 - prima foto ufficiale con Robert Downey Jr.

The Avengers 2 – nuovi video dai set coreani con Captain America

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Proseguono le riprese in Corea del sud di Avengers: Age of Ultron e online approdano 4 nuovi video con immagini “rubate” sui set del sequel di Joss Whedon attualmente in lavorazione nella città di Seoul.

Nei precedenti video abbiamo potuto dare un’occhiata al costume di Captain America e anche stavolta è “Cap” o meglio la controfigura di Chris Evans protagonista delle clip.

Nei video seguiamo alcune riprese di sequenze stunt ambientate in mezzo al traffico cittadino con Captain America seduto sul cofano di un auto in movimento e l’attore ripreso tra un ciak e l’altro in immagini in cui si scorgono nel dettaglio costume e iconico scudo.

In questo sequel la nemesi sarà l’androide Ultron creato in CG e doppiato da James Spader. Il boss della Marvel Kevin Feige ha parlato del nuovo villain al sito Movies.com:

Il nostro cattivo ragazzo è fantastico. Penso che le persone saranno molto, molto felici di vedere quello che stiamo facendo con la voce che Joss [Whedon] sta portando in vita con James Spader per Ultron. Amiamo Ultron dai fumetti e ho sempre amato Ultron e in nessun punto vogliamo che lui sia solo un robot. Noi vogliamo che lui abbia una personalità e un atteggiamento estremi e James Spader sta facendo un lavoro incredibile. Anche in questo caso per noi l’obiettivo è sempre quello di sovvertire le aspettative. Ogni volta che si pensa di sapere quello che accadrà dopo sorprendiamo le persone e lo mostriamo in un modo un po’ inaspettato. E’ ciò che Spader sta facendo con il signor Ultron.

The Avengers 2 – nuovo video dai set coreani con Captain America

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Le riprese del sequel Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon sono in corso in Corea del sud e online arriva un nuovo video dal set che ci mostra la controfigura di Chris Evans che gira una sequenza stunt nei panni di Captain America. L’attore è su un camion in movimento e durante quello che sembra un inseguimento si ritrova appeso alla parte posteriore del veicolo.

Chris Evans in una recente intervista ha ricordato i suoi dubbi nell’accettare il ruolo di Captain America, ma ha voluto precisare anche che sarebbe stato il più grande errore della sua vita rifiutare la parte:

Se non avessi fatto questi film sarebbe stato il più grande errore della mia vita, il mio più grande rammarico…la Marvel è stata un elemento bello nella mia vita e mi ha offerto l’opportunità di fare queste cose…

Evans che ha interpretato anche Johnny Storm nei due live-action cinematografici dei Fantastici 4 ha anche commentato il reboot in arrivo che vedrà nei panni di Storm l’attore Michael B. Jordan visto recentemente nel dramma indipendente Prossima fermata Fruitvale Station:

Penso che sia fantastico che stiano riavviando il franchise. C’è molto più storia da raccontare e penso che Michael B. Jordan sia un attore fenomenale.

A seguire vi proponiamo un secondo video con un sunto delle foto scattate sui set italiani del film che includono scatti della Scarlett Witch di Elizabeth Olsen, del Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson e un primo sguardo all’Ultron di James Spader che ricordiamo annunciato come personaggio interamente realizzato in CG e motion-capture.

Avengers: Age of Ultron – tre video dai set italiani di Aosta

Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sono in corso le riprese in Italia di Avengers: Age of Ultron e online sono già approdati alcuni video con immagini “rubate” sui set di Aosta e in particolare di scene girate in “Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto”.

Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e l’Hawkeye di Jeremy Renner sono coinvolti nella scena, insieme ad un gruppo di rifugiati che sfuggono all’ira di Ultron (che sarà realizzato in CG e doppiato da James Spader). La scena vede quindi Ultron devastare la location mentre Scarlet Witch cerca di coprire i fuggitivi tenendo a bada Ultron con i suoi poteri.

