Home Curiosità Fast and Furious 7 in DVD e Blu-ray: una clip in esclusiva per Cineblog

Fast and Furious 7 in DVD e Blu-ray: una clip in esclusiva per Cineblog

Fast and Furious 7 arriva in DVD e Blu-ray dal 26 agosto 2015.

pubblicato 26 Agosto 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 15:43

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Da oggi 26 agosto il blockbuster action Fast and Furious 7 sbarca in home-video e Universal Pictures Italia ci ha gentilmente fornito una clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali con un’intervista al regista James Wan (L’Evocazione-The Conjuring, Insidious), che per questo settimo capitolo ha raccolto il testimone dal regista storico della serie Justin Lin e bisogna dire che ha fatto un lavoro davvero magnifico. Nella clip Wan ci parla dell’evoluzione dei personaggi, del cattivissimo e letale Deckard Shaw di Jason Statham e di come la “famiglia” di Toretto in questo settimo capitolo torna in parte alle origini del franchise e al luogo dove tutto è cominciato, Los Angeles.

Il film è disponibile anche in una speciale versione estesa con oltre un’ora di contenuti speciali e Universal per l’occasione ha reso disponibile per i fan anche uno speciale cofanetto contenente tutti e sette capitoli della saga.

Il cast del film guidato da Vin Diesel include il compianto Paul Walker nella sua ultima interpretazione, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e un paio di nuovi arrivi del calibro di Jason Statham e Kurt Russell.

Il settimo spettacolare capitolo di una delle saghe action più amate di sempre tocca una delle sue vette superando il miliardo e mezzo di dollari d’incasso nel mondo, regalando ai fan un commovente e degno commiato all’attore Paul Walker. Girato tra l’esotica Abu Dhabi e l’Europa, il film è accompagnato da una colonna sonora memorabile che include la hit internazionale “See You Again” di Wiz Khalifa.

 

INFO TECNICHE DVD:

Audio: Inglese, Italiano, Tedesco, Turco DOLBY DIGITAL 5.1

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Tedesco, Turco

Contenuti Speciali : Di Nuovo ai Blocchi di Partenza

 

INFO TECNICHE BLU-RAY:

Audio: Inglese DTS HD MASTER AUDIO 7.1; Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco DTS DIGITAL SURROUND 5.1; Hindi DOLBY DIGITAL 5.1

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Arabo, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

Contenuti Speciali: Scene Eliminate; Parliamo di Fast; Di Nuovo ai Blocchi di Partenza; Le Auto Volanti; Il Salvataggio Lampo; I Salti Tra Le Torri; Dentro il Combattimento; Le Auto di Furious; Race Wars; Video musicale Ufficiale di “See You Again”; Il Making Of Fast and Furious Supercharged.

 

 

Fast and Furious 7: clip in italiano “Paul Walker vs. Tony Jaa” e featurette “Hobbs vs. Shaw”

Fast and Furious 7: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action di James Wan nei cinema italiani dal 2 aprile 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

800 milioni di dollari d’incasso worldwide, 252 milioni di dollari al box-office statunitense per il capitolo più lucroso dell’intero franchise, questi sono i numeri di Fast and Furious 7 che anche al box-office italiano ha fatto faville con oltre 14 milioni di euro in 11 giorni di programmazione.

Visto che ci piace battere il ferro finché è ancora caldo ecco nuovi contenuti in italiano del film gentilmente forniti da Universal Pictures che includono una nuova clip in italiano con lo scontro tra il Brian O’Conner di Paul Walker e il mercenario Kie di Toni Jaa a cui abbiamo aggiunto una nuova featurette sottotitolata che approfondisce la memorabile scazzottata tra il gigante The Rock e il roccioso Jason Statham, e una video intervista a Tyrese Gibson che con il suo spassoso e un po’ spaccone Roman Pearce alias “il giullare” ha contribuito a regalare sorrisi e ad alleggerire dove serviva il tono drammatico del film.

Vi ricordiamo che se volete approfondire sono disponibili anche la colonna sonora ufficiale, uno speciale sul film, una speciale classifica video, un video backstage e naturalmente una recensione.

Featurette “Hobbs vs. Shaw”:

Video intervista a Tyrese Gibson:

Fast and Furious 7: quattro clip in italiano, nuova featurette e intervista Vin Diesel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Fast and Furious 7 ha debuttato nei cinema italiani con un nuovo spettacolare sequel per un franchise che ha esordito come un action poliziesco con bolidi e rapine, per poi  evolversi in qualcos’altro e  diventare con questo settimo capitolo una versione sotto steroidi e su quattro ruote de I Mercenari.

Oggi vi aggiorniamo sul film con nuovi contenuti in italiano rilasciati da Universal Pictures che includono 4 clip con scene del film, una nuova featurette sottotitolata dedicata al cattivissimo Deckard Shaw di Jason Staham e infine un’intervista a Vin Diesel.

A seguire trovate le altre clip e alcune note di produzione del film e vi ricordiamo che sono disponibili anche la colonna sonora ufficiale, uno speciale curiosità, una speciale classifica video e naturalmente una recensione del film.

Piovono dal Cielo: Le Auto Folli di Fast & Furious 7

Che si tratti di veloci o furiose, quando si tratta di auto usate nella serie di Fast, la formula è semplice. Riassume Morgan: “Le auto sono come il cavallo di un cowboy o la spada di un samurai. Sono un’estensione dei nostri eroi e rappresentano la loro personalità. Cerchiamo sempre di mantenere questa filosofia, ma la realizziamo in modo nuovo in ogni film. La costante però è che Brian sarà alla guida dell’auto più veloce, mentre Dom dell’auto furiosa”.

