Home Curiosità The Host: nuovo trailer per il romance sci-fi di Andrew Niccol

The Host: nuovo trailer per il romance sci-fi di Andrew Niccol

Open Road Films ha reso disponibile un quarto trailer per il romance fantascientifico The Host che ci mostra Melanie Stryder (Saoirse Ronan) che incontra per la prima volta Jared Howe (Max Irons), in un mondo in cui gli esseri umani sono praticamente estinti.L’adattamento del regista Andrew Niccol, basato sul romanzo della scrittrice  Stephenie Meyer (Twilight),

pubblicato 21 Marzo 2013 aggiornato 28 Agosto 2020 13:03

Open Road Films ha reso disponibile un quarto trailer per il romance fantascientifico The Host che ci mostra Melanie Stryder (Saoirse Ronan) che incontra per la prima volta Jared Howe (Max Irons), in un mondo in cui gli esseri umani sono praticamente estinti.

L’adattamento del regista Andrew Niccol, basato sul romanzo della scrittrice  Stephenie Meyer (Twilight), è ambientato in un mondo in cui alieni conosciuti come anime hanno preso il sopravvento su menti e corpi di quasi tutto il genere umano, ad eccezione di pochi eletti conosciuti come “La resistenza”.

Il film fruisce di un look un tantinello troppo patinato, ma la presenza della talentuosa Saoirse Ronan ci rinfranca, bisognerà vedere quanto Andrew Niccol ha saputo bilanciare romance e fantascienza, due generi che proprio recentemente hanno dato buoni frutti con I Guardiani del destino.

The Host esce nei cinema italiani il prossimo 28 marzo con un cast che include anche Diane Kruger, Jake Abel e William Hurt.

The Host: due nuove clip e uno spot tv per il film con Saoirse Ronan

Ancora aggiornamenti con due clip, uno spot tv e due nuove immagini per The Host, il fantascientifico a tinte romance diretto da Andrew Niccol (In Time), interpretato da Saoirse Ronan (Espiazione) e basato sull’omonimo romanzo della creatrice della saga di Twilight, la scrittrice Stephenie Meyer.

Quando un nemico invisibile minaccia l’umanità impossessandosi dei corpi e cancellando i loro ricordi, Melanie Stryder (Saoirse Ronan) rischierà tutto per proteggere le persone a cui tiene di più: Jared (Max Irons), Ian (Jake Abel), suo fratello Jamie (Chandler Canterbury) e suo zio Jeb (William Hurt), dimostrando che l’amore può vincere su tutto. anche in un mondo sconvolto da un’invasione aliena che rischia di cancellare l’identità dell’intero genere umano.

Dopo il salto trovate la seconda clip e lo spot tv. The Host sarà nei cinema dal prossimo 28 marzo.

The Host- immagini

The Host- immagini 2

The Host: prima clip per il nuovo film di Andrew Niccol

Si avvicina la data di uscita, fissata al prossimo 28 marzo, del dramma fantascientifico a tinte romance The Host, nuova trasposizione per il grande schermo di un romanzo della scrittrice Stephenie Meyer autrice di Twilight, saga che ricordiamo attende ancora un successore dopo il flop di Beautiful Creatures.

Su un Terra ormai invasa da entità aliene che hanno preso possesso delle menti degli esseri umani piegandone i corpi alla loro volontà, una ragazza di nome Melanie (Saoirse Ronan) è in fuga e grazie alla forza dell’amore e dei suoi ricordi prima entrerà in conflitto e dopo stabilirà una sorta di simbiosi con l’entità aliena con cui condivide il suo corpo, evento che cambierà il destino dei pochi superstiti ancora umani.

In attesa della nostra recensione del film vi proponiamo una prima clip tratta dalla pellicola in cui c’è un primo incontro tra Melanie e Jared (interpretato da Max Irons). Il film è diretto da Andrew Niccol non nuovo a pellicole a tematica sci-fi, tra i suoi precedenti lavori troviamo Gattaca – La porta dell’universoS1m0ne e In Time.

