Home Curiosità La casa – clip e featurette in italiano, gioco online ed evento Evil Dead a Roma

La casa – clip e featurette in italiano, gioco online ed evento Evil Dead a Roma

Il prossimo 9 maggio potremo finalmente goderci in sala La casa, il remake prodotto da Sam Raimi del suo cult Evil Dead. Per ingannare l’attesa vi proponiamo una nuova clip tratta dal film, una featurette con interviste al cast e inoltre vi segnaliamo un nuovo gioco online e un evento speciale che si terrà oggi 7 maggio a Roma.

pubblicato 7 Maggio 2013 aggiornato 28 Agosto 2020 12:47

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nella clip Mia (Jane Levy) cerca di avvertire i suoi amici del pericolo che incombe sulla casa, mentre nella featurette il cast del film composto dalla Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas ed Elizabeth Blackmore parla del film.

Per il nuovo gioco online cliccate QUI, mentre a seguire trovate la locandina dell’evento Evil Dead che si terrà oggi alle ore 17.00, presso VIGAMUS di Roma (Video Game Museum).

La casa - locandina evento Vigamus Roma

La casa – clip e spot tv in italiano per il remake Evil Dead

Il 9 maggio approda nei cinema italiani La casa (Evil Dead) di Fede Alvarez e nell’attesa proseguiamo con il proporvi materiale video, che stavolta comprende una clip e uno spot tv entrambi disponibili in italiano.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nella clip scopriamo Mia (Jane Levy) che preda di una’entità demoniaca avverte i suoi amici che la nottata finirà in un bagno di sangue, mentre nello spot il gruppo si rende conto che la minaccia di Mia diventerà realtà se non riusciranno immediatamente a fuggire da quel luogo infestato, che potrebbe diventare la loro tomba.

Vi lasciamo alle clip, ma prima vi segnaliamo che sono disponibili la recensione in anteprima del film, la colonna sonora ufficiale e il gioco online “Affronta i tuoi demoni“.

La casa – clip sottotitolata in italiano con intervista a Fede Alvarez e Sam Raimi

Dopo il nuovo trailer italiano per il remake La casa aka Evil Dead (nelle sale dal 9 maggio), eccoci pronti a proporvi una clip con un’intervista al regista del rifacimento Fede Alvarez e al produttore Sam Raimi, regista dell’originale.

Raimi trentadue anni or sono si imbarcò con gli amici Bruce Campbell e Rob Tapert in una massacrante produzione low-budget totalmente indipendente, divenuta in seguito uno dei capisaldi del cinema horror anni ’80.

Il video ci mostra Alvarez che racconta il suo approccio all’originale, atto a realizzare un rifacimento per una nuova generazione di spettatori e Raimi che sottolinea come questa rilettura non stravolga l’originale e al contempo abbia una personalità propria.

Il compito è senza dubbio arduo, ma se Alvarez è riuscito a confezionare un dignitoso remake che ci faccia dimenticare operazioni discutibili come lo scialbo rifacimento del Nightmare di Craven potremmo ritenerci soddisfatti, anche perché è davvero impossibile ricreare qualcosa di lontanamente paragonabile all’originale. Sarebbe come pretendere di rifare Non aprite quella portaL’esorcista, si tratta di cult tanto diversi quanto inarrivabili e nel caso di Evil Dead difficili da riproporre ad una nuova generazione di spettatori che non hanno vissuto in prima persona quello che è stato un periodo d’oro per l’horror, altro che Hostel e compagnia bella.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro

La casa – nuovo trailer italiano del remake di Evil Dead

Il prossimo 9 maggio potremo finalmente goderci in sala La casa, il remake diretto da Fede Alvarez del classico horror anni ’80 Evil Dead.

Dopo le recensioni positive provenienti da oltreoceano e l’ottimo esordio registrato al box-office americano, sembra che la supervisione produttiva sul progetto da parte del terzetto di filmmakers dell’originale, Sam Raimi (regista), Bruce Campbell (protagonista/produttore esecutivo e) e Rob Tapert (produttore) abbia dato i suoi frutti e sia stata determinante per non stravolgere il materiale originale.