Spetta al car coordinator del film Dennis McCarthy, appassionato da una vita di automobili tanto da trasformare la sua passione in carriera, quali principi seguire per ottenere il consenso dei suoi compagni piloti invasati, ed allo stesso tempo intrattenere le masse che si mettono in fila per vedere ogni film. McCarthy ha iniziato a lavorare nella serie con Tokyo Drift e da allora continua a deliziare gli occhi degli appassionati di automobilismo spingendo letteralmente l’azione in maniera impressionante, cosa per il quale è noto il franchise.

Scena in italiano – Ci credi che l’ho steso col mio fascino?:

Con Fast & Furious 7 , McCarthy dimostra ancora una volta di essere l’unico riferimento per mostrare le scene d’azione più stravaganti e difficili, al fine di rendere questo film il capitolo più clamoroso in termini di auto e delle loro prodezze. Da massimo esperto del settore, McCarthy conosceva le auto necessarie per soddisfare la lunga lista di requisiti utili alla storia, in pratica sequenze a terra ed in aria.

Dalla sequenza di soccorso in montagna, con particolari muscle car oltre a quelle per il fuoristrada fino a quelle per la resa dei conti finale – per la squadra, per Shaw ed i mercenari di Jakande per le strade di Los Angeles – McCarthy e il suo team hanno personalizzato, costruito e modificato la maggior parte del parco auto per gestire le riprese che la sceneggiatura di Morgan infligge sulle vetture…per non parlare della squadra degli stunt.

Clip – Hobbs Vs. Shaw:

Lavorare in tandem con il supervisore degli effetti speciali DAN SUDICK ( Iron Man, la saga; The Avengers) ed il suo reparto, è stata la chiave per dar vita ad un gran numero di scene, alcune delle quali McCarthy inizialmente aveva pensato dovessero essere realizzate in CGI. Ma si sbagliava. McCarthy ha fabbricato delle versioni speciali per il fuoristrada dell’affidabile DODGE CHARGER R/T del 1968 di Dom; della DODGE CHALLENGER SRT 392 del 2015 di Letty; della CHEVY CAMARO Z/28 del 1968 di Roman; della SUBARU WRXSTI del 2014 di Brian, e della JEEP RUBICON X del 2014 di Tej. Le “Franken-cars ” dovevano resistere a tutta una serie di acrobazie che ci si aspetta da una macchina di Fast & Furious, ma che fosse altresì adatta per il fuoristrada. Come afferma Dom, in sostanza: “Voglio che quel Charger e quell’Humvee militare siano figli del demonio. Questa volta non si tratta solo di essere veloci”.

Scena in italiano – Il piano di Roman:

Considerando che la sequenza del “mordi e fuggi” si è incentrata sulla potenza furiosa dei veicoli, i set per le riprese di Fast and Furious 7 ubicati negli Emirati Arabi si fondavano sulla raffinatezza e la velocità. Una volta che la squadra raggiunge Abu Dhabi, la capitale di uno dei paesi più ricchi del mondo, il loro equipaggiamento tocca il lusso più sfrenato: una Dodge Charger bordeaux del 2015 per l’appassionato di muscle-car Dom, una MCLAREN P1 blu per l’amante di auto internazionali Brian, una DODGE VIPER nera del 2014 per Letty, una FERRARI 458 gialla per Tej, ed una BUGATTI VEYRON bianca del 2012 per Roman.

Ma il vero gioiello della sequenza di Abu Dhabi è l’esclusivissima multimilionaria LYKAN HYPERSPORT della W MOTORS, parcheggiata nell’ attico di un miliardario all’80° piano, che domina la città. Ma qual è il motivo per cui Dom e la sua squadra sono volati dall’altra parte del mondo? Si dà il caso che il dispositivo di tracciamento di Ramsey sia incorporato in uno speed drive nascosto all’interno della supercar. Concepita per essere la più lussuosa, esclusiva e tecnologicamente avanzata auto sportiva del mondo è anche tra le più veloci, con una tiratura limitata di soli sette esemplari nel 2013. E’ inoltre equipaggiata al suo interno con luci ricoperte di diamanti e zaffiri, e di sedili in pelle con ricami in oro bianco. Ai suoi fortunati acquirenti sarà offerto in omaggio un orologio personalizzato da 200 mila dollari. Talmente preziosa e dal valore inestimabile da dover esser custodita in una camera blindata, la Hypersport soddisfaceva tutte le aspettative per i realizzatori, quando si è trattato di scegliere una macchina per la scena. Per la produzione, McCarthy è stato in grado di garantire cinque repliche, oltre all’originale. Le copie sono state utili alle scene d’azione, mentre l’originale da 3,5 milioni di dollari è stata utilizzata per i primi piani e le splendide inquadrature.

Scena del film in italiano – Lancio dall’aereo:

Ma nel film appaiono altrettanti esemplari rari ed inestimabili. Oltre alla prode Charger, Dom sfoggia una FORD GRAN TORINO del 1969 ed un esemplare unico noto come MAXIMUS ULTRA-CHARGER una riproduzione del 1968 della Dodge Charger in metallo sabbiato con ruote grosse e un motore da 2.000 cavalli, capace di stoppare qualsiasi mezzo. McCarthy era al SEMA annuale (Specialty Equipment Market Association) Car Show di Las Vegas quando ha visto questa macchina per la prima volta, e sapeva di aver fatto jackpot. Stava cercando qualcosa di unico per Dom e l’ha trovato in questa super luxury car, che vale più di 1 milione di dollari.La PLYMOUTH BARRACUDA del 1970 di Letty, che il pubblico ha potuto intravedere in una delle scene finali di Fast & Furious 6, semina i suoi avversari nella scena della Race Wars, e nelle scene finali di Fast & Furious 7 appare una stellare TOYOTA SUPRA del 1998. Statham non trascura neanche altre vetture mozzafiato. Dispone infatti di un altro quintetto di veicoli veloci e funzionali: una JAGUAR F-TYPE R del 2014, una MASERATI GHIBLI del 2014, un mezzo militare Fast Attack, una LAMBORGHINI AVENTADOR del 2010, ed una ASTON MARTIN DB9 del 2008.