La location del “Forte di Bard” in Valle D’ Aosta in realtà nel film rappresenta una città dell’Europa orientale conosciuta come Sokovia, con alcuni dei cartelli in giro per il set scritti in lingua serba. A quanto pare le scene includeranno anche una scena che coinvolgerà Baron Von Strucker (Thomas Kretschmann) e alcuni suoi soldati che respingeranno l’attacco in volo di Iron Man (Robert Downey Jr.).

Terminato il lavoro in Italia è confermato che la produzione si sposterà in Corea del Sud e a Londra presso i Pinewood Studios.

Avengers: Age of Ultron – nuovi concept art con Scarlet Witch, Quicksilver e Hulk

Age Of Ultron teaser sub ITALIANO di ciupaboy93

The Avengers: Age of Ultron: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema americani dal 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa di un full trailer italiano del film via Collider ci giungono una serie di concept art dedicati al sequel The Avengers: Age of Ultron che rivela costumi e character design della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e del Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson (che verranno introdotti nelle scene dopo i titoli di coda dell’imminente Captain America: The Winter Soldier), così come una sequenza che vede Hulk scontrarsi con l’armatura drone creata da Tony Stark e apparsa in Iron Man 3, la possente Hulkbuster.

Per chi non conoscesse i personaggi interpretati dalla Olsen e da Johnson (che sono fratello e sorella) a seguire qualche info biografica via Wikipedia:

Scarlet (Scarlet Witch) aka Wanda Maximoff è un personaggio creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1964 e la sua prima apparizione è nel numero 4 della prima serie di X-Men.

Scarlet è figlia del supercriminale mutante Magneto e sorella di Quicksilver. Wanda è una mutante il cui principale potere è legato alla distorsione della realtà spazio-temporale.

Quicksilver aka Peter Maximoff come Scarlet Witch è figlio di Magneto ed è stato creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1964 e apparso per la prima volta sulle pagine di X-Men n. 4.

Peter è stato affiliato inizialmente alla Confraternita dei mutanti malvagi, per redimersi poi nelle file dei Vendicatori ed essere brevemente membro degli X-Men e della formazione governativa X-Factor.

Quicksilver è un mutante capace di muoversi ad elevatissime velocità, di superare la velocità del suono, generare intensi vortici d’aria correndo rapidamente in circolo e sfidare la gravità scalando pareti verticali.

The Avengers: Age of Ultron - concept art con Scarlet Witch, Quicksilver e Hulk
The Avengers: Age of Ultron - concept art con Scarlet Witch, Quicksilver e Hulk
The Avengers: Age of Ultron - concept art con Scarlet Witch, Quicksilver e Hulk
The Avengers: Age of Ultron - concept art con Scarlet Witch, Quicksilver e Hulk

The Avengers: Age of Ultron – primo trailer per il sequel de I Vendicatori

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Avengers: Age of Ultron, il sequel che uscirà in America il 1° maggio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Finalmente disponibile online, a tre mesi dalla sua proiezione al Comic-Con 2013, il primo teaser trailer ufficiale del sequel The Avengers: Age of Ultron, trailer che vi proponiamo anche sottotitolato in italiano e che è stato allegato all’uscita in DVD e Blu-ray del sequel Iron Man 3, da ieri nei negozi americani.

Al Comic-Con c’era Joss Whedon a presentare la clip e noi abbiamo aggiunto una versione alternativa del trailer con l’ introduzione del regista e immagini dal backstage del panel Marvel.

Il trailer non mostra immagini del film, ma durante una vera e propria forgiatura del casco di Ultron si intravedono sullo sfondo i Vendicatori. Ultron è un’androide da battaglia in titanio e adamantio creato da Roy Thomas e John Buscema nel 1968 e apparso per la prima volta nella prima serie The Avengers (n. 54 del luglio 1968).

