Maze Runner - La fuga: nuove clip in italiano

Maze Runner 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Wes Ball nei cinema italiani dal 15 ottobre 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ieri giovedì 15 ottobre ha debuttato nei cinema italiani Maze Runner - La fuga, sequel che porta Thomas e i suoi compagni Radurai al di fuori del labirinto, per ritrovarsi all'interno di un terrificante incubo post-apocalittico e ancora alle prese con la WicKed, sempre più intenzionata a trovare con ogni mezzo una cura al virus che sta annientando il genere umano, e un'orda di furiosi infetti che popolano la Zona bruciata.

Oggi vi proponiamo una nuova serie di video in italiano con una featurette sottotitolata in cui il cast ci parla della storia narrata in questo sequel  e due clip con scene tratte dal film che riguardano un'interrogatorio a cui è sottoposto Thomas e quest'ultimo braccato dalla WiCKed in una spettacolare scena di fuga.

 

Clip - Circondati:

Featurette - La storia:

 

Maze Runner 2 - La fuga: prima clip in italiano e nuove featurette


Aggiornamento di Pietro Ferraro

20th Century Fox ha reso diponibili una prima clip in italiano e due nuove featurette sottotitolate per il sequel Maze Runner - La fuga in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 ottobre.

Nella clip il Thomas di Dylan O'Brien visibilmente terrorizzato cerca di convincere i suoi compagni che dietro a tutto si cela la nefasta organizzazione WiCKeD. Nelle featurette interviste al cast che spiegano l'impegno fisico occorso per girare il film e di come è stato lavorare con il regista Wes Ball.

In questo sequel Thomas (Dylan O'Brien) e il suo gruppo di sopravvissuti sono riusciti a fuggire dal pericoloso labirinto, solo per scoprire una pianeta in rovina. Ora dovranno fare i conti con gli ultimi superstiti, che stanno cercando di far risorgere la razza umana attraverso mezzi che non hanno nulla di umano.

Featurette - Bite-sized domande:

La "Fase Due" è appena iniziata. La Zona bruciata. Non ci sono regole. Non vi è alcun aiuto. O si agisce o si muore. I Radurai hanno due settimane per attraversare la Zona bruciata, la sezione più devastata dalla eruzioni solari e la WiCKeD ha fatto in modo di trasformare la traversata in una missione impossibile. Ora ci sono altri in gioco. La loro sopravvivenza dipende dalla distruzione dei Radurai, ma questi ultimi sono determinati a sopravvivere.

I protagonisti di Maze Runner - Il labirinto Thomas Sangster (Newt), Kaya Scodelario (Teresa), Ki Hong Lee (Minho) e Patricia Clarkson (Ava Paige) riprenderanno i loro ruoli e si uniranno ad una una sfilza di nuovi membri del cast. Aidan Gillen ritrae il malvagio Janson, al fianco di Giancarlo Esposito come Jorge, Lili Taylor come Mary Cooper, Nathalie Emmanuel come Harriet, Katherine McNamara come Sonya, Rosa Salazar come Brenda e Jacob Lofland come Aris Jones. Il primo capitolo "Il labirinto" ha incassato 340.800.000$ in tutto il mondo a fronte di un budget di 34 milioni.

 

Featurette - Wes Ball:

 

Maze Runner 2 - La fuga: prime clip, due nuove featurette in italiano e contenuto interattivo Instagram


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora featurette per il sequel Maze Runner: La fuga che ci porterà di nuovo nel mondo distopico e post-apocalittico creato dallo scrittore James Dashner per la sua trilogia di romanzi sci-fi per ragazzi che narra di un manipolo di giovani che dopo essere stati sottoposti ad un esperimento di sopravvivenza, scopriranno che il mondo al di là del labirinto in cui erano rinchiusi è molto più terrificante di qualsiasi incubo apocalittico si possa immaginare.

20th Century Fox ha gentilmente fornito due nuovi character video che ci presentano i personaggi di Miho e Frypan , due prime clip in lingua originale e un contenuto interattivo via Instagram con cui potete giocare cliccando sull'immagine che trovate a seguire.

Miho interpretato da Ki Hong Lee lo abbiamo conosciuto nel primo film come il leader dei "velocisti" che esploravano il labirinto con l'intenzione di mapparne la superficie. Anche Frypan interpretato da Dexter Darden è una vecchia consocenza del labirinto, era il custode della cucina dei Radurai.