Clip – Intervista a Vin Diesel:

Fast and Furious 7: nuove featurette in italiano e interviste a Ludacris e Jordana Brewster

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Fast & Furious 7 ha debuttato nei cinema italiani e Universal Pictures ha reso disponibili nuovi contenuti in italiano che includono 4 nuove featurette sottotitolate che ci portano sul set e due video interviste agli attori Jordana Brewster che nel film interpreta Mia Toretto e Chris Bridges aka Ludacris, nel film Tej Parker.

Prima di lasciarvi a clip e interviste vi ricordiamo che sono disponibili anche la colonna sonora ufficiale, uno speciale curiosità, una speciale classifica video e naturalmente una recensione del film.

Rendere Onore ad un fratello – La Celebrazione di Paul Walker

Mentre era in corso la produzione di Fast & Furious 7 nel novembre 2013, è avvenuta una tragedia: la nostra famiglia ha perso un amato padre, figlio e fratello, ed il mondo ha perso un amico prezioso, un collega di talento e filantropo: Paul Walker. Coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare assieme a Walker nei cinque film della saga di Fast & Furious hanno condiviso i sentimenti di chi lo ha conosciuto nella sua vita privata. Questa perdita è stata senz’altro devastante.

Intervista a Chris Bridges alias Ludacris:

Il produttore Moritz che, insieme a Diesel, la Brewster e la Rodriguez, ha seguito Walker fin dagli esordi della sua carriera, ci racconta quei momenti: “Dopo la tragica morte del nostro caro amico e collega Paul, tra noi aleggiava l’idea di fermarsi e non portare a termine questo film. Dopo un po’ di tempo, abbiamo pensato che Paul avrebbe voluto che lo finissimo. Vin ed io ne abbiamo parlato, e abbiamo convenuto che avremmo dovuto fare il possibile per terminare il film, proprio per lui. Dovevamo continuare non a dispetto di quello che è successo, ma in nome di quell’evento. Nutriamo un profondo rispetto nei confronti di Paul come uomo, come padre e come amico, e non avevamo intenzione di mostrare sullo schermo cose che andassero a comprometterlo”.

Featurette – Tuner Party:

“Poi ci siamo posti il problema di come fattivamente potessimo completare Fast & Furious 7”, continua il produttore. “Avevamo girato gran parte del film insieme a Paul, ma ci chiedevamo come in realtà potevamo proseguire il lavoro. Devo dire, che ci stava proprio assistendo dall’alto. Grazie all’utilizzo di alcuni filmati inutilizzati girati per i film precedenti, e l’impiego delle nuove tecnologie, siamo stati in grado di completare il film ispirato dallo spirito di Paul, e dare un appropriato addio cinematografico a lui ed al suo personaggio. Questo film è una testimonianza della sua eredità”.

Featurette – Il combattimento di Letty:

Diesel parla in nome dei suoi colleghi e della troupe ragionando sui motivi per cui Fast & Furious 7 doveva essere la celebrazione finale della vita di Walker: “Paul era un fratello per me. I rapporti tra i membri della famiglia di Fast sono profondi ed importanti, ed i nostri personaggi avrebbero fatto qualsiasi cosa per l’altro. Il sostegno e questo forte senso della famiglia insito nel film, per noi esula dallo schermo. Con questo film, il mondo intero si sentirà parte della nostra famiglia”.

Featurette – Race Wars:

Con la gentile assistenza dei fratelli di Paul Walker, Caleb Walker e Cody Walker, che si sono offerti come controfigure, la sua ultima apparizione sullo schermo è diventata realtà. Jordana Brewster, che ha interpretato la prode Mia Toretto al fianco di Walker negli ultimi 14 anni, ha riabbracciato con affetto i suoi amici di lunga data sul set, e condivide le ragioni per cui rappresentano una vera famiglia: “E’ stato davvero speciale … e per certi versi surreale. C’è stato un momento in cui mentre guidavo con mio figlio una macchina da golf, mi sono ricordata che anni fa, durante il primo film, Paul si è presentato sul set con la figlia sulle spalle. E’ stato un po’ come tornare ad un punto di partenza, in quel modo. Noi tutti abbiamo un legame molto speciale”.

Intervista a Jordana Brewster:

Chris Morgan, che ha collaborato come architetto narrativo della serie fin da Tokyo Drift, riassume l’orgoglio della squadra di Fast & Furious 7 e l’intento di dare ai fan una maniera soddisfacente per ricordare e celebrare Walker: “Perdere un membro della nostra famiglia nel bel mezzo della produzione è stato assolutamente devastante. Ma esser stati in grado di stringerci l’un l’altro e lavorare tutti insieme per portare
a termine questo film in modo soddisfacente, è qualcosa che ci rende orgogliosi. So che Paul lo apprezzerebbe molto”

Fast and Furious 7: nuove featurette in italiano “Abu Dhabi” e “Lykan”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Iniziato il conto alla rovescia per l’uscita italiana di Fast and Furious 7 fissata al prossimo 2 aprile e vediamo di ingannare l’attesa con nuovi contenuti in italiano del film pubblicati da Universal Pictures.

Oggi vi proponiamo un nuovo spot tv dal titiolo “fratelli” che pone l’accento sull’idea di famglia che Dom (Vin Diesel) ha del suo team e due nuove featurette sottotitolate, la prima cI porta sul set di Abu Dhabi, una delle location del film, mentre nella seconda ci viene mostrata la supercar araba Lykan Hypersport un bolide che sfiora i 400 km/h.

La scheda tecnica della Lykan Hypersport:

– E’ prodotta negli Emirati Arabi dalla società “W Motors” di proprietà del giovane imprenditore libanese Ralph R Debase.

– La Lykan è una supercar araba con un tocco di inconfonsibile stile italiano grazie ad Alfredo Stola di Studiotorino (design e progettazione) e Magna Steyr Italia che ha realizzato la supercar.

– Lykan Hypersport dispone di un motore 6 cilindri boxer derivati da Porsche che sviluppa 750 CV e 980 Nm di coppia. La velocità massima è di 395 km/h e lo sprint da 0 a 100 si raggiunge in 3 secondi.

– La Lycan oltre alla tipica scocca in carbonio fruisce di sfarzose finiture in oro e gruppi ottici contornati da diamanti.

– Lykan Hypersport è stata prodotta in edizione limitata (7 esemplari) e ad un prezzo corrente di 3.400.000 euro.

Featurette – Le riprese ad Abu Dhabi:

Featurette – Una Lykan Hypersport:

Fast and Furious 7: prima clip in italiano e nuova featurette “Maestoso”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Manca poco più di una settimana al debutto nei cinema italiani di Fast and Furious 7, il sequel di James Wan che riporta su schermo il cast originale del fortunato franchise action al gran completo capeggiato ancora una volta da Vin Diesel e con la partecipazione del compianto Paul Walker alla sua ultima apparizione sul grande schermo.

Oggi vi proponiamo una prima clip in italiano del film con la scena che vede Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) che si lanciano insieme al loro team dal retro un aereo cargo C-130 nelle loro auto prima di paracadutarsi su una montagna.

Insieme alla clip a seguire trovate anche la nuova featurette sottotitolata dal titolo “Maestoso” in cui Vin Diesel ci parla dell’evoluzione del franchise e del nuovo folle e adrenalinico livello di azione a cui il regista James Wan, al suo debutto nella serie, ha puntato senza mezzi termini. Nella clip ci sono anche commenti di Jordana Brewster e Michelle Rodriguez.

Featurette – Maestoso:

Fast and Furious 7: prima featurette in italiano, 5 nuove clip e video dell’attrazione Universal

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 2 aprile si avvicina e finalmente potremo vedere il settimo capitolo della saga action Fast & Furious che sarà anche un omaggio al compianto Paul Walker.

Universal Pictures sta intensificando il rilascio di contenuti dedicati a Fast & Furious 7 e oggi vi possiamo proporre una prima featurette sottotitolata in italiano che introduce il cast, 5 nuove clip con scene del film e tanto per non farci mancare nulla anche una featurette in cui viene presentata la nuova attrazione degli Universal Studios Fast & Furious – Supercharged che porterà i visitatori in una sfrenata corsa in 3D ispirata ala saga.

Nella prima clip vediamo la pazzesca scena di apertura, vista anche nel trailer, che segue un acrobatico Paul Walker alias Brian O’Connor impegnato in un vero e proprio assalto ad un convoglio; nella seconda clip Hobbs (Dwayne Johnson) racconta a Dom (Vin Diesel) che il suo team si sta mettendo contro Deckard Shaw; nella terza e quarta clip una brutale sequenza di lotta tra Dom e Deckard e una tra Leti (Michelle Rodriguez) e la nuova arrivata Kara (Ronda Rousey) e infine nella quinta e ultima clip viene presentata anche Ramsey (Nathalie Emmanuel), quest’ultima è una hacker che è stata salvata da Dom e il suo team.

Clip con Paul Walker:

Clip con Michelle Rodriguez vs. Ronda Rousey:

Clip con Dwayne Johnson e Vin Diesel:

Clip con Vin Diesel vs. Jason Statham:

Clip con Nathalie Emmanuel:

Featurette di Fast & Furious – Supercharged:

Fast and Furious 7: nuove featurette, video dal set e clip con The Rock e Jason Statham

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Meno di due settimane all’uscita nei cinema italiani, il prossimo 2 aprile, dell’atteso sequel Fast and Furious 7, film di commiato per Paul Walker ed esordio nel franchise per Jason Statham.

Oggi vi proponiamo 6 nuovi video che includono una clip con l’anteprima per i fan tenutasi a Los Angeles, due nuove clip con scene tratte dal film e tre featurette che ci portano dietro le quinte della pellicola.

Nella prima scena dal film Kurt Russell offre a Dom una missione per recuperare un nuovo sistema di sorveglianza noto come “L’Occhio di Dio”, se riesce a farlo potrà usarlo per rintracciare Deckard Shaw. Nella seconda scena Deckard Shaw sta hackerando il computer di Hobbs, ma viene beccato da The Rock.

Nelle featurette troviamo invece un paio di video che ci permettono di andare sul set con Paul Walker che filma alcune delle sue scene finali, mentre nella featurette “incontra il nuovo cast” vediamo nuovi filmati con Kurt Russell e Nathalie Emmanuel Ramsey in azione e alcuni dietro le quinte della scena di lotta di Ronda Rousey e Michelle Rodriguez. Vediamo inoltre nuove scene con il Rey di Tony Jaa, lo Jakande di Djimon Hounsou e un’intervista al produttore Neal H. Moritz.

Clip – My crew:

Clip – The Rock vs Jason Statham:

Featurette – Meet the new cast:

Video dal set 1:

Video dal set 2:

Fast and Furious 7: nuovo poster e anteprima del videogame

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Cogliamo l’occasione dell’uscita di un nuovo poster di Fast and Furious 7 per segnalarvi anche l’uscita, il prossimo 27 marzo, di un pacchetto di espansione Fast & Furious per il videogame Forza Horizon 2 per XBox 360, di cui vi possiamo mostrare un primo teaser trailer e una featurette con un dietro le quinte della realizzazione del videogioco che disporrà dei medesimi bolidi che vedremo nel film in uscita il prossimo 2 aprile.

