Home Curiosità The Vatican Tapes: trailer italiano e featurette dell’horror di Mark Neveldine

The Vatican Tapes: trailer italiano e featurette dell’horror di Mark Neveldine

The Vatican Tapes: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Mark Neveldine nei cinema italiani dal 7 gennaio 2016.

pubblicato 11 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:35

Disponibile un trailer italiano e una locandina di Vatican Tapes, l’horror a sfondo demoniaco di Mark Neveldine (Crank, Ghost Rider 2) che debutterà nei cinema italiani il 7 gennaio 2016 grazie al progetto Midnight Factory.

Il momento della battaglia definitiva tra bene e male, tra Dio e Satana, è arrivato. Angela Holmes (Olivia Taylor Dudley) ha 27 anni e conduce una vita ordinaria, finché non iniziano a accadere degli eventi inquietanti: la sua presenza crea un effetto devastante su chiunque le stia vicino, causandone spesso anche la morte.

Il sospetto è che la donna sia posseduta da un demone. I più esperti preti esorcisti del Vaticano proveranno a esorcizzarla, ma scopriranno di dover lottare contro un’antica forza satanica più potente di quanto si possa immaginare…

Il cast di The Vatican Tapes è completato da Michael Peña, Djimon Hounsou, Dougray Scott, Kathleen Robertson, John Patrick Amedori, Tehmina Sunny, Michael Paré, Daniel Bernhardt e Kent Shocknek.

A seguire vi proponiamo anche una featurette in lingua originale in cui il cast e il regista Mark Neveldine parlano del film e delle vere possessioni demoniache che si possono intravedere in alcuni terrificanti filmati inclusi nella clip. Durante l’intervista Neveldine ammette che alcune delle scene che ha messo nel film gli hanno gelato il sangue, ma l’ha fatto per spingere il film oltre il limite.

 

Featurette – Story:

 

 

The Vatican Tapes: trailer e poster dell’horror con Michael Pena

Una forza demoniaca più potente di qualsiasi sacerdote sorge dalle profondità dell’inferno nel primo trailer dell’horror The Vatican Tapes.

Il film è il primo tentativo da solista di Mark Neveldine dopo aver diretto con il co-regista e partner di lunga data Brian Taylor i film Ghost Rider – Spirito di vendetta, Crank, Crank 2 e Gamer.

The Vatican Tapes segue la storia inquietante della ventisettenne Angela Holmes, interpretata da Olivia Dudley, una ragazza normale che comincia ad avere un effetto devastante chi le è accanto, causando gravi lesioni e la morte. Il prete locale, Padre Lozano (Michael Peña), esamina la Holmes e crede che lei sia posseduta, ma quando il Vicario Imani (Djimon Hounsou) e il Cardinale Bruun (Peter Andersson) sono chiamati dal Vaticano per esorcizzare il demone, questi si rivela essere un’antica forza satanica molto più potente di quanto immaginato.

Il film ha avuto una lunga fase del sviluppo iniziata nel 2009, quando alla regia era candidato il James Marsh di Man on Wire.

Il cast include anche Kathleen Robertson, Dougray Scott, John Patrick Amedori, Tehmina Sunny, Michael Paré e Daniel Bernhardt.

Se siete amanti del filone “possessioni demoniache” vi segnaliamo un nostro speciale sul film Liberaci dal male e una classifica video con 10 esorcismi al cinema.

The Vatican Tapes trailer e poster dell'horror con Michael Pena (1)