Nelle clip vediamo i Radurai in fuga all'interno dell'installazione della WCKD e Thomas braccato da una squadra di soldati.

Maze Runner - La fuga arriva nei cinema il prossimo 15 ottobre.

 

Featurette - Frypan:

Clip 1:

Clip 2:

 




Tu e i tuoi compagni siete riusciti ad uscire dal labirinto. Ti svegli in un dormitorio. Attraverso le finestre della stanza puoi sentire urla e lamenti.


Una foto pubblicata da Pronto_a_Partire (@pronto_a_partire) in data: 25 Ago 2015 alle ore 02:54 PDT

 

Maze Runner 2 - La fuga: due nuove featurette in italiano


Aggiornamento di Pietro Ferraro

20th Century Fox ha reso disponibili due nuove featurette sottotitolate in italiano del sequel Maze Runner 2 - La fuga in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 ottobre.

Nella prima clip viene presentato il protagonista Thomas interpretato da Dylan O'Brien, volto noto della serie tv Teen Wolf. Thomas in questo sequel guiderà i Radurai alla ricerca di indizi sulla potente organizzazione conosciuta come WCKD e attraverso il desolato e ostile paesaggio della Zona Bruciata distrutto e desertificato dalle eruzioni solari che hanno carbonizzato il pianeta diversi anni prima, popolandolo di brutali ed aggressivi infetti.

Nella featurette seguiamo invece lo scrittore James Dashner in visita sul set. Nella clip Dashner parla di un sequel che lascerà i fan senza fiato e pone l'accento sul fatto che il regista Wes Ball e lo sceneggiatore T.S. Nowlin abbiano adattato il libro arricchendolo e dinamicizzandone l'impatto visivo, così da rendere il tutto il più cinematografico possibile.

T.S. Nowlin è stato confermato come sceneggiatore per l'adattamento del terzo capitolo della saga La rivelazione - Maze Runner le cui riprese inizieranno a febbario 2016 per un'uscita fissata al 17 febbraio 2017.

 

Featurette - James Dashner visita il set:

 

Maze Runner 2 - La fuga: nuove clip e featurette in italiano


Aggiornamento di Pietro Ferraro

20th Century Fox ha reso disponibili nuove clip in italiano per il sequel Maze Runner 2 - La fuga in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 ottobre.

Le nuove clip includono la versione in italiano di un recente video virale animato che ci presenta il letale virus Flare (nei libri noto come L'eruzione); una clip che ci mostra un filmato di propoganda della nefasta organizzazione WiCKeD (nei libri denominata C.A.T.T.I.V.O.) e altre due featurette sottotitolate che ci presentano i personaggi di Newt (Thomas Brodie-Sangster) e Aris Jones (Jacob Lofland). Newt nel film precedente ha sostituito Alby a capo dei ragazzi del labirinto ed è uno degli amici più vicini a Thomas, mentre Aris debutta in questo sequel ed è un ragazzo che prima si trovava in un altro Labirinto con un gruppo di ragazze, denominato Gruppo B e che viene trovato da Thomas e i suoi amici. Aris fornirà a Thomas e compagni informazioni utili su alcuni membri di spicco della WiCKeD.

La trama segue Thomas e i suoi compagni "Radurai" mentre affrontano una sfida ancora più grande di quella affrontata nel labirinto. Essi devono andare alla ricerca di indizi circa questa misteriosa e potente organizzazione. Il loro viaggio li porterà attraverso un paesaggio desolato pieno di ostacoli inimmaginabili e di infetti conosciuti come "Spaccati". Con l'aiuto di alcuni combattenti della resistenza i Radurai ben presto scoprono i progetti scioccanti che la WiCKeD ha riservato loro.

 

Clip - WCKD Propaganda:

Featurette - Newt:

Featurette - Aris:

 

Maze Runner 2 - La fuga: nuovo video d'animazione presenta il virus


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo la tappa al Comic-Con, 20th Century Fox ha rso disponibile un singolare video d'animazione per il sequel Maze Runner: La fuga che ci introduce al letale virus Flare (nei libri noto come L'eruzione). Nell'ultimo anno il "velocista" Thomas (Dylan O'Brien) e il suo gruppo di sopravvissuti sono riusciti a fuggire dal pericoloso labirinto solo per trovare un pianeta in rovina, ora conosciuto come la Zona Bruciata (The Scorch). Il nuovo video è realizzato nello stile di un allegro video educativo, ma proprio per questo risulta ancor più inquietante.