Nella featurette troviamo l’esperto Dennis McCarthy il cui compito ricoperto negli ultimi 10 anni è stato quello di abbinare ogni attore con il proprio veicolo unico, una posizione che ha ricoperto negli ultimi 10 anni sul franchise Fast & Furious. McCarthy rivela che i fan che giocheranno con il pacchetto di espansione di Forza Horizon 2 potranno guidare le repliche esatte di tutte le vetture che vedremo in Fast & Furious 7 e aggiunge che tutte le auto sono state gestite esattamente allo stesso modo in cui lo sono state sul set, il che significa i fan avranno nel gioco una autentica e immersiva esperienza di guida di queste auto.

Featurette videogame:

Fast and Furious 7: nuovo trailer internazionale, spot tv esteso e prima featurette

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibili per Fast and Furious 7 un nuovo trailer internazionale, un nuovo spot tv e una prima featurette.

Il nuovo trailer realizzato per il mercato coreano fruisce di un’introduzione di Vin Diesel e Michelle Rodriguez e offre un quadro più chiaro sul Deckard Shaw di Jason Statham, il fratello maggiore dell’Owen Shaw di Luke Evans morto in Fast & Furious 6.

Nella prima featurette trovate invece un interessante “dietro le quinte” della scena estesa mostrata la scorsa settimana che vedeva Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) che si lanciano dal retro un aereo C-130 nelle loro auto insieme al resto del loro team, prima di paracadutarsi su una montagna. Nella clip il coordinatore degli stunt Andy Gill descrive i dettagli della sequenza del C-130 e vengono mostrati il team degli stuntmen, gli attori e il regista James Wan che preparano la scena.

Fast and Furious 7 arriva nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

Featurette C-130:

Spot tv esteso – Beyond the Fast:

Fast and Furious 7: nuovo poster e prima clip estesa

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures e USA Network hanno presentato una prima clip estesa e una nuova locandina di Fast & Furious 7 in arrivo nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

Questo nuovo capitolo restituisce il franchise alle sue radici riportandolo in quel di Los Angeles con Vin Diesel e la sua famiglia che si trovano a lottare per la propria vita contro il vendicativo Deckard Shaw (Jason Statham), il fratello di Owen Shaw (Luke Evans) che come ricorderete passò a miglior vita in Fast & Furious 6.

Come tutto quello che abbiamo visto sinora nei trailer e nei spot tv anche questa clip è eccellente. La scena che sfiora i tre minuti ci mostra una delle sequenze più spettacolari del film in cui la “famiglia” si lancia a bordo di auto da corsa da un aereo cargo, a quale scopo non lo sappiamo ancora, ma in fondo chi se ne importa visto che è questo quello che vogliamo vedere in film di questo genere.

Ecco il cast completo del film: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ronda Rousey, Tony Jaa, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black, Elsa Pataky e Kurt Russell.

Fast and Furious 7: nuovo poster

Fast and Furious 7: nuovi spot tv del sequel di James Wan

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili nuovi spot tv, tra cui uno in italiano, di Fast & Furiosu 7, il sequel action in arrivo nei cinema il prossimo 2 aprile.

Dominic Toretto (Vin Diesel) e il suo team di assi del volante devono vedersela con un nuovo criminale, tale Ian Shaw (Jason Statham), il fratello in cerca di vendetta di Owen Shaw (Luke Evans) mercenario e nemesi finito al’altro mondo in Fast & Furious 6.

Vedremo come il regista James Wan (L’evocazione) saprà gestire questo adrenalinico franchise, ma dalle immagini viste sino ad ora l’azione folle che ha contraddistinto gli ultimi capitoli sembra aver raggiunto un nuovo livello.

Spot tv 8:

Spot tv 9:

Fast and Furious 7: nuovo trailer internazionale e secondo spot tv

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il nuovo trailer italiano (lo trovate scorrendo l’articolo) e la colonna sonora ufficiale, Universal Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer internazionale e uno spot tv per Fast & Furious 7 con  Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) che tornano alle “Race Wars”. Come ricorderete Letty è tornata a bordo in Fast & Furious 6, anche se lei non aveva alcuna memoria del tempo che ha trascorso con Dom e tra i ricordi “perduti” ci sono anche le corse sfrenate e le vittorie con Dom alle “Race Wars”.

James Wan dirige questo settimo capitolo dell’amata serie action che fungerà anche da commiato per Paul Walker e il suo personaggio dopo la scomparsa dell’attore a seguito di un incidente d’auto mortale.

Da segnalare per questo atteso sequel un parterre di new entry piuttosto gustoso con Jason Statham in versione “cattivo”, Djimon Hounsou, l’artista marziale Tony Jaa, il veterano Kurt Russell ei la judoka e campionessa di arti marziali miste Ronda Rousey vista di recente al fianco di Sylvester stallone ne I Mercenari 3.

Spot tv 2:

Fast and Furious 7: nuovo trailer italiano e poster con Paul Walker

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come da programma ecco la versione italiana del nuovo trailer di Fast and Furious 7, sequel che vede il commiato di Brian O’Conner dopo la morte del’attore Paul Walker che lo ha interpretato per cinque film.

Questo secondo trailer ci introduce al nuovo villain interpretato da Jason Statham, una vera e propria arma letale che trasformerà Toretto e compagni da cacciatori in prede, ma il team sa bene come affrontare situazioni ad alto rischio sempre consapevole che la miglior difesa è l’attacco.

Il regista James Wan al suo debutto nel franchise tenta di portare la serie ad un ulteriore livello con coreografiche sequenze mozzafiato che faranno la gioia dei fan della serie e dei patiti dell’action più spettacolare e fracassone.

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale del film che omaggia Paul Walker.

Fast and Furious 7 arriva nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

Fast and Furious 7: nuovo poster con Paul Walker

Fast and Furious 7: nuovo trailer del sequel di James Wan

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 2 aprile termina l’attesa, Fast and Furious 7 arriva nei cinema italiani e Paul Walker alias Brian O’Conner da l’ultimo saluto ai suoi fan in “un’ultima corsa” con il collega e amico Vin Diesel.

Antagonista di gran lusso per questo settimo capitolo con il roccioso Jason Statham in cerca di vendetta per la morte del fratello e già gongoliamo immaginando una potenziale e memorabile scazzottata tra il “Mercenario” e “Riddick”.

Per ingannare l’attesa eccovi un nuovo trailer che è una versione estesa dello spot tv mandato in onda durante il Super Bowl, ci aggiorniamo per la versione italiana, restate sintonizzati.

Fast and Furious 7: nuovo spot tv esteso per il Super Bowl

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo spot tv di Fast and Furious 7 trasmesso in occasione del Super Bowl 2015.

Universal Pictures ha sfruttato la vetrina di questo poderoso evento sportivo per un nuovo spot tv esteso di “Furious 7” che include sequenze inedite.

Vin Diesel, Dwayne Johnson e il compianto Paul Walker capeggiano un cast di volti familiari (Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson,Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black) sotto la direzione del “nuovo arrivato” James Wan.

Ricordiamo che il franchise accoglie anche qualche new entry tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell.

Fast and furious 7 arriva nei cinema italiani il 2 aprile 2015.

Spot tv versione sub-ita:

 

Fast and Furious 7: nuove clip virali con Vin Diesel e il cast del film

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Fast and Furious 7 con l’ultima apparizione del Brian O’Conner di Paul Walker è senza dubbio uno dei film più attesi dell’anno e per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita del film, sugli schermi italiani il prossimo 2 aprile, il canale YouTube ufficiale del film ha caricato alcune nuove clip.

Si tratta di clip in cui il cast racconta i loro momenti ed elementi preferiti della serie con Vin Diesel che ci parla di auto e location, Tyrese Gibson dell’atmosfera familiare che ha trovato sul set, Ludacris dei combattimenti e Jordana Brewster delle scene di stunt.

Ricordiamo che per questo settimo capitolo del franchise c’è stato un cambio in cabina regia, fuori Justin Lin regista storico della serie e dentro James Wan che oltre ad essere noto per aver co-creato il franchise Saw si è fatto un nome tra i patiti dell’horror dirigendo
Insidious e L’evocazione.

Clip Family:

Clip Stunts:

Clip Fights:

Clip – Locations:

Clip – Cars:

Fast and Furious 7: primo trailer italiano del sequel di James Wan

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ecco finalmente disponibile la versione in italiano del  primo trailer ufficiale dell’atteso Fast and Furious 7, ultima interpretazione per il compianto Paul Walker sostituito per le scene mancanti da un mix di CG e controfigure che hanno incluso i due fratelli dell’attore, Cody e Caleb Walker.

Al cast principale che vede anche il ritorno di Vin Diesel e Dwayne Johnson si sono uniti Jason Statham in cerca di vendetta per il fratello (Luke Evans) morto nel film precedente, il veterano Kurt Russell e l’artista marziale Tony Jaa.

Io non ho amici…ho una famiglia [Dom]

L’appuntamento nei cinema italiani è fissato al 2 aprile 2015.

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

Fast and Furious 7: primo trailer del sequel di James Wan

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer per l’action-sequel Fast and Furious 7 del regista James Wan (L’evocazione – The Conjuring).

Che dire a parte che c’è Paul Walker, il ritmo è scatenato e che il film sembra grandioso!

Il regista James Wan sembra nato per il cinema di genere e nella transizione dall’horror all’action sembra non aver perso un colpo regalando al film, è proprio il caso di dirlo, una marcia in più.

Fast and Furious 7 arriva nei cinema italiani il 2 aprile 2015 interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

Fast and Furious 7: quattro nuovi video in attesa del trailer

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Siamo tutti in attesa e curiosi di visionare il primo trailer del sequel Fast & Furious 7 che sarà presentato in un evento speciale per i fan il prossimo 1° novembre.

Per ingannare l’attesa la Universal Pictures ha lanciato online una serie di video con le star del franchise Vin Diesel, Tyrese Gibson e Ludacris che presentano le location delle riprese, le nuove auto e le scene di lotta.

Inoltre la Universal ha anche reso disponibili una serie di featurette che ci raccontano la storia del franchise con uno sguardo a tutti i film precedenti che hanno portato fino a Fast and Furious 7.

7 Seconds of 7 – Fights:

7 Seconds of 7 – Cars: 7 Seconds of 7 – Locations:

Fast and Furious 7: secondo poster e nuovo video in attesa del trailer

Fast and Furious 7 secondo poster e nuovo video in attesa del trailer (2)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il poster che ha debuttato ieri e che ha rivelato che il sequel Fast & Furious 7 uscirà negli States con il titolo Furious 7, la Universal Pictures ha reso disponibile ancora un’altra locandina, mentre sulla pagina Facebook ufficiale del film prsegue il rilascio di video in attesa del primo trailer ufficiale in arrivo il prossimo 1° novembre.

Anche se non possiamo vedere esattamente chi si trova sullo sfondo di questo nuovo poster, è probabile che siano gli stessi sette attori che erano presenti sul banner di ieri: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Dwayne Johnson e il compianto Paul Walker. Il sequel includerà anche Jason Statham nei panni del malvagio Ian Shaw in cerca di vendetta per suo fratello Owen Shaw (Luke Evans), che è stato ucciso nel precedente Fast & Furious 6.

Fast and Furious 7 diretto da James Wan (L’evocazione) arriva nei cinema italiani il 2 aprile 2015.

//

Fast and Furious 7 secondo poster e nuovo video in attesa del trailer (1)

Fast and Furious 7: nuovo poster e video in attesa del trailer

Fast and Furious 7 nuovo poster in attesa del trailer (1) *Clicca sul poster per ingrandirlo Aggiornamento di Pietro Ferraro Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo banner del sequel Fast & Furious 7 che ritrae il cast del film e riporta anche nuovo stringato titolo originale: “Furious 7”. ? Inoltre lo studio ha annunciato che il primo trailer sarà rilasciato da qui a qualche giorno in uno speciale evento di lancio a Los Angeles che si terrà il prossimo 1° novembre. A seguire anche un messaggio dalla pagina ufficiale Facebook del film con annesso uno speciale video.