Nei fumetti Ultron viene creato dal dottor Henry Pym, noto per essere stato il primo Ant-Man, la creazione di Ultron nei fumetti innesca un odio viscerale tra l’androide e il suo creatore che lo abbandona come fece Frankenstein con la sua creatura. Durante la sua evoluzione Ultron varierà di aspetto e tecnologia e di modello in modello giungerà a scontrarsi con i Vendicatori.

Ultron è apparso anche come nemesi principale in un lungometraggio d’animazione del 2008 dal titolo Next Avengers – Gli eroi di domani, in cui troviamo i figli dei Vendicatori guidati da Tony Stark e Bruce Banner scontrarsi con il letale androide divenuto dominatore di un mondo post-apocalittico, mentre nella recente miniserie a fumetti Age of Ultron (quella che da il titolo a questo sequel) i supereroi Marvel si trovano tutti riuniti, c’è anche Spider-Man, in una New York sotto il controllo dall’esercito di Ultron.

Per quanto riguarda la sinossi il sito IMDb riporta quella a seguire:

Quando il governo degli Stati Uniti crea una forza, nota come Ultron, agli Avengers viene detto che non sono più necessari. Ma quando Ultron si rivolta contro l’umanità, è il momento per i Vendicatori di tornare a far squadra ancora una volta per affrontare la loro sfida più pericolosa.

Il cast di The Avengers: Age of Ultron includerà Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Cobie Smulders, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e la new entry James Spader.

Age Of Ultron teaser sub ITALIANO di ciupaboy93

Comic-Con 2013: The Avengers: Age of Ultron – svelato il titolo del sequel de I Vendicatori

C’era molta attesa nei confronti del panel Marvel, al Comic-Con di San Diego. D’altronde dopo le bombe sganciate dalla DC Comics, con l’arrivo di Superman e Batman insieme, in Man of Steel 2, era ovvio che ci volesse un’altra granata per far tremare la rete. Kevin Feige e Josh Whedon hanno così annunciato il titolo di The Avengers 2, atteso nelle sale di tutto il mondo il 1° maggio del 2015, ovvero The Avengers: Age of Ultron.

Un titolo ‘esplicito’, nel sottolineare il villain numero uno della pellicola, che a quanto pare non sarà Thanos bensì il potente androide Ultron, tra i principali nemici dei Vendicatori. Costruito dal dottor Henry Pym, il primo Ant-Man, Ultron possiede la superforza, velocità e resistenza, è dotato di un arsenale di armi interne, e ha la capacità di interfacciarsi con ogni computer. Robot di adamantio e titanio, Ultron può far uso della potentissima arma Enchephalo – Beam, per poi controllare le menti altrui, e lanciare raggi traenti e laser focalizzati attraverso occhi e mani. Nel caso in cui venga distrutto, può addirittura trasferirsi in un nuovo corpo robotico, eliminando cosi i difetti precedenti. Se nei fumetti ha resistito senza problemi alle martellate di Thor ed ai colpi di scudo di Capitan America, creando un raggio ad hoc per Hulk che lo ritrasformasse in umano, Ultron ha perfino controllato le armature di Iron-Man. Praticamente è ‘quasi’ imbattibile.

Ultron e le sue Sentinelle, in conclusione, finiranno per dare del filo da torcere agli Avengers, con Vin Diesel papabile mattatore nei panni di Visione, altra possibile new entry della pellicola. Ma al momento sono solo e soltanto rumor, anche se l’attore è stato ‘chiamato’ in casa Marvel per un misterioso face-to-face. In The Avengers 2, lo ricordiamo, torneranno tutti i protagonisti del primo capitolo (che si chiuse con la presenza di Thanos, secondo villain del sequel?), Robert Downey Jr. compreso e di fatto nuovamente affiancato da Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner. Grande assente Tom Hiddleston, probabilmente pronto a morire in Thor 2, per un titolo chiamato a far meglio dell’originale, 3° incasso di tutti i tempi (inflazione esclusa) con 1,511,757,910 dollari in saccoccia.

Fonte: Deadline

The Avengers Age of Ultron - nuovi concept art con Scarlet Witch, Quicksilver e Hulk (5)