Il cast del film è completato da Thomas Sangster (Newt), Kaya Scodelario (Teresa), Ki Hong Lee (Minho) e Patricia Clarkson (Ava Paige) che riprenderanno i loro ruoli dal primo film insieme ad una sfilza di nuovi membri del cast che includono Aidan Gillen che interpreta il malvagio Janson, al fianco di Giancarlo Esposito nei panni di Jorge, Lili Taylor come Mary Cooper, Nathalie Emmanuel come Harriet, Katherine McNamara come Sonya, Rosa Salazar come Brenda e Jacob Lofland come Aris Jones. Il primo film della trilogia Maze Runner - Il labirinto ha incassato 340.800.000$ in tutto il mondo a fronte di un budget investito di "appena" 34 milioni di dollari.

In aggiunta al video abbiamo anche un nuovo poster internazionale, che presenta uno scorcio del desolato paesaggio della Zona bruciata insieme ai protagonisti del film Dylan O'Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario e Ki Hong Lee.

 

maze-runner-2-la-fuga-nuovo-poster.jpg

 

Fonte: Collider

 

Maze Runner 2 - La fuga: nuovo trailer e 7 locandine ufficiali


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Poche settimane dopo che cast e regista di Maze Runner: La fuga hanno fatto tappa al Comic-Con durante il panel della 20th Century Fox, lo studio ha reso disponibili un nuovo trailer e 7 locandine ufficiali di questo atteso sequel che approderà nei cinema italiani il prossimo 8 settembre. Il trailer ci mostra l'Aidan Gillen de Il trono di spade che interpreta il misterioso Janson descritto nei romanzi di James Dashner come "Rat-Man", il secondo ufficiale di più alto rango della WiCKeD dietro al Cancelliere Paige (Patricia Clarkson).

In questo nuovo capitolo dell'epica saga Maze Runner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni "Radurai" affrontano una sfida ancora più grande: trovare indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WiCKeD (C.A.T.T.I.V.O.). Il loro viaggio li porterà in un paesaggio desolato colmo di ostacoli inimmaginabili. In collaborazione con i combattenti della resistenza, i Radurai assumono forze di gran lunga superiori alla WiCKeD e scoprono gli scioccanti piani che la malvagia organizzazione ha riservato per tutti loro. Thomas era sicuro che la fuga dal labirinto avrebbe significato la libertà per lui e per i Radurai, ma la fuga non è ancora finita.

La "Fase Due" è appena iniziata. La zona bruciata (The Scorch). Non ci sono regole. Non vi è alcun aiuto. O si riesce o si muore. I Radurai hanno due settimane per attraversare la zona più devastata dal sole dell'intero pianeta. La WiCKeD ha fatto in modo di regolare le variabili e impilare le probabilità contro di loro. Le amicizie saranno testate. Alleanze si romperanno. Tutte le scommesse sono chiuse. Ci sono altri ora. La loro sopravvivenza dipende dalla distruzione dei Radurai e sono determinati a sopravvivere.

Dylan O'Brien è affiancato da un cast che include Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Ki Hong Lee e Patricia Clarkson. Il sequel offre inoltre diversi nuovi arrivi tra cui il già citato Aidan Gillen, Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Giancarlo Esposito, Rosa Salazar e Lili Taylor. Maze Runner - Il labirinto ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget investito di "soli" 34 milioni.

Maze Runner - La fuga uscirà nei cinema americani il prossimo 18 settembre (1° ottobre in Italia) contro il biopic crime Black Mass, il thriller Captive e la storia vera Everest.

 

 

Maze Runner 2 - La fuga: trailer ufficiale versione Minecraft


Aggiornamento di Pietro Ferraro

20th Century Fox ha reso disponibile una nuova versione "Minecraft" del trailer di Maze Runner - La fuga. Guarda Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni "radurai" ricreati usando lo "Scorch Trials Minecraft Mod " che sarà presto disponibile presso MCMAZEMOD.com. Nel caso in cui vi siate persi il trailer originale in italiano che ha debuttato il mese scorso lo trovate scorrendo l'articolo.