Anche questo nuovo trailer in italiano ci mostra un approccio fresco e ultra-violento da parte di Alvarez, che non lascia adito a “modaiole” digressioni da teen-horror, vedremo se il film sarà all’altezza di cotanto trailer.

Nell’atteso remake del cult horror del 1981, cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

La casa – gioco online e intervista al regista del remake di Evil Dead

Dopo una tappa al “Future Film Festival 2013” come film di chiusura, il prossimo 9 maggio La casa, remake di Fede Alvarez del cult-horror Evil Dead di Sam Raimi, approderà nei cinema italiani dopo un notevole debutto in patria dove ha esordito in testa alla classifica degli incassi.

Oggi in attesa di goderci il film in sala vi proponiamo un’intervista al regista Fede Alvarez e il gioco online “Affronta i tuoi demoni” che trovate a questo LINK.

L’intervista ad Alvarez:

“E’ stato il film più pauroso che io abbia visto quando avevo 12 anni”, commenta Federico Alvarez sulla sua esperienza con La Casa “sono andato a noleggiare un video ed ho chiesto la cosa più paurosa che avessero…il commesso, dopo aver cercato un po’, mi ha suggerito questo film”.

 

Dopo che Alvarez è stato scelto per girare questo film è stato colto da un attimo di sconforto, così ha chiesto a Sam Raimi se poteva anche scrivere il copione. Raimi ha risposto “Certo, se poi non va, lo faremo fare a qualcun altro”. “All’inizio non era esattamente quello che voleva” ammette Alvarez, “il tono era giusto, ma la trama era cambiata, sembrava più un sequel, così Sam ha detto ‘noi vogliamo fare un remake’. Alvarez ha un bellissimo ricordo di quest’esperienza “abbiamo fatto qualche modifica e l’hanno adorato. Ne abbiamo fatto una prima versione, poi una seconda ed è piaciuto moltissimo. Sam è un produttore fantastico perché essendo lui stesso un regista, riesce a dare sempre supporto al regista ”. Alvarez ammette che ha lavorato a questo copione per più di un anno per realizzare un film migliore, “alcuni film sono soggetti a limiti di tempo e vengono elaborati in corso d’opera. Credo che questa soluzione sia un po’ infantile, e non è assolutamente il caso de La Casa”.

 

Quindi come ha gestito Alvarez la questione del remake? “Ci sono così tanti modi di vedere questo film; La Casa è così tante cose e così tante persone” spiega Alvarez “non ho mai cercato di riprodurre quegli elementi ormai cult che sarebbero stati impossibili da ricreare”. Ad esempio, abbiamo deciso di non inserire Ash (il protagonista interpretato da Bruce Campbell), “non abbiamo voluto mettere un attore in questa difficile posizione. È proprio in questo che Sam (Raimi), Bruce (Campbell) ed io ci siamo trovati così d’accordo. Per noi La Casa è stato più violento, cruento e fantastico di qualsiasi altro film horror”.

 

“L’approccio che abbiamo deciso di adottare è abbastanza realistico” commenta Alvarez quando gli chiediamo del tono del film, “gli elementi soprannaturali non appaiono proprio dall’inizio del film. Nella prima metà del film vediamo solo il gruppo di ragazzi alle prese con cose reali come ritirare i soldi; sono persone reali in situazioni reali.” Alvarez spiega che è solo quando appare il Libro dei Morti che il tono del film si modifica, “a quel punto è impossibile mantenere il tono del film ad un livello realistico. Tutto diventa completamente folle; questi ragazzi si ritrovano a dover affrontare demoni provenienti da un’altra dimensione”. Questo tipo di dinamiche lo affascinano particolarmente e ci dice che “è veramente interessante vedere persone reali trovarsi in situazioni di questo genere”.

