Hansel & Gretel – Cacciatori di Streghe: poster brasiliano del film con Jeremy Renner e Gemma Arterton

IL regista di Dead Snow rilegge la fiaba dei fratelli Grimm e immagina cosa fanno dopo che sono cresciuti… Guarda il trailer “vietato ai minori”.

Nel caso non l’aveste capito osservando la composizione della locandina qui accanto, in arrivo dal Brasile, Hansel & Gretel – Cacciatori di Streghe arriverà sugli schermi in 3D. Negli States la data di release è fissata per il 25 gennaio 2013; da noi la pellicola dovrebbe arrivare a febbraio.

Come già sappiamo, il film è ambientato 15 anni dopo il traumatico “incidente” della casetta di marzapane e Hansel e Gretel sono ormai adulti e sono diventati vendicativi cacciatori di taglie, dediti a sterminare le streghe. Nel corso degli anni, i fratelli sono diventati cacciatori esperti, famosi per la loro competenza nel rintracciare e catturare la preda. Nonostante non si siano ancora del tutto ripresi dalla disavventura vissuta da bambini, il loro lavoro è relativamente facile poichè, per un motivo sconosciuto, gli incantesimi e le maledizioni sembrano non funzionare contro di loro. Il sindaco di Augsburg li arruola per liberare le foreste nelle vicinanze della città da una strega cattiva che sta progettando di sacrificare molti bambini locali al raduno delle streghe nel corso della prossima Luna di Sangue, tra due giorni. Per peggiorare le cose, il duo ha anche a che fare con il brutale sceriffo Berringer, che ha preso il potere a Augsburg e conduce a modo suo una caccia alle streghe molto indiscriminata.

Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, poster e Red Band trailer VM18

Dopo aver visto il trailer italiano, ecco il Red Band trailer vietato ai minori di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe. Ovvero il film del norvegese Tommy Wirkola che riscrive in qualche modo la celebre fiaba, portando sullo schermo due protagonisti decisamente ‘adulti’. Jeremy Renner e Gemma Arterton sono infatti gli Hansel e Gretel del racconto dei fratelli Grimm, solo che sono decisamente cresciuti e… “cambiati”.

Sono infatti passati 15 anni dall’incidente con la casa di marzapane e la strega che li voleva mangiare. Ora, Hansel e Gretel sono diventati esperti cacciatori e sterminatori di streghe. Il sindaco della città di Augusta, in Germania, decide così di reclutarli per liberare le foreste attorno alla città, abitate da una strega malvagia che sta progettando di sacrificare molti bambini del luogo durante un sabba.

Fantasy/action firmato Paramount, prodotto da Michael Bay, sulla scia di riscritture alla Biancaneve e il cacciatore, Cappuccetto Rosso Sangue e pure La leggenda del cacciatore di vampiri, Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe si prepara finalmente ad arrivare nelle sale dopo uno slittamento d’uscita, prevista inizialmente per marzo 2012. Per Wirkola si tratta del primo film americano, con tanto di budget da 60 milioni di dollari, dopo film come Dead Snow. Speriamo che non faccia la fine di altri colleghi “da esportazione”…

A completare il cast del film troviamo Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann. Posticipato una seconda volta, con una differenza di un paio di settimane, Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe arriverà nelle sale statunitensi il 25 gennaio 2013. In attesa, ecco il trailer “vietato ai minori”.

Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, poster e Red Band trailer VM18

Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, poster e Red Band trailer VM18
Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, poster e Red Band trailer VM18

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →