Home Curiosità Halloween: il primo teaser trailer?

Halloween: il primo teaser trailer?

Pare che mi sia fatto sfuggire per un bel po’ di tempo ormai questo filmato, che in giro pare essere conosciuto proprio come il primo teaser ufficiale di Halloween. Certo, Rob Zombie non ha ancora iniziato a girare (ma a breve dovrebbe iniziare a farlo), e questo, anche se non contiene sequenze esplicite e “interessanti”

29 Gennaio 2007 13:22

Pare che mi sia fatto sfuggire per un bel po’ di tempo ormai questo filmato, che in giro pare essere conosciuto proprio come il primo teaser ufficiale di Halloween. Certo, Rob Zombie non ha ancora iniziato a girare (ma a breve dovrebbe iniziare a farlo), e questo, anche se non contiene sequenze esplicite e “interessanti” (un po’ come il primo teaser di Hostel Part II) potrebbe anche non essere un vero teaser ma solo un filmato montato ad hoc da un fan. Però è talmente convincente, talmente ben montato da farmi pensare davvero ad una prima trovata pubblicitaria della Dimension, giusto per iniziare a preparare il pubblico e gli amanti del genere…

A questo punto facciamo un riepilogo assieme delle varie news su questo nuovo film di Zombie:
Amber Tamblyn nel cast (notizia poi smentita);
Sheri Moon nel cast;
Zombie parla della pellicola;
anticipata la data d’uscita nelle sale;
Daeg Faerch è il nuovo baby Michael;
primi aggiornamenti sul cast;
la “nuova” maschera di Michael;
le reazioni del web alla sceneggiatura;
Scout Taylor-Compton è la nuova Laurie Strode (e il resto del cast).

Riepilogato il tutto per filo e per segno, cliccate su continua e capiamo assieme se il trailer è un fake o meno… anche perchè c’è una locandina, anche quella, chi lo sa, fake o vera!