 

Alvarez comprende perfettamente la resistenza che hanno avuto alcuni fan, “se avessi letto di qualcuno che voleva fare un remake de La Casa avrei pensato ‘guarda questa cavolo di Hollywood’” ammette “ma io ci lavoro, e so come funziona, questa non è l’immensa macchina di Hollywood che cerca di fare soldi, è ad un livello molto più personale di così”. Per convincerci ulteriormente che il remake è in buone mani, Alvarez sottolinea che La Casa è un prodotto unico “Questo è uno di quei rari e strani casi in cui il film è un grande cult dell’horror ma è di proprietà di Rob Tapert, Sam Raimi and Mr Bruce Campbell. In questo caso abbiamo il grosso studio che ci copre le spalle, ma dal punto di vista della creatività, dipende tutto da questi ragazzi” Alvarez conclude dicendo “la versione originale rimarrà sempre, non scomparirà certo perché ne facciamo una nuova”.

 

Quindi quale è stato l’aspetto più stimolante, per il giovane regista, nel riportare sul grande schermo La Casa? “Non prendere scorciatoie. Questo è stato l’aspetto più difficile. In questo film ogni elemento è lì per una ragione, e non solo perché c’era nella versione originale”.

 

Infine, tutti i presenti vogliono disperatamente sapere se il co-protagonista e co-produttore Bruce Campbell farà un piccolo cameo. “Lo speriamo tutti. C’è già una scena pronta per lui” Alvarez ci rivela che Campbell disse di chiamarlo se mai fosse andato a Miami, “sono rimasto a casa sua durante tutta la settimana in cui girava il suo show Burn Notice” dice Alvarez. “Una sera, dopo le riprese, abbiamo bevuto una cosa insieme. La mattina dopo, a colazione, mi ha detto ‘mi pare che mi abbia offerto un ruolo nel tuo film ieri sera’. Ed io ho risposto ‘Sì. Mi pare di sì’, ‘Sì. Decisamente’. Così, quel giorno, ho scritto la scena che trovate ora nel copione. Ora dobbiamo cercare di incastrarci con i suoi impegni. Ma sarebbe incredibile averlo nel film”.

La casa: il remake di Evil Dead chiuderà il Future Film Festival 2013

Dopo la notizia che l’horror Le streghe di Salem farà tappa al Future Film Festival 2013 (12-17 aprile), ecco giungere un altro aggiornamento sul programma della rassegna bolognese in cui si annuncia che anche l’atteso remake de La Casa (Evil Dead), l’horror cult di Sam Raimi del 1981 diretto dall’esordiente Fede Alvarez e in uscita nelle sale italiane il 9 maggio, sarà proiettato in anteprima come film di chiusura della quindicesima edizione della prestigiosa rassegna cinematografica.

A seguire uno stralcio del comunicato stampa e se volete in coda all’articolo trovate anche una featurette e nuove immagini tratte dalla pellicola.

Gli agghiaccianti e terrificanti colpi di scena, accentuati dall’uso delle moderne tecnologie, sono il tratto distintivo del reboot de La Casa. Il film, prodotto dallo stesso Sam Raimi con Rob Tapert (30 giorni di buio) e Bruce Campbell, scritto da Fede Alvarez e da Rodo Sayagues, è stato girato con una fotocamera digitale in una casa tra i boschi, simile all’originale per omaggiare la prima versione del 1981. “Abbiamo dovuto girare il primo film in 16 millimetri e non potevamo permetterci effetti audio troppo dispendiosi – ha spiegato Sam Raimi -. E fu distribuito in poche sale per questo in tanti lo hanno visto solo in vhs. Mi sembrava giusto che la storia, su cui ho molto creduto, venisse raccontata ancora una volta sul grande schermo da un regista che avesse un punto di vista differente dal mio, con immagini e audio di alta qualità”. Fede Alvarez, il regista, ha inoltre voluto ricorrere il meno possibile agli effetti speciali computerizzati puntando molto sugli elementi reali, sono stati usati più di venticinque litri di sangue e addirittura trecento di fluidi ripugnanti per le scene più cruente, avvalendosi dell’aiuto del supervisore George Ritchie, dell’esperto di protesi Roger Murray e della truccatrice Jane O’Kane.

Nella casa più terrificante del cinema muove i passi un cast di giovani attori: Jane Levy (Suburgatory), Shiloh Fernandez (Cappuccetto Rosso Sangue), Lou Taylor Pucci (Carriers), Jessica Lucas (Cloverfield) e Elizabeth Blackmore (La spada della verità). Sono loro i cinque amici poco più che ventenni a rimanere intrappolati nella casa isolata nei boschi. In questo luogo inquietante si imbatteranno nella scoperta di un manoscritto antico, il “Libro dei morti”, che con i suoi contenuti misteriosi riporterà alla luce un demone spietato che li introdurrà in una realtà terribile e scioccante. Il regista Fede Alvarez, conosciuto per il corto fantascientifico Ataque de pánico!, ha portato il suo tocco personale alla storia.