Thomas (Dylan O'Brien) prosegue  la sua ricerca mentre cerca di sfuggire alla malvagia e  misteriosa organizzazione WCKD che ha lo scopo di addestrare giovani sopravvissuti dopo che alcune eruzioni solari hanno devastato il pianeta. Thomas e i suoi compagni "Radurai" affrontano una sfida ancor più grande di quella affrontata nel labirinto, devono andare alla ricerca di indizi su questa misteriosa e potente organizzazione. Il loro viaggio li porterà attraverso un paesaggio desolato pieno di ostacoli inimmaginabili e di infetti conosciuti come "Spaccati". Con l'aiuto di alcuni combattenti della resistenza i Radurai ben presto scoprono i progetti scioccanti che la WCKD ha riservato loro.

Kaya Scodelario, Thomas Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor, Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara e Patricia Clarkson completano il cast di supporto di questo adattamento del regista Wes Ball del romanzo di James Dashner.

Il terzo capitolo, Maze Runner: La rivelazione, ha già un'uscita ufficiale fissata al 17 febbraio 2017.

Maze Runner - La fuga: trailer italiano, foto e locandina


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un trailer italiano, nuove foto e una locandina ufficiale di Maze Runner - La fuga, secondo capitolo dalla saga sci-fi distopica di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, che debutterà nei cinema italiani l'8 ottobre 2015.

Dopo il debutto con l'ottimo Maze Runner - Il labirinto, un primo capitolo da 340 milioni di dollari d'incasso worldwide, in questo sequel si può finalmente toccare con mano lo scenario post-apocalittico accennato nell'epilogo del film precedente e queste immagini promettono davvero bene.

In questo sequel Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella "Zona Bruciata", una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

 

Maze Runner 2: primo trailer e poster del sequel di Wes Ball


Aggiornamento di Pietro Ferraro

20th Century Fox ha reso disponibile il primo attesissimo trailer del sequel The Maze Runner: The Trials Scorch.

In questo nuovo capitolo cinematografico tratto dal libro La fuga - Maze Runner il protagonista Thomas (Dylan O'Brien) prosegue  la sua ricerca mentre cerca di sfuggire alla malvagia e  misteriosa organizzazione WCKD (nell'edizione italiana del libro diventata C.A.T.T.I.V.O. - Catastrofe Attiva Totalmente, Test Indicizzanti Violenza Ospiti) che ha lo scopo di addestrare giovani sopravvissuti dopo che alcune eruzioni solari hanno devastato il pianeta.

The Maze Runner: The Trials Scorch segue Thomas e i suoi compagni "Radurai" mentre affrontano una sfida ancora più grande di quella affrontata nel labirinto. Essi devono andare alla ricerca di indizi circa questa misteriosa e potente organizzazione. Il loro viaggio li porterà attraverso un paesaggio desolato pieno di ostacoli inimmaginabili e di infetti conosciuti come "Spaccati". Con l'aiuto di alcuni combattenti della resistenza i Radurai ben presto scoprono i progetti scioccanti che la WCKD ha riservato loro.

Wes Ball che ha diretto Maze Runner - Il Labirinto torna al timone di questo sequel interpretato anche da Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Thomas Sangster, Aidan Gillen, Kaya Scodelario, Giancarlo Esposito, Patricia Clarkson e Lili Taylor.

A seguire trovate la locandina ufficiale del film che uscirà nei cinema americani il 18 settembre 2015.

Maze Runner - La fuga trailer italiano, foto e locandina (11)

Maze Runner 2: prime immagini ufficiali del sequel di Wes Ball


Maze Runner 2 prime immagini ufficiali del sequel di Wes Ball

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo l'annuncio che il terzo film della serie Maze Runner (La Rivelazione aka Death Cure) è in fase di sviluppo, ecco approdare online le prime imagini ufficiali di Maze Runner 2 che proseguirà le avventure di questo mondo distopico creato dallo scrittore James Dashner nel secondo libro di cinque volumi dal titolo "La fuga - Maze Runner (The Scorch Trials)".

Entertainment Weekly ha pubblicato alcune immagini che vi riproponiamo via Twitter e che ritraggono i Radurai (Gladers) Thomas (Dylan O'Brien), Teresa (Kaya Scodelario), Newt (Thomas Brodie Sangster) e Minho (Ki Hong Lee) di nuovo in azione.