The Host: ancora un trailer italiano per il nuovo film di Andrew Niccol

A volte ritornano. Archiviato il boom di Twilight, la mormona Stephenie Meyer presta un altro suo romanzo al cinema. The Host il titolo, con un regista di puro talento sci-fi come Andrew Niccol dietro la macchina da presa. Protagonista indiscussa Saoirse Ronan, quest’oggi in prima linea nel nuovo trailer in italiano del film, in uscita in contemporanea agli States il prossimo 28 marzo. Proprio quel giorno, il 28, potrete finalmente leggere la nostra recensione in anteprima. Nell’attesa, che trailer sia.

The Host: nuovo trailer per il film con Saoirse Ronan

Nuovo trailer per The Host, il romance fantascientifico basato sull’omonimo romanzo della scrittrice Stephenie Meyer, edito in Italia con il titolo L’ospite. Chiaramente l’operazione punta sull’effetto Twilight e questo nuovo film si aggiunge agli altri due aspiranti successori della saga vampiresca che ha sbancato i botteghini, ci riferiamo alla comedy-horror con zombie Warm Bodies, nelle sale proprio in questi giorni e al favorito in questo senso, l’adattamento Beautiful Creatures – La sedicesima luna, in uscita il prossimo 21 febbraio e che punta invece su magia e mistero.

In questo nuovo trailer, che trovate subito dopo il salto, si mette in evidenza una confezione oltremodo patinata, il regista Andrew Niccol aveva già sperimentato questo look nel recente In Time. Inutile dire che la presenza di Saoirse Ronan, Diane Kruger e William Hurt nobilita l’intera operazione.

Staremo a vedere tra horror, fantasy e fantascienza in quale genere gli spettatori orfani di Twilight si troveranno più a loro agio, con naturalmente la possibilità non remota che alla fine il pubblico o si divida o bocci il tentativo in se. Ricordiamo che The Host sarà nei cinema italiani a partire dal 28 marzo.

In un futuro apocalittico, una razza aliena ha preso il sopravvento sul nostro pianeta, sterminando la razza umana o utilizzandola come involucro fisico. Anche Melanie Stryder ospita un’aliena ma, lontana dal perdere la propria identità, continua a bruciare d’amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l’aliena cerca di trovarlo, dando vita ad un insolito menage à trois e cercando poi di liberare altri esseri umani.

The Host: trailer italiano del film con Saoirse Ronan

Arriva il 28 marzo il film The Host, diretto e scritto da Andrew Niccol, basato sul romanzo L’ospite di Stephenie Meyer. Vediamo la trama ufficiale:

In un futuro apocalittico, una razza aliena ha preso il sopravvento sul nostro pianeta, sterminando la razza umana o utilizzandola come involucro fisico. Anche Melanie Stryder ospita un’aliena ma, lontana dal perdere la propria identità, continua a bruciare d’amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l’aliena cerca di trovarlo, dando vita ad un insolito menage à trois e cercando poi di liberare altri esseri umani.

Nel cast: Diane Kruger, Saoirse Ronan, Max Irons, William Hurt, Jake Abel, Frances Fisher, Bokeem Woodbine, Boyd Holbrook. Ecco qui sopra il trailer italiano. Che ne pensate?

The Host: teaser trailer italiano per il ritorno in sala di Andrew Niccol

Post dell’8 giugno 2012: Vista la locandina più o meno un mese fa, ecco arrivare il teaser trailer in italiano per The Host, ritorno in sala di Andrew Niccol. Nei cinema nostrani nella primavera del 2013, il film riporta in sala la ‘madre’ di Twilight, ovvero Stephenie Meyer, autrice del romanzo originale da cui è tratto.

Protagonista indiscussa della pellicola Saoirse Ronan, affiancata da Max Irons, Jake Abel, Diane Kruger, Frances Fisher, Maggie Stryder e William Hurt, per un titolo sceneggiato dalla stessa Stephenie Meyer, in compagnia ovviamente di Niccol, padre di Gattaca, dello script di The Truman Show e dell’ultimo In Time. Questo il riassunto del romanzo, pubblicato da IBS:

Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l’anima aliena che le è stata assegnata. Perché l’identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.