La Casa, che nel 1981 terrorizzò gli spettatori di tutto il mondo diventando un classico di culto, è ancora considerato uno dei film più spaventosi di tutti i tempi.

La casa – Evil Dead: nuove foto

La casa - Evil Dead: nuove foto 1 La casa - Evil Dead: nuove foto 2 La casa - Evil Dead: nuove foto 3 La casa - Evil Dead: nuove foto 4 La casa - Evil Dead: nuove foto 5 La casa - Evil Dead: nuove foto 6 La casa - Evil Dead: nuove foto 7 La casa - Evil Dead: nuove foto 8 La casa - Evil Dead: nuove foto 9 La casa - Evil Dead: nuove foto 10 La casa - Evil Dead: nuove foto 11 La casa - Evil Dead: nuove foto 12 La casa - Evil Dead: nuove foto 13

La casa: nuova terrificante red band clip e uno spot tv per il remake di Evil Dead

In attesa che il prossimo 9 maggio La casa, remake diretto da Fede Alvarez del cult horror-splatter Evil Dead di Sam Raimi, debutti nei cinema italiani oggi vi proponiamo un paio di aggiornamenti video che includono un notevole spot tv da 60 secondi introdotto da Alvarez e Bruce Campbell, che ricordiamo ha interpretato Ash nella trilogia originale e una terrificante nuova clip che è la versione “estesa” di un video che vi abbiamo già proposto in precedenza.

La clip vede Olivia (Jessica Lucas) alle prese con lo specchio del bagno, ma stavolta non solo ci viene mostrato di più, ma il video ci da un’idea ben precisa del tasso di gore e violenza che ci attende e viste le immagini già pregustiamo quello che si prospetta come un vero e proprio bagno di sangue.

Vi lasciamo alla visione avvertendovi che la clip è piuttosto forte e CONTIENE IMMAGINI DI VIOLENZA ESPLICITA.

La casa: nuove immagini per il remake di Evil Dead

Ancora un aggiornamento, stavolta si tratta di nuove immagini pubblicate dal sito Bloody Disgusting, per il remake La casa aka Evil Dead diretto da Fede Alvarez. Dalle prime reazioni alle anteprime per la stampa americana sembra che l’operazione non dovrebbe far rimpiangere l’originale datato 1981 di Sam Raimi, che ricordiamo onde evitare qualsiasi intervento improprio sul materiale d’origine è rimasto a bordo del progetto come produttore insieme a Bruce Campbell, il leggendario Ash della trilogia originale e Rob Tapert produttore dell’esordio di Raimi.

Il cast include Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Elisabeth Blackmore, e Jessica Lucas che interpretano cinque amici ventenni che si rintanano in un remoto cottage dove scoprono una copia del Necronomicon ex-mortis, famigerato e leggendario tomo di magia nera noto anche come il Libro dei Morti. Una registrazione su nastro di un archeologo rivela che l’antico testo è stato scoperto tra le rovine khandariane di un’antica civiltà sumera. Giocando con gli incantesimi registrati sul nastro, i giovani inconsapevolmente evocano potenti demoni dormienti che giacciono nei boschi vicini, entità ancestrali e terrificanti che vanno oltre l’umana comprensione e che prenderanno possesso dei corpi dei ragazzi in successione, fino a quando solo uno di loro sarà lasciato intatto e comincerà così per quest’ultimo superstite una titanica lotta per la sopravvivenza.

La casa remake: immagini

La casa remake: immagini 1 La casa remake: immagini 2 La casa remake: immagini 3 La casa remake: immagini 4 La casa remake: immagini 5

La casa: nuova clip e due locandine per il remake di Evil Dead


Aggiornamento con una nuova clip e due poster per il remake La casa di Fede Alvarez che sotto la supervisione di Sam Raimi ci ripropone una versione aggiornata del classico Evil Dead, horror-splatter che nel lontano 1981 segnò il debutto alla regia del regista di Spider-Man.

La clip ci mostra Jane Levy nei panni di Mia, la prima ad essere posseduta, intenta a terrorizzare con fucile e voce cavernosa i suoi amici David (Shiloh Fernandez), Eric (Lou Taylor Pucci), Olivia (Jessica Lucas) e Natalie (Elizabeth Blackmore).

Questo remake sembra essere all’altezza di ciò che vuol proporre, una versione moderna dell’originale per una nuova platea di spettatori, certo che la sequenza delle carte da gioco vista nell’originale e il grottesco make-up di Tom Sullivan restano ad oggi irraggiungibili ed inimitabili, anche se i fan di vecchia data dell’originale riconosceranno in questa clip le celebri inquadrature “sghembe” marchio di fabbrica di Raimi insieme alle frenetiche corse in soggettiva. La casa sarà nei cinema italiani a partire dal 9 maggio.

La casa remake – locandine

La casa remake - locandine 2 La casa remake - locandine 3

Evil Dead: prima clip e nuovo trailer per il remake de La Casa

La casa remake – locandine

La casa remake - locandine 2 La casa remake - locandine 3

Evil Dead: prima clip e nuovo trailer per il remake de La Casa

Prima clip e un nuovo trailer di lancio per la presentazione al WonderCon 2013 del remake Evil Dead, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 9 maggio con il titolo La casa, il medesimo titolo con cui il cult horror-splatter dell’allora esordiente Sam Raimi venne distribuito in Italia nel lontano 1984.

La clip bisogna ammettere si è rivelata oltre che brevissima piuttosto deludente, avremmo preferito qualche mutazione demoniaca per dare un ulteriore sguardo al make-up, per quanto riguarda invece il trailer, che trovate subito dopo il salto, include qualche frame inedito ed è introdotto da Bruce Campbell che insieme a Raimi ha co-prodotto questo rifacimento, il regista del film Fede alvarez e Robert Tapert che è produttore del film originale e di questo remake.

La trama del film segue quella dell’originale narrando di cinque amici che si recano in uno sperduto cottage in mezzo ai boschi. Sul posto troveranno un antico libro di magia nera con cui evocheranno alcune entità demoniache dormienti che faranno scempio dei loro corpi e delle loro anime.

Evil Dead: secondo spot tv, locandina italiana e app per il remake de La Casa

Aggiornamento per il remake Evil Dead, rifacimento del cult horror-splatter anni ’80 di Sam Raimi che ha supervisionato il film in veste di produttore, lasciando la regia al talentuoso esordiente Fede Alvarez che ha all’attivo il notevole corto Panic Attack!.

Nella clip in apertura di post trovate il secondo spot tv del film, che arriva dopo quello con le reazioni degli spettatori al red band trailer. Se volete a questo LINK trovate un’applicazione in cui potrete registrare con una webcam la vostra reazione al trailer e condividerla sui social.

La trama di questo sequel rispetta appieno l’originale, questo grazie alla supervisione di Raimi e include una baita sperduta nei boschi, la celebre sequenza della foresta che prende vita, riprese in stile Shaky-cam e il famigerato Necronomicon Ex-Mortis, il celeberrimo Libro dei morti creato da H.P. Lovecraft e naturalmente cinque vittime designate che diventeranno preda di demoni pronti a possederne i corpi e a devastarne le anime.

La casa - Evil Dead locandina italiana

Evil Dead: spot tv, locandina e immagini per il remake de La Casa

Evil Dead locandina e immagini 1

Ancora un aggiornamento per l’horror Evil Dead, remake del celeberrimo splatter La casa, che vede il regista di allora Sam Raimi tornare in veste di produttore insieme al protagonista dell’intera trilogia Bruce Campbell. Alla regia troviamo l’esordiente Fede Alvarez che omaggia l’originale donandogli un look estremamente moderno, che senza dubbio farà la felicità di una nuova platea e speriamo non deluda i fan della vecchia guardia, che hanno eletto il film di Raimi a pellicola di culto e guardano ad ogni remake con una certa diffidenza (come dargli torto dopo lo scempio fatto con Nightmare?).