La strada per FURIOUS 7 inizia da qui. Grazie ai nostri fan, la nostra saga si è ingrandita ed è migliorata con ogni nuovo capitolo. Tra soli 7 giorni, sveleremo il primo trailer del prossimo capitolo — Fast & Furious 7. In attesa di quel momento, posteremo qualcosa ogni giorno per celebrare i momenti più amati del franchise o per dare un’occhiata al prossimo film con un’esclusiva sneak peak.

//

Fast and Furious 7: nuove immagini ufficiali con Vin Diesel e Paul Walker

Fast and Furious 7 nuove immagini ufficiali con Vin Diesel e Paul Walker (2) Aggiornamento di Pietro Ferraro Con il film in piena post-produzione e un’uscita italiana fissata al 2 aprile 2015 approdano online due nuove immagini ufficiali del sequel Fast & Furious 7, a condividerle Vin Diesel sulla sua pagina Facebook ufficiale. Insieme alle immagini che ci mostrano Toretto (Diesel) in officina e in compagnia di Brian O’Conner (Walker) arriva anche la reazione di Diesel al primo trailer che a quanto pare è pronto e quindi disponibile a breve. Nel film recitano anche Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Ludacris, Tyrese Gibson, Ronda Rousey, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Brotherton, Djimon Hounsou, e Kurt Russell. Ecco il messaggio via Facebook dopo aver visionato il primo trailer del film:

Universal è venuta a trovarmi per mostrarmi il trailer di FF7… Sono senza parole…sì, era INCREDIBILE! Devo anche dire, che è stato emozionante e dolceamaro… ci siamo tutti superati per rendere Pablo orgoglioso, vorrei che potesse vedere ciò che abbiamo creato e quanto lontano siamo arrivati??.

Fonte | Facebook Fast and Furious 7 nuove immagini ufficiali con Vin Diesel e Paul Walker (1)

Fast and Furious 7: foto ufficiali, poster e nuova data di uscita italiana

Fast and Furious 7: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action di James Wan nei cinema italiani dal 2 aprile 2015. Aggiornamento di Pietro Ferraro Si sono ufficialmente concluse le riprese di Fast and Furious 7 (foto e saluti dal set) e cogliamo l’occasione dell’annuncio ufficiale per proporvi due foto postate da Vin Diesel sulla sua pagina Facebook e un poster che annuncia la nuova data di uscita italiana del film che debutterà nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Ricordiamo che dopo la tragica scomparsa di Paul Walker il regista James Wan si è trovato di fronte alla possibilità che il film venisse cancellato, ma i produttori, il cast capeggiato da Vin Diesel e la famiglia Walker hanno deciso che la cosa migliore per onorare l’attore fosse terminare il film e trasformarlo in un commiato per l’amico e collega. Fast and Furious 7 foto ufficiali, poster e nuova data di italiana (1) A questo punto Wan, gli sceneggiatori e i produttori si sono ingegnati per far uscire di scena il personaggio di Walker in modo credibile e sfruttare le scene già girate dall’attore ampliandole e integrandole con inserti in CG e l’utilizzo di controfigure che hanno incluso anche i fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody Walker. Nelle due nuove immagini un forte abbraccio tra il Dom Toretto di Diesel e sua sorella Mia, interpretata da Jordana Brewster e una foto con un Toretto solitario e pensieroso. Il cast di questo sequel include anche Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Brotherton, Djimon Hounsou, le star action Jason Statham e Tony Jaa e il veterano Kurt Russell. Fast and Furious 7: poster con nuova data di italiana Fast and Furious 7 foto ufficiali, poster e nuova data di italiana (2)

Fast and Furious 7: clip bootleg del film con Vin Diesel e Paul Walker

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Fast and Furious 7, l’action-sequel che uscirà in America il 10 aprile 2015. Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo la tragica scomparsa di Paul Walker si sono susseguite le notizie di un lavoro sullo script di Fast and Furious 7 per mantenere Paul Walker nel film grazie alla scene già girate e di dargli il giusto commiato on rumors che parlano di un’uscita di scena di Brian O’Conner che lo vedrebbe ritirarsi e abbandonare il team di Toretto. A conferma che Walker apparirà nel settimo episodio della saga nei cinema dal 10 aprile 2015 ecco approdare online una clip bootleg con immagini dell’attore. Nella breve clip pubblicata su Youtube dala qualità scadente, ma comunque visionabile, viene mostrata la scena del funerale di Han Lue che vede tra i partecipanti il Brian O’Conner di Paul Walker, una delle scene girate dall’attore prima della sua tragica scomparsa. Ricordiamo che Paul Walker è deceduto a seguito di un incidente d’auto mentre era a bordo di una Porsche Carrera GT guidata dall’amico Roger Rodas morto anch’egli nello schianto.

Fast and Furious 7: nuovi video dal set e foto con Vin Diesel, Toni Jaa e il regista James Wan

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Fast and Furious 7, l’action-sequel che uscirà in America l’11 luglio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili due nuovi video dal set e una foto per il settimo capitolo della serie Fast and Furious attualmente in fase di produzione con il regista James Wan (L’evocazione) al timone. Il primo video vede Vin Diesel e l’attore e artista marziale Tony Jaa impegnati in una sessione di allenamento per prepararsi alle sequenze di combattimento, che in questo sequel saranno senza dubbio nobilitate dalla presenza del funambolico campione di Muay Thai. Nel secondo video, che potete visionare via INSTAGRAM l’attore e rapper Ludacris ci fa dare una veloce sbirciatina al set e al nuovo parco macchine e infine in una foto postata via Facebook il regista James Wan ci mostra una Aston Martin, la celebre vettura di James Bond sarà l’auto “ufficiale” del nuovo villain del film, il roccioso Jason Statham. ll film è interpretato anche da Paul Walker, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Djimon Hounson, Tyrese Gibson, Lucas Black e Dwayne Johnson. Fast and Furious 7: foto dal set con il regista James Wan

