You're Next: clip in italiano e nuove locandine per il thriller-horror di Adam Wingard

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su You're Next, il thriller-horror che uscirà in Italia il 19 settembre 2013.

Disponibili online 10 locandine, due clip e uno spot tv in italiano per You're Next, il nuovo thriller-horror di Adam Wingard (A Horrible Way to Die), che sulla scia di The Strangers e il recentissimo exploit ai botteghini americani di La notte del giudizio (The Purge) propone un altro titolo ispirato al prolifico filone dei thriller con "intrusione domestica", filone a cui appartiene anche il recente Static che speriamo come il film di Wingard trovi presto una distribuzione italiana.

A seguire oltre a clip e poster trovate anche un quarto video che presenta una "divertente" applicazione ispirata al film che trovate a questo LINK, mentre se volete approfondire è disponibile anche una nostra recensione anteprima.

You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard You're Next: nuovi poster per il thriller-horror di Adam Wingard

You're Next: trailer italiano, clip e nuove locandine per il thriller-horror di Adam Wingard


I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su You're Next, il thriller-horror che uscirà in Italia il 19 settembre 2013.

Disponibili online un trailer italiano, una clip e 4 nuove locandine per il thriller-horror di Adam Wingard ispirato al prolifico filone dei thriller con "intrusione domestica", vedi The Strangers, il francese Them e il recente Static.

Wingard sembra aver orchestrato un ansiogeno e disturbante assedio domestico, vedremo se reggerà sulla lunga distanza, nel frattempo gli diamo un bel 10 per il look degli assalitori, da brividi le maschere ispirate ad animali.

Nel tentativo di riunire tutti parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una isolata casa di villeggiatura. All'inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione ma, di colpo, le dispute diventano l'ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d'assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell'attacco, né se si trovino all'interno o all'esterno dell'enorme, vecchia casa. Di certo, i Davison non sono al sicuro. E iniziano a cadere uno ad uno...

You're Next: nuove locandine per il thriller-horror di Adam WingardYou're Next: nuove locandine per il thriller-horror di Adam WingardYou're Next: nuove locandine per il thriller-horror di Adam WingardYou're Next: nuove locandine per il thriller-horror di Adam Wingard

You're Next: locandina, immagini e data di uscita italiana del thriller-horror di Adam Wingard


I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su You're Next, il thriller-horror che uscirà in Italia il 19 settembre.

Con la data di uscita la Eagle Pictures ha reso disponibile anche una locandina italiana del film di Adam Wingard (A Horrible Way to Die), altra pellicola appartenente al prolifico filone dei thriller con "intrusione domestica", vedi The Strangers e affini.

Il film  presentato al Toronto Film Festival 2011 conta tra i protagonisti Sharni Vinson (Step Up 3D) e la leggenda dell’horror Barbara Crampton (Re-Animator, Omicidio a luci rosse) che ritorna sul grande schermo a sette anni dal suo ultimo ruolo cinematografico.

Partendo da uno dei generi cinematografici più spaventosi, il film aggiunge all’horror dell’home invasion profondità, drammaticità e un pungente realismo, portando agli estremi una delle paure più universali del mondo: l’invasione di estranei e mal intenzionati in casa propria. I Davison, famiglia ricca e poco unita, decidono di festeggiare l’anniversario di matrimonio riunendo tutti i parenti in una vecchia casa di villeggiatura. I dissidi familiari passano subito in secondo piano quando, all’improvviso, irrompono nella casa serial killer mascherati da animali: nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’interminabile e spaventosa carneficina che porteranno a termine.

Se amate il genere vi consigliamo di dare un'occhiata anche a Static e La notte del giudizio.

i You're Next: locandina italiana e immagini You're Next: locandina italiana e immagini You're Next: locandina italiana e immagini You're Next: locandina italiana e immagini

You're Next - trailer e locandine del thriller-horror di Adam Wingard

E' finalmente disponibile online un primo trailer per You'Next il thriller-horror diretto da Adam Wingard, il regista è uno specialista in horror molto apprezzato, suoi Pop Skull ed A Horrible Way to Die e alcuni segmenti realizzati per i film ad episodi V/H/S ("Tape 56"), V/H/S 2 ("Clinical Trials") e The ABCs of Death ("Q is for Quack").

La storia è incentrata su una riunione di famiglia che prende una piega violenta e mortale quando la famiglia diventa bersaglio di alcuni assassini mascherati. La loro unica speranza di sopravvivere diventa Erin (Sharni Vinson), la ragazza di uno dei membri della famiglia.

Il film si pone a mezzavia tra The Strangers di Bryan Bertino e il Funny Games di Michael Haneke (senza dimenticare naturalmente il capolavoro Arancia meccanica) e il filone in cui si inserisce è quello dei thriller-horror con "intrusione domestica".

Il trailer intriga e svela quanto basta per incuriosire, davvero azzeccata la scelta del brano "Perfect Day" di Lou Reed e un dieci e lode alle inquietanti maschere che raffigurano animali indossate dai killer che potete vedere nelle locandine del film che vi proponiamo a seguire, insieme ad una sinossi ufficiale.

Scritto da Simon Barrett You're Next esce negli States a fine agosto con un cast che include anche Joe Swanberg, AJ Bowen, Amy Seimetz, Barbara Crampton, Wendy Glenn, Margaret Laney, Rob Moran, Nicola Tucci e Ti West.

Uno dei film più intelligenti e più terrificanti degli ultimi anni, YOU'RE NEXT reinventa il genere mettendo un tocco di freschezza nel filone degli horror con intrusione domestica. Quando una banda di assassini mascherati armati di asce piombano sulla riunione di famiglia Davison, le sventurate vittime sembrano intrappolate...fino a quando un ospite della famiglia dimostra di essere su tutti il killer di maggior talento.


You\\\'re Next - locandine e foto

You\\\'re Next - locandine e foto 1 You\\\'re Next - locandine e foto 2 You\\\'re Next - locandine e foto 3 You\\\'re Next - locandine e foto 4 You\\\'re Next - locandine e foto 5 You\\\'re Next - locandine e foto 6 You\\\'re Next - locandine e foto 7 You\\\'re Next - locandine e foto 8 You\\\'re Next - locandine e foto 9

 

 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: