Home Notizie DC Fandome 2021: nuovo video con l’evento integrale in italiano

DC Fandome 2021: nuovo video con l’evento integrale in italiano

Tutto quello che c’è da sapere sulla convention virtuale DC Fandome 2021, l’evento streaming che si terrà il 16 ottobre 2021.

17 Ottobre 2021 11:06

The Batman nuove locandine e la colonna sonora in vinile del reboot con Robert Pattinson
Leggi anche:
The Batman: nuovo trailer italiano e anticipazioni sul reboot con Robert Pattinson

Il DC FanDome torna il 16 ottobre 2021, con numerosi film, serie tv e videogiochi in anteprima. Con il Comic-Con di San Diego sospeso a causa della pandemia di covid-19, tutta l’attenzione è puntata sull’evento virtuale di DC Entertainment.

DC FanDome è l’evento virtuale gratuito di un giorno per i fan della DC con webcast e attività dal vivo in cui mostriamo cosa di più importante abbiamo in serbo per film, giochi, serie, fumetti e altro, oltre a scoprire da vicino le persone che creano i personaggi e i mondi che tanto amiamo. Con presentazioni esclusive, dietro le quinte, festeggiamenti e momenti imperdibili, il 16 ottobre non vorrai essere da nessun’altra parte se non qui!

DC Fandome 2021 – Trailer e video

Nuovo video in italiano pubblicato il 3 settembre 2021

Teaser trailer italiano pubblicato il 4 settembre 2021

Nuovo video in italiano pubblicato il 10 settembre 2021

Nuovo video in italiano pubblicato il 18 settembre 2021

Nuovo video in italiano pubblicato il 25 settembre 2021

Nuovo video in italiano pubblicato il 1° ottobre 2021

Nuovo video in italiano pubblicato il 1° ottobre 2021

Secondo teaser trailer in italiano pubblicato il 7 ottobre 2021

Nuovo video con l’evento integrale in italiano pubblicato il 17 ottobre 2021

I film più attesi al DC Fandome 2021

The Flash la colonna sonora ufficiale del film DC Studios (Al cinema)
Leggi anche:
The Flash: primo trailer e tutte le anticipazioni sul film DC

  • Aquaman and the Lost Kingdom arriva nelle sale a dicembre 2022 con ritorno di Jason Momoa nel ruolo principale, insieme ad Amber Heard nei panni di Mera e Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta. Il DC FanDome proporrà ai fan uno speciale dietro le quinte del prossimo sequel.
  • The Batman, il film indipendente di Matt Reeves non connesso all’Universo Esteso DC avrà un secondo trailer proiettato durante il DC Fandome.
  • Black Adam debutto di Dwayne Johnson nell’Universo Esteso DC vedrà un “primo sguardo” all’atteso film che introdurra l’antieroe e nemesi dello Shazam di Zachary Levi.
  • In uscita a maggio 2022, DC League of Super Pets è un film d’animazione che vedrà il cane kryptoniano di Superman, Krypto, creare una nuova squadra di supereroi insieme ad altri animali domestici con superpoteri. Dc Fandome 2021 dovrebbe includere un nuovo trailer del film dopo il teaser pubblicato l’anno scorso.
  • Uno dei film più attesi dell’UEDC è sicuramente The Flash, in uscita a novembre 2022. Il primo film in solitaria del Velocista Scarlatto non vedrà solo Ezra Miller e Ben Affleck riprendere i loro ruoli di Barry Allen e Bruce Wayne, ma presenterà anche l’introduzione del Multiverso e il ritorno di Michael Keaton nei panni del Batman dell’universo di Tim Burton. Visto l’Hype del titolo il DC Fandome 2021 sarà l’occasione perfetta per un’anteprima video.
  • Zachary Levi torna nei panni del supereroe Shazam nel sequel Shazam! Fury of the Gods che vede il ritorno di Billy Batson e della sua famiglia di supereroi. Con le riprese del sequel quasi terminate, ci sarà un’anteprima del film al DC FanDome 2021.

Le serie tv al DC Fandome 2021

  • La serie tv Batwoman con la Poison Ivy di Bridget Regan e l’esordio della Renee Montoya di Victoria Cartagena inaugurerà la terza stagione tre giorni prima dell’inizio del DC FanDome fruendo di un’anteprima durante la convention virtuale.
  • L’ultima stagione di Doom Patrol sarà già iniziata quando il DC FanDome prenderà il via, ma verrà comunque mostrata un’anteprima.
  • Ottava stagione per il Barry Allen dell’Arrowverse con l’evento crossover di cinque episodi Armageddon che darà il via all’ultima stagione della serie tv The Flash. Il DC Fandome 2021 includerà un’anteprima della stagione 8 di The Flash e dell’evento Armageddon.
  • La nuova serie animata Harley Quinn è in attesa di una terza stagione entro la fine dell’anno e il DC FanDome 2021 includerà un’anteprima della prossima stagione.
  • Settima stagione in arrivo per Legends of Tomorrow che si prepara a superare i 100 episodi. Il DC FanDome dovrebbe includere un panel che celebra gli oltre 100 episodi della serie tv.
  • Con un debutto previsto nel 2022, il DC Fandome 2021 includerà un’anteprima della nuova serie tv Naomi, new entry dell’Arrowerse basata sul fumetto di Brian Michael Bendis, adattato per lo schermo Ava DuVernay e Jill Blankenship autrici di lunga data della serie tv Arrow.
  • Dopo il debutto nel pazzesco The Suicide Squad di James Gunn, l’antieroe di John Cena, Peacemaker, sarà protagonista di un omonima serie HBO Max che esplorerà l’origine del mercenario pacificatore. La serie, scritta e prodotta da James Gunn, avrà un’anteprima al DC FanDome 2021. La serie live-action sarà composta da otto episodi e uscirà a gennaio 2022.
  • Con la sua sesta e ultima stagione attualmente in corso, Supergirl con Melissa Benoist nei panni di Kara Zor-El avrà la sua anteprima al DC FanDome 2021 con un tributo d’addio ad una delle serie più amate dell’Arrowerse. Anche la serie spin-off Superman & Lois con Clark Kent e Lois Lane genitori di due bambini e residenti nella città natale di Clark, Smallville, ha concluso una prima stagione, con una seconda stagione che sarà presentata in anteprima al DC Fandome 2021.
  • La serie Stargirl di HBO Max con Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitmore è nel bel mezzo della seconda stagione, ma la serie è stata rinnovata per una terza stagione che fruirà di un’anteprima al DC Fandome 2021.
  • Titans è nel bel mezzo della sua terza stagione con un finale che andrà in onda entro l’anno. Un’anteprima della cupissima serie tv sui Teen Titans è stata confermata per il DC Fandome 2021, probabilmente un assaggio del finale della terza stagione.
  • Young Justice serie animata molto popolare di Cartoon Network ha trovato casa e una terza stagione prima su DC Universe e una quarta stagione, Young Justice: Phantoms, in arrivo su HBO Max il 21 ottobre.
  • Altri titoli che presenzieranno al DC Fandome 2021 includono Aquaman: King of Atlantis, Batman: Caped Crusader, Batwheels, Catwoman: Hunted, DC Super Hero Girls, Sweet Tooth e Teen Titans Go!.