Recensioni pagina 20

8 film per ricordare Mike Bongiorno
Recensioni 8 Settembre 2019
Venezia 2019, The Burnt Orange Heresy di Giuseppe Capotondi: inverosimile thriller sul mondo dell’arte
Recensioni 7 Settembre 2019
Venezia 2019, Tutto il mio folle amore di  	 Gabriele Salvatores: road movie dai facili sentimenti
Recensioni 6 Settembre 2019
Venezia 2019,  Waiting for the Barbarians di Ciro Guerra: nascita di una coscienza dinanzi al regime
Recensioni 6 Settembre 2019
Venezia 2019, La mafia non è più quella di una volta, recensione – il mondo perduto di Maresco
Recensioni 6 Settembre 2019
Venezia 2019, Nevia di Nunzia De Stefano: coming of age napoletano tra disperazione, speranza e riscatto
Recensioni 6 Settembre 2019
Venezia 2019, Gloria Mundi, recensione – rozza parabola sull’inumanità dell’odierno Capitalismo
Recensioni 5 Settembre 2019
Venezia 2019, El Principe vince il Queer Lion, recensione – sfrenato prison movie gay cileno
Recensioni 5 Settembre 2019
Venezia 2019, A Herdade, recensione – dramma familiare che attraversa mezzo secolo portoghese
Recensioni 5 Settembre 2019
Venezia 2019, Saturday Fiction di Lou Ye, recensione: noir storico in chiave contemporanea
Recensioni 4 Settembre 2019
Venezia 2019, Babyteeth di Shannon Murphy: la meraviglia della vita dinanzi all’inevitabilità della morte
Recensioni 4 Settembre 2019
Venezia 2019, Moffie di  	 Oliver Hermanus, recensione – essere gay nel Sudafrica dell’apartheid
Recensioni 4 Settembre 2019
Venezia 2019, Guest of Honour di Atom Egoyan: thriller familiare in salsa fiction
Recensioni 3 Settembre 2019
Venezia 2019, Metri shesho nim (Just 6.5), recensione – poliziesco iraniano che ridefinisce generi e convenzioni
Recensioni 3 Settembre 2019
Venezia 2019, About Endlessness, recensione – la tragicommedia umana secondo Roy Andersson
Recensioni 3 Settembre 2019
Venezia 2019, The Painted Bird di Václav Marhoul, recensione – l’orrore della guerra attraverso gli occhi di un bambino
Recensioni 3 Settembre 2019
Venezia 2019, The King di David Michôd, recensione: l’Enrico V shakespeariano ai tempi di Game of Thrones
Recensioni 2 Settembre 2019
Venezia 2019, Martin Eden, recensione – racconto di formazione senza tempo per Pietro Marcello
Recensioni 2 Settembre 2019
Venezia 2019, No. 7 Cherry Lane, recensione – triangolo amoroso in una sensuale Hong-Kong anni ’60
Recensioni 2 Settembre 2019
Venezia 2019, Wasp Network di  Olivier Assayas,  recensione – melensa soap opera spionistica
Recensioni 1 Settembre 2019