A seguire trovate le nuove immagini e subito dopo il salto lo spot tv che non include sequenze inedite ma raccoglie, come fece a suo tempo Paranormal Activity, le reazioni degli spettatori, in questo caso di fronte al notevole e promettente red band trailer rilasciato lo scorso gennaio. L’uscita italiana del film è fissata al 9 maggio.

Evil Dead locandina e immagini

Evil Dead locandina e immagini 1 Evil Dead locandina e immagini 2 Evil Dead locandina e immagini 3 Evil Dead locandina e immagini 4 Evil Dead locandina e immagini 5 Evil Dead locandina e immagini 6 Evil Dead locandina e immagini 7 Evil Dead locandina e immagini 8

Evil Dead: nuovo trailer per il remake de La casa

Ancora un trailer, questa volta di 2 minuti e poco più, per lanciare un remake/reboot che rischia seriamente di sbancare i botteghini. Novità in arrivo da Evil Dead, ritorno in sala de La Casa, con Sam Raimi nei panni del produttore. ‘Please, please‘, implora la giovane protagonista, prima di lasciar spazio ad un serrato montaggio di sangue, paura e tensione. Vedere per credere.

Fonte: Kino

La Casa: primo terrificante trailer in italiano più poster per Evil Dead

9 maggio. Avete segnato la data sul calendario? Evil Dead, atteso e temuto remake de La Casa, uscirà infatti nei cinema nostrani proprio a maggio, ovvero un mese dopo la release a stelle e strisce. “Nel film cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.”

Questa la sinossi breve della pellicola, prodotta da Sam Raimi e Bruce Campbell, ed oggi lanciata dal primo terrificante trailer in italiano, con tanto di poster dalla tag-line inequivocabile: “il male vive di nuovo“. Ma sarà paragonabile all’originale?

La Casa: primo terrificante trailer in italiano più poster per Evil Dead

Evil Dead: nuovo terrificante trailer per il remake de La Casa

Spaventoso, splatter, vietato ai minori e sempre più intrigante. Prosegue il lancio di Evil Dead, temuto e criticato remake de La Casa, dal 12 aprile in sala. Dimenticato Ash, sostituito da una ragazzina, il capolavoro di Sam Raimi si prepara così al ritorno al cinema, voluto dal suo stesso ‘creatore’, qui nei panni di semplice produttore. E se alla vigilia i dubbi sull’operazione erano giustamente molteplici, con l’uscita dei primi due trailer non fanno che aumentare le aspettative. Che Evil Dead sia incredibilmente ‘da non perdere’?

Fonte: Kino

Evil Dead: primo poster per il remake de La Casa

Dopo aver visto il convincente e violentissimo trailer, ecco arrivare la prima locandina ufficiale. Con una ragazza in primo piano, di spalle e claudicante, ferita e bisognosa d’aiuto. “Il più terrificante film” che potremo mai vedere, conoscere, sperimentare, sentenzia il poster in questione.

Parliamo ovviamente del ‘nuovo’ Evil Dead, remake apparentemente impossibile de La Casa. A produrlo proprio lui, Sam Raimi, padre dell’originale, con il vecchio ed indimenticato Ash sostituito da una ragazzina qualunque.

Protagonista della nuova Casa, infatti, è Mia (Jane Levy), una giovane ragazza che sta lottando contro l’alcolismo, e che si ritira in una casetta in mezzo ai boschi assieme al fratello e ad un gruppo di amici. Qui, ovviamente, li attende il Libro dei Morti, con tutte le sue conseguenze…

Uscita prevista per il 12 aprile 2013.

Evil Dead: primo poster per il remake de La Casa

 

Evil Dead locandina e immagini 1

Evil Dead locandina e immagini

Evil Dead locandina e immagini 1 Evil Dead locandina e immagini 2 Evil Dead locandina e immagini 3 Evil Dead locandina e immagini 4 Evil Dead locandina e immagini 5 Evil Dead locandina e immagini 6 Evil Dead locandina e immagini 7 Evil Dead locandina e immagini 8

 

 

La casa – Evil Dead locandina italiana

La casa - Evil Dead locandina italiana