Fast and Furious 7: nuova immagine ufficiale e primo video dal set con Vin Diesel

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Fast and Furious 7, l’action-sequel che uscirà in America l’11 luglio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili online una nuova foto ufficiale e un primo video dal set con Vin Diesel per il sequel Fast and Furious 7, le cui riprese sono in pieno corso e vedono James Wan (L’evocazione – The Conjuring) alla regia. Nell’immagine sono ritratti Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson e quello che sembra il Tej Parker di Ludacris. Dall’abbigliamento e dal volto scuro di Toretto si dovrebbe trattare della scena del funerale di Han (Sung Kang), che ricordiamo è stato ucciso al termine di Fast & Furious 6 da Ian Shaw, il nuovo villain interpretato da Jason Statham (il fratello del mercenario Owen Shaw interpretato da Luke Evans) La foto è stata postata da Diesel su Facebook con un messaggio:

La prima settimana di riprese è stata intensa e surreale…Ps Dal set…un altro momento triste nella nostra saga…

C’è da dire che nonostante siamo a quota 7 la serie ha mantenuto sinora una sorprendente freschezza, dovuta anche al fatto che c’è stato una sorta di riavvio di saga con “Fast and Furious – Solo parti originali“, che dopo due capitoli senza Vin Diesel ha salvato il franchise da un proseguo direct-to-video facilmente prevedibile. Vedremo come il regista James Wan affronterà il suo primo action, il compito più arduo per lui sarà orchestrare le adrenaliniche sequenze di corsa nello stile del collega Justin Lin, un vero asso capace come pochi di coinvolgere a livello visivo lo spettatore. Fast and Furious 7: nuova immagine ufficiale con Vin Diesel

Fast and Furious 7: prima immagine ufficiale con Vin Diesel e Paul Walker

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Fast and Furious 7, l’action-sequel che uscirà in America l’11 luglio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Archiviato il sesto capitolo con un incasso worldwide di 787 milioni di dollari (a fronte di un budget di 160 milioni), è già in cantiere il sequel Fast and Furious 7 di cui oggi vi possiamo proporre una prima immagine ufficiale proveniente dal set, immagine condivisa da Vin Diesel sulla sua pagina ufficiale Facebook. Alla regia purtroppo non torna Justin Lin, ma al timone ci sarà invece James Wan un altro giovane cineasta lanciatissimo reduce dai successi degli horror L’evocazione – The Conjuring, Insidious e il sequel Insidious 2, quest’ultimo reduce da un debutto folgorante al box-office americano. L’immagine postata su Facebook non rivela nessuno dei nuovi arrivati del franchise come Kurt Russell, Tony Jaa o Djimon Hounsou, ma non mancano all’appello Diesel e Paul Walker ritratti in quella che sembra essere una location americana. La scena dopo i titoli di coda del sesto capitolo ha stabilito una linea temporale per il settimo capitolo che si svolgerà dopo la trasferta nipponica “Tokio Drift”, terzo film del franchise senza Walker ne Diesel (anche se Diesel compare per qualche istante al termine del film), ma che includeva nel cast Sun Kang (Han Lue), che ritroveremo anche negli episodi 4, 5 e 6. Dopo aver sistemato Owen Shaw e il suo team di mercenari Dominic, Brian e la loro squadra sono finalmente in grado di tornare negli Stati Uniti a vivere di nuovo la vita normale che hanno sempre sognato. Purtroppo ad ostacolare la loro ritrovata serenità ci sarà il fratello maggiore di Owen, Ian Shaw (Jason Statham), che in cerca di vendetta per la morte di suo fratello scatenerà una guerra contro Toretto e il suo team. La serie Fast and Furious ad oggi ha incassato in totale e worldwide oltre 2 miliardi e trecento milioni di dollari a fronte di un budget complessivo (6 film) di 569 milioni di dollari. Fast and Furious 7: prima foto ufficiale Fonte | Facebook

Fast and Furious 7 uscirà l’11 luglio del 2014

Articolo del 16 aprile 2013 L’annuncio a sorpresa. Direttamente dal CinemaCon, Vin Diesel ha infatti svelato la data di uscita di Fast and Furious 7. Ovvero l’11 luglio del 2014. Possibile? A quanto pare sì. Se il sesto capitolo del franchise uscirà il 24 maggio del 2013, il settimo diverrà realtà 14 mesi dopo, costringendo di fatto la major a pianificare la produzione della pellicola in fretta e furia. Come scritto giorni fa, il set della saga automobilistica dovrà per forza di cose tornare ad affollarsi entro la fine dell’estate, con James Wan chiamato a sostituire il fuggitivo Justin Lin. Neal H. Moritz e Vin Diesel torneranno in qualità di produttori, con la data prescelta al momento priva di altre uscite di rilievo, anche se X-Men: Days of Future Past sbarcherà nei cinema d’America esattamente sette giorni dopo. Confermato Paul Walker, non è detto che anche Dwayne Johnson possa tornare. Battendo il ferro finché caldo, la Universal prova così a spremere il potenziale legato a Fast and Furious, grazie anche alle qualità registiche di James Wan, padre di Saw ed Insidious e al momento sul set per girare il sequel di quest’ultimo titolo. Con i 5 capitoli fino ad oggi visti in sala, tra un rombo di motori e una curva mozzafiato, la Universal ha incassato poco meno di un miliardo e 600 milioni di dollari in tutto il mondo. Fast & Furious 6, per la quarta ed ultima volta diretto da Justin Lin, vedrà Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Luke Evans e Gina Carano al fianco dei tre rocciosi protagonisti, per un’uscita in sala datata 22 maggio. Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie. Fonte: ComingSoon.net