Il sequel riprende esattamente dove il primo film aveva lasciato, dopo che questo gruppo è sfuggito dal labirinto scoprendo cosa si celava dietro la loro prigionia. Il sequel inizia con il gruppo che si renderà conto di essere stato imprigionato nel labirinto a mo' di cavie da laboratorio dalla misteriosa organizzazione WCKD (nel libro diventata C.A.T.T.I.V.O. - Catastrofe Attiva Totalmente, Test Indicizzanti Violenza Ospiti), con lo scopo di addestrare giovani sopravvissuti dopo che alcune eruzioni solari hanno devastato il pianeta.

Il produttore Wyck Godfrey parla del sequel:

Il primo film era il mistero di 'Dove siamo e che cosa è questo posto? E possiamo uscire?' Ma il secondo film riguarda le ripercussioni della fuga e la scoperta di ciò che il mondo è realmente.

Wes Ball

che ha fatto il suo debutto alla regia proprio con Maze Runner - Il labirinto torna anche per questo secondo capitolo aggiungendo ulteriori dettagli su questo nuovo mondo:

Hanno trasformato il mondo in un deserto con dune di sabbia che avanzano e inghiottono le rovine di un mondo perduto.

Durante il viaggio Thomas e il suo gruppo incontreranno un certo numero di esseri umani "infetti" conosciuti come Crank (Spaccati), di loro il regista Wes Ball dice che non sono esattamente degli zombie, ma hanno caratteristiche simili:

Non vogliamo chiamarli zombie, ma si inseriscono in questa categoria. Non sono morti, ma sono rabbiosi.

Wes Ball commenta anche una delle immagini che vedono Thomas, Teresa, Newt e Minho appesi per i piedi a testa in giù, il regista dice che ci saranno anche una serie di nemici ostili che non sono Crank e che il gruppo dovrà affrontare:

Il nostro gruppo si imbatte in un sacco di gente in "La fuga". Alcuni sono amici, alcuni sono nemici. In questo caso sono incappati nei secondi.

Maze Runner 2

arriva nei cinema americani il 18 settembre 2015.


— Maze Runner France (@TheMazeRunnerFR) 11 Marzo 2015


 


 

Maze Runner 2 uscirà il 18 settembre del 2015

L'avevamo detto poche ore fa. Dopo il boom al botteghino di Maze Runner - Il labirinto la 20th Century Fox confermerà in fretta e furia l'uscita dei sequel. Detto, fatto. La major ha infatti ufficializzato la release di Maze Runner: Scorch Trials, arrivato nelle librerie italiane con il titolo La fuga. Scritta da James Dashner, la saga editoriale troverà poi la sua conclusione con The Death Cure - la Rivelazione. Da non dimenticare anche il prequel, titolato The Kill Order. Dopo Hunger Games e Divergent, terza saga 'post-apocalittica' di successo.

Ebbene Maze Runner 2 uscirà esattamente tra un anno, ovvero il 18 settembre del 2015. Confermatissimi sul set Dylan O'Brien (stella di Teen Wolf), Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario e Will Poulter. Confermato in cabina di regia Wes Ball, con Noah Oppenheim di nuovo sceneggiatore. Maze Runner - Il labirinto, lo ricordiamo, uscirà l'8 ottobre nei cinema d'Italia. Thriller ambientato in un mondo devastato, il film ruoterà attorno a Thomas (Dylan O'Brien), adolescente che si ritrova rinchiuso in una comunità per ragazzi dopo che la sua memoria è stata cancellata. Una volta scoperto di trovarsi in un labirinto, Thomas unirà le sue forze con i "runners" non solo per uscire dal labirinto, ma per risolvere il mistero che aleggia su chi li ha condotti là e perché.

MAZE_CampB_70x100_BASSA

Questa invece la trama del capitolo 2:

Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la malefica organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O. ha pianificato per i pochi sopravvissuti che tiene prigionieri, i Radurai, attraverso la Zona Bruciata. La squallida landa inaridita da un sole accecante è sferzata da tempeste di fulmini, e popolata da esseri umani che l'Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombi assetati di sangue. Nelle due settimane in cui dovranno percorrere i centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, i Radurai dovranno dar prova del loro coraggio e dar voce al loro istinto di sopravvivenza. In questo scenario di desolazione, superando le insidie di città fatiscenti e foreste rase al suolo, il viaggio verso il luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.

Fonte: IBS e HollywoodReporter

  • shares
  • Mail